Autore Topic: Maglie 2013/14  (Letto 5186 volte)

Offline leonida

• Stella BiancoNera
Re:Maglie 2013/14
« Risposta #30 il: 23 Maggio 2013, 14:32:19 »
la maglia del Barca stile " Lecce " nn mi piace proprio

capisco il richiamo territoriale ma veramente è brutta forte
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline Midnight

• Stella BiancoNera
  • CI AVETE ROTTO IL CALCIO!
« Risposta #31 il: 25 Maggio 2013, 16:48:10 »
Quindi propendi per la seconda giallo-blu...visto che l'unico riferimento possibile è Torino e quelli dovrebbero essere i colori sullo stemma della città se non erro.
esatto, poi puoi farla piu gialla o piu blu come ti pare ma il senso sarebbe quella... capirei la rosa come richiamo storico alle origini della società.

ma le oscenità che si sono viste in questi anni sono inaccettabili.
ma si sa, il calcio oggi è questo...

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #32 il: 27 Maggio 2013, 13:04:28 »
la maglia del Barca stile " Lecce " nn mi piace proprio

capisco il richiamo territoriale ma veramente è brutta forte
+Quote ...proprio brutta... comunque sempre meglio di quella sfoggiata quest'anno in ocasione della partita col Milan ...quella che sembravano vestiti da solero algida

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #33 il: 28 Maggio 2013, 09:21:09 »
esatto, poi puoi farla piu gialla o piu blu come ti pare ma il senso sarebbe quella... capirei la rosa come richiamo storico alle origini della società.

ma le oscenità che si sono viste in questi anni sono inaccettabili.
ma si sa, il calcio oggi è questo...

Secondo me una seconda nera come quella appena utilizzata ci può stare.

Le altre cose viste ci possono stare se è una maglia celebrativa....quin di qualcosa che indossi al massimo in una ricorrenza speciale.
Il problema è che Nike ci ha propinato maglie con "concept" come il festeggiamento dei cent'anni dal primo scudetto (la famosa maglia rossa con la banda tricolore verticale) per tutto l'anno come maglia da trasferta.

Poi è venuta pure a mancare il motivo storico  e allora si è passato dall'oro all'acciaio...oppure alla famosa maglia del gelataio dove la motivazione era : perchè la Juve è la squadra con la tifoseria più distribuita sul territorio italiano (allora ti invento la maglia bianca col zig-zag tricolore...che già di per se cromaticamente è illogico che una squadra bianconera abbia una seconda maglia bianca....per motivi  di contrasto)

Insomma al netto di eventuali maglie celebrative io farei un seconda maglia giallo blu (e qui le combinazioni si sprecano...basta si rispettino i colori)

Ma vince la logica del mercato e bisogna cambiare ogni anno (come del resto fanno tutti gli sponsor tecnici).

Tifo per una squadra di Football americano che in 50 anni di storia non ha mai cambiato la divisa...nessun cambio di colori...nessuna cambio sulla maglia....e solo l'anno scorso l'NFL è passata da Reebok a Nike per tutte le forniture...se si vuole si può fare basta imporlo.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #34 il: 10 Luglio 2013, 12:03:40 »
Ecco la divisa away... praticamente identica alle anticipazioni uscite un pò di tempo fa.  ;)

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #35 il: 10 Luglio 2013, 12:07:00 »
BELLE BELLE

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #36 il: 10 Luglio 2013, 12:46:14 »
Una delle piu belle di sempre.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Samuele Pio

• Stella BiancoNera
  • LA JUVE NEL SANGUE
« Risposta #37 il: 10 Luglio 2013, 22:00:41 »
bellissime!

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #38 il: 13 Luglio 2013, 14:48:08 »
...bella si, elegante, non sembra però una maglia da gara ...non ho mai comprato una maglietta della Juve ...mi sa che quasi quasi stavolta me la compro...

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #39 il: 15 Luglio 2013, 22:02:18 »
La migliore da 30 anni a 'sta parte.

Death, Taxes and the Spurs

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com