Autore Topic: Mr. Tinkerman  (Letto 14004 volte)

Offline FXR

• BiancoNero promettente
  • **
Mr. Tinkerman
« il: 29 Settembre 2008, 15:01:38 »

Che cosa significa 'Tinkerman' ?  Ecco la spiegazione in Inglese.forse qualcuno possa tradurre in Italiano, please? Thank you.

What does ‘Tinkerman’ really means?  ‘to tinker’ in English means to toy with, almost playfully like a child. You put something here and something there without being decisive. Or you do something to try it out.  In other words nothing definite.  Maybe  yes, maybe no.
 Used as a verb intransitive (v.i.) it means to botch, to potter, patch up , in a trivial way.

in altre parole , ezattamente CLAUDIO RANIERI....!!!

onedream

• Visitatore
Re: Mr. Tinkerman
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2008, 15:03:31 »
intresting non lo sapevo

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2008, 01:52:40 »
UP

Voglio saperlo anch'io

Offline Flavio

• BiancoNero veterano
« Risposta #3 il: 30 Settembre 2008, 06:55:47 »
UP

Voglio saperlo anch'io

Se possibile in italiano. :)

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #4 il: 30 Settembre 2008, 09:20:23 »
Se possibile in italiano. :)

Che cosa significa realmente "thinkerman"? "To tinker" (verbo all'infinito") in inglese significa giocherellare con, quasi giocherellone come un bambino. Tu metti qualcosa la e qualcosa qua senza essere decisivo. O fai qualcosa per qualcosa per provarci (per provare che funzioni). Forse si, forse no. Usato come verbo intransitivo significa rappezzare, lavorare a malavoglia, in maniera poco significante.....

Offline FXR

• BiancoNero promettente
  • **
« Risposta #5 il: 30 Settembre 2008, 10:08:42 »
Che cosa significa realmente "thinkerman"? "To tinker" (verbo all'infinito") in inglese significa giocherellare con, quasi giocherellone come un bambino. Tu metti qualcosa la e qualcosa qua senza essere decisivo. O fai qualcosa per qualcosa per provarci (per provare che funzioni). Forse si, forse no. Usato come verbo intransitivo significa rappezzare, lavorare a malavoglia, in maniera poco significante.....

grazie per la traduzione.......

Offline METRONOMO

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #6 il: 30 Settembre 2008, 10:16:35 »
EH EH leggete la mia firma, sue parole testuali riportate ne sito ufficiale: CORRISPONDE ALLA PERFEZIONE!!!!!

A me spaventa assai l'ultima affermazione: avrei messo anche giovinco ma camoranesi mi dava garanzie; non significa nulla se non: non l'ho messo e non so perchè....o forse si....credo.... :D :D :D

sul gioco aereo di iaquinta caliamo un velo, se avete notato dove stava giocando vincenzone i cross li avrebbe dovuti fare lui...
e poi in tutta la partita amauri di palle alte ne ha vista forse una per errore, avrebbe dovuto mettere qualcuno che crossasse, o dire a molinaro: vai e crossa, non stare piantato in difesa in attesa dei temibilissimi sampdoriani (manco fossero cafù maicon o daniel alves...)
« Ultima modifica: 30 Settembre 2008, 10:22:17 da maximus »

"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #7 il: 30 Settembre 2008, 11:37:52 »
EH EH leggete la mia firma, sue parole testuali riportate ne sito ufficiale: CORRISPONDE ALLA PERFEZIONE!!!!!

comunque sarebbe tinkerman senza h  ;)

Offline ilmaestro76

• Stella BiancoNera
« Risposta #8 il: 30 Settembre 2008, 12:20:46 »
beh, cmq sembra essere anche un gran "pensatore"....e, quindi, ce può pure sta, l'H.... :D

Offline Flonaldo

• BiancoNero titolare
« Risposta #9 il: 30 Settembre 2008, 12:41:45 »
Tinkerman = Pasticcione per dirlo in maniera benevola

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
« Risposta #10 il: 30 Settembre 2008, 14:43:42 »
Praticamente l'esatta definizione che ho in firma, grazie all'utente che l'ha postata  ;D ;D ;D

Offline Juvegirl

• Stella BiancoNera
  • Anche da Malta un solo grido....Forza Juve!!
« Risposta #11 il: 03 Ottobre 2008, 19:32:58 »

think in Inglese si scrive proprio con la 'h' quindi ha scritto bene nella firma - Thinkerman
JUVE, STORIA DI UN GRANDE AMORE
BIANCO CHE ABBRACCIA IL NERO
CORO CHE SI ALZA DAVVERO
JUVE PER SEMPRE SARA'

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #12 il: 03 Ottobre 2008, 19:51:37 »
think in Inglese si scrive proprio con la 'h' quindi ha scritto bene nella firma - Thinkerman

Non deriva da to think ma da to tinker....... ovvero rabberciare, riparare alla meglio.

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline Midnight

• Stella BiancoNera
  • CI AVETE ROTTO IL CALCIO!
« Risposta #13 il: 03 Ottobre 2008, 20:37:57 »
una specie di re tentenna

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com