Autore Topic: Altri Sport - Notizie e commenti  (Letto 25078 volte)

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
Re:Altri Sport - Notizie e commenti
« Risposta #150 il: 22 Settembre 2016, 14:35:25 »
italia grande paese: scenderemmo in piazza per avere i giochi
italia paese "appena" normale :Si ai giochi , controllando che non rubino
italia paese attuale , cioè di macachi, : no ai giochi
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #151 il: 23 Settembre 2016, 15:56:56 »
italia grande paese: scenderemmo in piazza per avere i giochi
italia paese "appena" normale :Si ai giochi , controllando che non rubino
italia paese attuale , cioè di macachi, : no ai giochi

permettimi non sono d'accordo

Siamo un paese in buona parte disilluso .
Perchè , e parlo da romano , ho avuto sotto gli occhi lo scempio lasciato per Italia 90 , organizzato da Montezemolo , quando ero ragazzino e da adulto quello lasciato da Roma 09 , organizzato in buona parte da Malagò.
Ora quando questi 2 personaggi si ripresentano in pompa magna per organizzare le olimpiadi permettimi di essere contrario : e non sono un macaco ,
La Raggi , e non sono un elettore del M5S, non solo ha fatto bene a rinunciare ai giochi , cosa peraltro detto durante la campagna elettorale , ma ha dato il là ad un progetto di risanamento delle strutture sportive abbandonate nella capitale .

Poi è interessante notare che quando lo disse 2 anni fa Monti , andava bene , oggi, con un PIL più basso e un debito più alto del ns paese , quando lo dice la Raggi non va più bene .

"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #152 il: 23 Settembre 2016, 16:39:19 »
permettimi non sono d'accordo

Siamo un paese in buona parte disilluso .
Perchè , e parlo da romano , ho avuto sotto gli occhi lo scempio lasciato per Italia 90 , organizzato da Montezemolo , quando ero ragazzino e da adulto quello lasciato da Roma 09 , organizzato in buona parte da Malagò.
Ora quando questi 2 personaggi si ripresentano in pompa magna per organizzare le olimpiadi permettimi di essere contrario : e non sono un macaco ,
La Raggi , e non sono un elettore del M5S, non solo ha fatto bene a rinunciare ai giochi , cosa peraltro detto durante la campagna elettorale , ma ha dato il là ad un progetto di risanamento delle strutture sportive abbandonate nella capitale .

Poi è interessante notare che quando lo disse 2 anni fa Monti , andava bene , oggi, con un PIL più basso e un debito più alto del ns paese , quando lo dice la Raggi non va più bene .
Monti disse una cosa un po' diversa ma comunque sono d'accordo. Ci manca solo di far gestire 5 miliardi che poi diventano 10 a Malagò e montezemolo, sono riusciti a spendere 15 milioni per preparare una presentazione e assumere i loro amichetti dell'ufficio stampa.ma io manco il torneo di bocce del circolo anziani farei gestire a ste merde

Guarda i lavori per i mondiali di nuoto....

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #153 il: 23 Settembre 2016, 16:45:00 »
dei giochi io me ne fotto......e della raggi anche,
ma le motivazioni che leggo danno da pensare
Chiudiamo le donne in casa perchè cosi non subiscono  stupri
non compriamo le macchine, cosi non ce le rubano
chiudiamo gli uffici postali cosi non ci saranno rapine
troppo facile rinunciare guardando al passato senza sforzarsi di cambiare il presente

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #154 il: 23 Settembre 2016, 17:11:23 »
dei giochi io me ne fotto......e della raggi anche,
ma le motivazioni che leggo danno da pensare
Chiudiamo le donne in casa perchè cosi non subiscono  stupri
non compriamo le macchine, cosi non ce le rubano
chiudiamo gli uffici postali cosi non ci saranno rapine
troppo facile rinunciare guardando al passato senza sforzarsi di cambiare il presente
Hai ragione.
Il no alle olimpiadi è una posizione politica, e si può essere d'accordo oppure no. Ma motivare il no paventando ruberie quando al governo del territorio ci sei tu, ha del ridicolo.
Se dicessero no perchè oggi questo paese non può sostenere una spesa così, no perchè preferiamo gestire meno soldi ma farlo per le attrezzature incompiute o da risanare, no perchè il rapporto costi/benefici pende troppo dalla prima parte della bilanci, ok.
Ma dire no perchè sarebbero le olimpiadi dei furbetti del mattone, quando tu sei colui il quale detta le regole ai furbetti, allora diventa uno dei tanti no demagogici tipici di chi ha imparato a fare politica.
(tra l'altro il buon di maio in campagna elettorale non aveva detto no alle olimpiadi, tutt'altro...e la sindaca raggi aveva detto che avrebbe indetto un referendum....a quanto pare in fatto di promesse a cazzo si diventa subito maestri)

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #155 il: 03 Ottobre 2016, 15:31:41 »
Io non voglio fare un discorso politico ma semplicemente di opportunità e di buon senso.
La Raggi ha detto no  a Montezemolo e Malagò non ai giochi olimpici .
Ha fatto bene o male ? per chi non è di Roma consiglio di farsi una passeggiata a Vigna Clara o a Tor Vergata per capire il motivo di questo rifiuto .

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #156 il: 03 Ottobre 2016, 15:39:09 »

Ha fatto bene o male ? per chi non è di Roma consiglio di farsi una passeggiata a Vigna Clara o a Tor Vergata per capire il motivo di questo rifiuto .
farò una passeggiata tra 1 anno quando sarà come camminare a oslo
dato che i fenomeni avranno cambiato la città

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #157 il: 03 Ottobre 2016, 15:50:34 »
farò una passeggiata tra 1 anno quando sarà come camminare a oslo
dato che i fenomeni avranno cambiato la città

non lo so se cambierà tra un anno , anche perchè 30 anni di malgoverno cittadino  non si cambiano in pochi mesi di governo.
A livello generale se sistemassero le municipalizzate e le strade il mio voto lo prendono

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #158 il: 04 Novembre 2016, 14:36:07 »
Ieri sera ho rivisto gara 7 delle World Series, MLB.

Ho sempre simpatizzato per i Chicago Cubs e tutte le leggende fiorite intorno alla squadra che non avrebbe mai dovuto vincere.

Immaginare comunque una serie così densa di colpi di scena e in bilico fino al 10 inning di gara 7...era impossibile.

...pensate ad una squadra che aspettava di vincere da 108 anni...incredibile.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #159 il: 04 Novembre 2016, 14:43:27 »
non lo so se cambierà tra un anno , anche perchè 30 anni di malgoverno cittadino  non si cambiano in pochi mesi di governo.
A livello generale se sistemassero le municipalizzate e le strade il mio voto lo prendono
Magna tranquillo :)

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #160 il: 04 Novembre 2016, 14:50:57 »
Ieri sera ho rivisto gara 7 delle World Series, MLB.

Ho sempre simpatizzato per i Chicago Cubs e tutte le leggende fiorite intorno alla squadra che non avrebbe mai dovuto vincere.

Immaginare comunque una serie così densa di colpi di scena e in bilico fino al 10 inning di gara 7...era impossibile.

...pensate ad una squadra che aspettava di vincere da 108 anni...incredibile.
Non capisco nulla di baseball (3,2,1...) ma i cubs sono la mia squadra preferita , miti e l'area intorno al wrigley field con i suoi sport e jazz bars è una delle più fighe della città ventosa, che poi è la  più bella degli Usa.

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #161 il: 04 Novembre 2016, 15:05:18 »
Non capisco nulla di baseball (3,2,1...) ma i cubs sono la mia squadra preferita , miti e l'area intorno al wrigley field con i suoi sport e jazz bars è una delle più fighe della città ventosa, che poi è la  più bella degli Usa.

....infatti un po' la vittoria, ha il difetto di sciogliere tutti gli incantesimi.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com