Autore Topic: AREA FLAME:L'angolo delle merde.  (Letto 267995 volte)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re: AREA FLAME:L'angolo delle merde.
« Risposta #690 il: 17 Febbraio 2009, 10:11:53 »
Sai cosa mi stupisce di più? Il silenzio assordante dello zio fester.
Con noi, per ogni minima cosa, si minacciavano fantomatici dossier sulle ruberie perpetrate.
Con i cugini (ma faremmo meglio a fargli la prova del dna, perchè secondo me sono fratelli) zitto e mosca.
Se fossi, e per mia fortuna è qualcosa che mi è molto, molto lontano, uno zozzonero, m'incazzerei non poco con il mutismo della società.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #691 il: 17 Febbraio 2009, 10:31:52 »
Ma perchè il signor Merdatti non ha detto che era anche una svista il mancato rigore di Iuliano su Ronaldo, perchè ora non ammette che tanto la Juve avrebbe vinto lo stesso tutti i campionati che le hanno tolto perchè era più forte rispetto alla sua squadra di figurine e bidoncini???
Perchè il signor Merdatti non parla anche delle altre sviste che l'anno scorso gli hanno consentito di vincere il campionato per un paio di punti all'ultima giornata??
Mi fa semplicemente schifo ascoltare la sua voce ora che gli si concede tutto e che sembra che tutto gli sia dovuto.

Offline 100%alex

• Stella BiancoNera
  • 12.09.1993 - 20.05.2012 ONE LOVE
« Risposta #692 il: 17 Febbraio 2009, 12:22:40 »
Ma perchè il signor Merdatti non ha detto che era anche una svista il mancato rigore di Iuliano su Ronaldo, perchè ora non ammette che tanto la Juve avrebbe vinto lo stesso tutti i campionati che le hanno tolto perchè era più forte rispetto alla sua squadra di figurine e bidoncini???
Perchè il signor Merdatti non parla anche delle altre sviste che l'anno scorso gli hanno consentito di vincere il campionato per un paio di punti all'ultima giornata??
Mi fa semplicemente schifo ascoltare la sua voce ora che gli si concede tutto e che sembra che tutto gli sia dovuto.

perchè è una merda. E in malafede

Mi fa schifo più di ogni cosa, lui, la sua società, i sui giocatori, l'allenatore ed i tifosi tutti
TRENTAQUATTRO VOLTE CAMPIONI D'ITALIA

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #693 il: 17 Febbraio 2009, 15:35:16 »
proprio per questo dovremmo pensare esclusivamente ai nostri errori non credi?  O0 quel che più ci deve differenziare dalle merde è la critica costruttiva e non distruttiva, ma soprattutto l'individuare i nostri errori e porvi rimedio non dando peso alle cose esterne alla gestione della squadra..

ci mancherebbe mai sostenuto il contrario, pero' facendo notare a queste merde la loro ipocrisia senza fine.

Offline Trapanzano

• PBN Supporter
  • BiancoNero veterano
  • *
  • Basilea c'è
« Risposta #694 il: 17 Febbraio 2009, 16:02:50 »
A quanto pare niente prova tv per adriano. Il colpo di mano è stato involontario.. ma andate a cacare >:(
Bud: "Che altro sei riuscito a sapere"
Terence: "Be', nient'altro, si è messa a piangere e..."
Bud: "...E s'è asciugata le lacrime con le mutande!"
Terence: "Ehh, lo sai come vanno queste cose"
Bud: "Si, lo so, lo so..."

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #695 il: 17 Febbraio 2009, 17:06:43 »
A quanto pare niente prova tv per adriano. Il colpo di mano è stato involontario.. ma andate a cacare >:(

Secondo me la prova TV è ridicola per un caso come questo.
Semplicente il gol doveva essere annullato.
Il fallo per me è involontario perchè lui colpisce malissimo di testa, ma di fatto deviandola col braccio anche se involontariamente la indirizza in porta dove altrimenti non sarebbe mai andata.
E' un po come il gol di David nel derby ....di fatto il granata pur involontariamente lo ha rimesso in gioco da una posizione di palese fuorigioco (e il gol in quel caso era quindi valido).

Lo scandalo e che un arbitro e un guardalinee ben posizionati non hanno visto quello che tutti hanno visto.

Se posso dire la mia un' eventuale prova TV con 3 giornate finirebbe ancor di più per farli passare da vittime....quando invece sono palesemente colpevoli.

Offline 100%alex

• Stella BiancoNera
  • 12.09.1993 - 20.05.2012 ONE LOVE
« Risposta #696 il: 17 Febbraio 2009, 17:14:48 »

Se posso dire la mia un' eventuale prova TV con 3 giornate finirebbe ancor di più per farli passare da vittime....quando invece sono palesemente colpevoli.

esattamente: forse stanno quasi sperando che Adriano venga squalificato, in modo da potersi ergere a vittima

non è da squalifica perchè involontario...ma il gol è palesemente IRREGOLARE

ergo: le merde hanno vinto il debry grazie ad un gol irregolare, ossia, usando il gergo a loro tanto caro, RUBANDO

e il bello è che ne parlano con strafottenza, negano l'evidenza, fanno sorrisini compiaciuti...cos'è, i paladini del "calcio pulito" godono nel vincere rubando?!

ma non mi dite...
TRENTAQUATTRO VOLTE CAMPIONI D'ITALIA

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #697 il: 17 Febbraio 2009, 17:28:20 »
Comunque queste regole fumose sul fallo di mano in area andrebbero corrette.
C'è chi è convinto che a norma di regolamento in quanto "involontaria" la deviazione è regolare.
Mi fa specie vedere saltare i difensori con le mani dietro la schiena (quando si oppongono ai cross) mentre magari la dinamica della corsa li porterebbe a bilanciarsi con un "naturale" movimento delle braccia.
A volte sparano cross da 2 metri e viene dato rigore perchè il braccio è lontano dal corpo....una sfida alle leggi della fisica....in una frazione di secondo il difensore dovrebbe passare sull'attenti mentre salta....boh!

Poi vedi casi come questo di Adriano perfino dibattuti in televisione....assu rdo.
C'è un limite imposto dall'influenza effettiva che ha il fallo nell'azione.

Se l'arbitro di Catanzaro-Juventus nel lontano 82 avesse preso un abbaglio giudicando il salvataggio di mano sulla linea di porta sul tiro di Brady (la distanza era ravvicinata il tiro improvviso) a quest'ora ci saremmo giocati lo spareggio coi viola (che intanto perdevano in casa).
Forse è il caso di valutare anche le circostanze.
Un cross dal limite è una cosa un salvataggio su una palla che entrava sicuramente in porta è un altro......

Discorso infinito ^-^

Offline Trapanzano

• PBN Supporter
  • BiancoNero veterano
  • *
  • Basilea c'è
« Risposta #698 il: 17 Febbraio 2009, 17:54:54 »
Il fallo per me è involontario perchè lui colpisce malissimo di testa, ma di fatto deviandola col braccio anche se involontariamente la indirizza in porta dove altrimenti non sarebbe mai andata.
E' un po come il gol di David nel derby ....di fatto il granata pur involontariamente lo ha rimesso in gioco da una posizione di palese fuorigioco (e il gol in quel caso era quindi valido).

Lo scandalo e che un arbitro e un guardalinee ben posizionati non hanno visto quello che tutti hanno visto.

Per me invece tutta questa involontarieta' non c'è. Si vede benissimo che fa il pugno con la mano per dare piu' forza al pallone. Sul discorso del guardalinee e l'arbitro sono d'accordissimo, non si puo' non vedere. Come non si è potuto non vedere il fuorigioco di maicon contro il siena. Ma se si danno 2 giornate a gilardino, per me non è giusto non darle ad adriano. Hanno avuto tutti e 2 un comportamento antisportivo.
Bud: "Che altro sei riuscito a sapere"
Terence: "Be', nient'altro, si è messa a piangere e..."
Bud: "...E s'è asciugata le lacrime con le mutande!"
Terence: "Ehh, lo sai come vanno queste cose"
Bud: "Si, lo so, lo so..."

Offline Maggiore Roger Healey

• Fede
  • Stella BiancoNera
  • FUORI DALLE PALLE CHI NON ONORA LA MAGLIA
« Risposta #699 il: 17 Febbraio 2009, 19:25:41 »
Schifo totale...
INTER MERDA
Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita! 
Non dimentichiamo il Sic.

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
« Risposta #700 il: 18 Febbraio 2009, 01:50:50 »
Mi piacerebbe tornare ad essere detto che RUBO. Mi faceva godere come dietro quella scusa si nascondevano, e intanto la realtà era che eravamo i MIGLIORI in assoluto.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #701 il: 18 Febbraio 2009, 18:47:29 »
Aggiungi 2 rigori non dati al Milan. Ma non ho sentito nessuno (milanista) sbraitare. Tutti d'amore e d'accordo.

Ricordate sempre che l'anno dopo carciofoli il Bilan ha vinto una CL che non avrebbe nemmeno dovuto giocare.

Per un bel po' avranno quel debito di riconoscenza.

Quello che mi consola è che le merde la CL non la vinceranno mai.
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #702 il: 19 Febbraio 2009, 04:16:02 »
Ricordate sempre che l'anno dopo carciofoli il Bilan ha vinto una CL che non avrebbe nemmeno dovuto giocare.
se non bestemmio guarda
ILICIC alla Juve

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #703 il: 19 Febbraio 2009, 16:38:11 »
2009-02-19 15:14
Howe, un mese di lavoro con l'Inter
Velocista azzurro si affida a staff medico nerazzurro
 (ANSA) - MILANO, 19 FEB - Andrew Howe si affida allo staff medico dell'Inter per recuperare da un infortunio: lavorera' per un mese nel centro sportivo di Appiano. Howe si e' presentato stamani all' 'Angelo Moratti' per iniziare il programma specifico. Il primo febbraio scorso a Mosca, in occasione del meeting 'Russian Winter, il vicecampione mondiale di salto in lungo ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale destro. Da allora e' stato costretto a un periodo di riposo forzato. 

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #704 il: 19 Febbraio 2009, 23:40:36 »
Andrew Howe si affida allo staff medico dell'Inter per recuperare da un infortunio...

Poteva venire da noi...  ::) :D

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com