Autore Topic: AREA FLAME:L'angolo delle merde.  (Letto 276561 volte)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re: AREA FLAME:L'angolo delle merde.
« Risposta #675 il: 16 Febbraio 2009, 15:15:02 »
Le MERDE hanno RUBATO l'ennesima partita.Il presunto goal del sudamericano milionario alcoolizzato ed ex-depresso era assolutamente da annullare.Secondo me bisognerebbe utilizzare la prova tv per squalificarlo per condotta antisportiva, così come quella MERDA di mourinho.

Ad onor del vero mi pare che ci fosse un rigore per le MERDE sul testadikazzo Stankovic ma trattandosi di lui posso solo dire AFFANCULO ZINGARO !

Sulla superpippa c'era invece un rigore grosso come una casa e devo dire che l'arbitro ieri sera ha diretto la partita con la sciarpa delle MERDE a al collo.Ha fischiato quasi tutto a favore degli STRONZI, compresi due ASSURDI falli ad Ambrosini e Ronaldinho.Su quest'ultimo ha decretato credo una carica al portiere quando invece la MERDA Julio Cesar è stata caricata propio dai SUOI DIFENSORI !

Insomma, campionato che continua ad essere palesemente falsato da almeno 3 anni e se poco poco Il Manchester o qualsiasi altra GRANDE SQUADRA(tranne il Liverpool !) li sbatterà fuori dalla Champions acquisterò la relativa maglietta con goduria infinita.

Siamo messi molto male in Italia in questi anni, considerando la presenza delle MERDE e di RanieriCobolliSecco Blanc and Co.:......MOLTO MALE !

io anche se li sbatte fuori il liverpool!

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #676 il: 16 Febbraio 2009, 15:30:19 »
 2009-02-16 14:05
Gol Adriano, Moratti 'una svista'
Presidente Inter: 'Non e' stato un favore, avremmo vinto comunque'
 (ANSA) - MILANO, 16 FEB - Per Moratti il gol di Adriano con l'aiuto del braccio e' stato una semplice svista che 'puo' capitare', sicuramente 'non certo un favore'. Il giorno dopo il presidente dell'Inter e' convinto che 'avremmo vinto comunque'. E aggiunge: 'Poteva finire con una vittoria piu' netta, ma l'importante e' portare a casa la vittoria e farlo con una prova di potenza, anche fisica e di gioco, molto piacevole da vedere'. Favori arbitrali? 'Fino alla scorsa settimana eravamo noi a trovare episodi sfavorevoli' 

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #677 il: 16 Febbraio 2009, 15:30:30 »
» 2009-02-16 14:47
Gol Adriano, Buffon 'involontario'
'Episodi cosi' fanno parte dell'imprevedibilita' del pallone'
 (ANSA) - CARRARA, 16 FEB - 'Io credo sempre nella buona fede delle persone. Per questo credo anche nella buona fede di Adriano'. Lo sostiene Gigi Buffon. 'Quel colpo di mano - aggiunge il portiere della Juventus - rivisto piu' volte alla televisione, mi e' sembrato assolutamente involontario. Episodi cosi' fanno parte dell'imprevedibilita' 

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #678 il: 16 Febbraio 2009, 15:53:36 »
2009-02-16 14:05
Gol Adriano, Moratti 'una svista'
Presidente Inter: 'Non e' stato un favore, avremmo vinto comunque'
 (ANSA) - MILANO, 16 FEB - Per Moratti il gol di Adriano con l'aiuto del braccio e' stato una semplice svista che 'puo' capitare', sicuramente 'non certo un favore'. Il giorno dopo il presidente dell'Inter e' convinto che 'avremmo vinto comunque'. E aggiunge: 'Poteva finire con una vittoria piu' netta, ma l'importante e' portare a casa la vittoria e farlo con una prova di potenza, anche fisica e di gioco, molto piacevole da vedere'. Favori arbitrali? 'Fino alla scorsa settimana eravamo noi a trovare episodi sfavorevoli'

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  ah ecco!

PS: ah gianluigi ma vedi d'andarci senza passare dal via tu e le tue dichiarazioni da pretino  >:(

onedream

• Visitatore
« Risposta #679 il: 16 Febbraio 2009, 16:21:42 »
voglio solo dire una cosa con un filo di calma in più...

io già da cagliari avevo capito come giravano le cose, non per niente come già avevo detto speravo nella vittoria delle merde se pareggio non si poteva avere...

è inutile:guardiamoci in faccia e non nascondiamoci solo dietro arbitri e decisioni, ranieri non è l'allenatore giusto per fare il salto di qualità che ci porti di nuovo ai livelli capelliani...

sta di fatto, che l'anno prossimo urge un cambiamento immediato

secco e blanc mi stanno bene, pure cobolli se evita di parlare troppo spesso, ma l'allenatore e buona parte dei preparatori devono prendersi le loro responsabilità per i vari casi assurdi visti quest'anno...e quindi vanno cambiati senza sorta di appello.

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #680 il: 16 Febbraio 2009, 17:05:58 »
il campionato può perderlo solo l'inter

ma se zlatan e maicon non girano, gli arbitri li aiutano
ILICIC alla Juve

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #681 il: 16 Febbraio 2009, 17:20:13 »
voglio solo dire una cosa con un filo di calma in più...

io già da cagliari avevo capito come giravano le cose, non per niente come già avevo detto speravo nella vittoria delle merde se pareggio non si poteva avere...

è inutile:guardiamoci in faccia e non nascondiamoci solo dietro arbitri e decisioni, ranieri non è l'allenatore giusto per fare il salto di qualità che ci porti di nuovo ai livelli capelliani...

sta di fatto, che l'anno prossimo urge un cambiamento immediato

secco e blanc mi stanno bene, pure cobolli se evita di parlare troppo spesso, ma l'allenatore e buona parte dei preparatori devono prendersi le loro responsabilità per i vari casi assurdi visti quest'anno...e quindi vanno cambiati senza sorta di appello.

io personalmente odio ogni vittimismo e quindi non penso certo che le merde siano prime solo per errori arbitrali, quello che fa ridere e' che questi sepolcri imbiancati adesso anche rispetto ad errori clamorosi spacchino il capello in quattro perche' gli arbitri erano in malafede solo quando sbagliavano per noi.

Per il resto non penso affatto che il campionato sia finito e se ne riparlera' alla fine.
Ribadisco che trovo sempre piu' irritanti le uscite buoniste dei miei zebedei di Buffon, si stesse zitto che fa miglior figura.

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #682 il: 16 Febbraio 2009, 17:23:24 »
QUOTO

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #683 il: 16 Febbraio 2009, 20:55:17 »
» 2009-02-16 20:17
RICHIESTA PROVA TV PER GOL ADRIANO
Rete derby forse con aiuto braccio, giocatore rischia squalifica
(ANSA) - ROMA, 16 FEB -Adriano rischia la squalifica per il gol nel derby: il procuratore federale ha inviato per la prova tv la segnalazione al giudice sportivo.Dopo aver piu' volte visionato le immagini, il procuratore Stefano Palazzi ha inviato la cassetta della rete nel derby al giudice. Simile all'episodio di ieri a San Siro c'e' il precedente del gol di mano di Gilardino contro il Palermo anche se la dinamica fu diversa. Nella peggiore delle ipotesi il brasiliano dell'Inter rischia due turni di squalifica.

onedream

• Visitatore
« Risposta #684 il: 16 Febbraio 2009, 22:09:01 »

quello che fa ridere e' che questi sepolcri imbiancati adesso anche rispetto ad errori clamorosi spacchino il capello in quattro perche' gli arbitri erano in malafede solo quando sbagliavano per noi.

proprio per questo dovremmo pensare esclusivamente ai nostri errori non credi?  O0 quel che più ci deve differenziare dalle merde è la critica costruttiva e non distruttiva, ma soprattutto l'individuare i nostri errori e porvi rimedio non dando peso alle cose esterne alla gestione della squadra..

MICHEL PLATINI

• Visitatore
« Risposta #685 il: 16 Febbraio 2009, 22:34:46 »

io anche se li sbatte fuori il liverpool!

In fondo sarei d'accordo anch'io pur di cacciare le MERDE ma siccome ho quarant'anni il nome Liverpool mi fa sempre un dannatissimo brutto effetto e non posso non ricordare, con grandissima tristezza, quella maledetta sera dell'Heysel.Tutto qui.Quando sento cantare i tifosi dei Reds mi si smuove un nervoso dentro che non riesco a cacciare via.

MICHEL PLATINI

• Visitatore
« Risposta #686 il: 17 Febbraio 2009, 00:57:28 »
Sono d'accordo Fabio. ;)

Emblematico il titolo della cazzamerda dello sporco di oggi:

INTER, LE MANI SULLO SCUDETTO

Caro Silvio,Adriano in "bagher" sta dando lo scudo alle merde e Merdatti dice che avrebbero vinto lo stesso anche se lo avessero annullato quel goal da infami.Mourinho esulta con Adriano ridendo reciprocamente perchè lo hanno messo in culo al prossimo con un braccio e buona parte d'Italia a dire che era tutto regolare.

Se ci fosse stato Trezegoal a segnare in quel modo con Lucianone Moggi alla Juve (posto che dovrebbe tornare a riprendere un domani ) SI SAREBBE SCATENATO L'INFERNO A DIR POCO !

Io sono sempre più schifato da tutto ciò ma lo sapevo anche però.......sapevo che Moggi difendeva la nostra Juve col suo furbissimo e competentissmo operato,la difendeva da tutte quelle MERDE che ora sguazzano incontrastate nel panorama calcistico......che ormai ci vede ridotti al ruolo di meri comprimari.

Complimenti a chi ha fatto fuori la Triade e chi ha permesso alle MERDE di rubare campionati nel vero senso della parola!

Ciao Silvio ! ;)
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2009, 01:23:16 da MICHEL PLATINI »

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #688 il: 17 Febbraio 2009, 08:24:42 »
Sicchè alla fine goal regolare ... altrimenti sarebbe da rifà il derby ::)
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline 100%alex

• Stella BiancoNera
  • 12.09.1993 - 20.05.2012 ONE LOVE
« Risposta #689 il: 17 Febbraio 2009, 10:02:47 »
Me ne sbatto del gol di braccio dell'alcolista brasiliano.
Me ne sbatto del rigore monumentale su inzaghi.
Me ne sbatto perchè rido in faccia ad ogni merdazzuro, e sono tanti, che ha l'ardire di affermare che un derby rubato è un derby goduto.
Gli rido in faccia e gli dico...siete esattamente ciò che avete sempre schifato. Bravi.

come non quotarti

è proprio vero: sono ESATTAMENTE ciò che hanno sempre schifato

ma aggiungo: sono peggio, Perchè frasi come quelle di Merdetti (tanto avremmo vinto lo stesso) noi non abbiamo mai avuto l'arroganza di pronunciarle. Soprattutto in quel modo. E comunque se lo facevamo venivamo MASSACRATI, mentre a Merdatti fanno le coccole

vedi i giornali: avessimo vinto noi così, vincessimo noi così (perchè per noi nulla è cambiato, ci massacrano sempre) si sarebbe scatenato L'INFERNO. Qui non solo non succede nulla, ma i giornali legittimano un derby clamorosamente RUBATO

è inutile che dicono: abbiamo giocato meglio, meritavamo etc. etc. Ai tempi, potevamo anche avere 15 occasioni da glo in una partita, ma se l'episodio decisivo era dubbio ci dicevano "avete rubato"

adesso ve lo dico io: AVETE RUBATO, E IN MODO CLAMOROSO. LA VERGNOGNA E' CHE VI SIETE COMPRATI ANCHE GIONALI E TV, QUINDI NON VI ROMPONO I COGLIONI COME FACEVANO CON NOI, DELEGITTIMANDO SISTEMATICAMENTE OGNI NOSTRA VITTORIA

VI ODIO, VINCERETE ANCHE LO SCUDETTO (RUBANDO) MA A TORINO VI VOGLIO MORTI. SEPOLTI, DISTRUTTI.
TRENTAQUATTRO VOLTE CAMPIONI D'ITALIA

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com