Autore Topic: AREA FLAME:L'angolo delle merde.  (Letto 276802 volte)

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Re: AREA FLAME:L'angolo delle merde.
« Risposta #615 il: 02 Febbraio 2009, 12:37:33 »
Ieri ho visto la partita dei merdazzurri tifando toro  per non perdere troppi punti dal vertice.
Alla fine della partita non sapevo se essere contento che avevano pareggiato oppure incavolarmi per il fatto che se vincevamo col Cagliari eravamo a -4.
La cosa più divertente è vedere giocare Quaresma, uno che forse manco in serie B accetterebbero e che lo "special one" ha voluto a tutti i costi facendo spendere a denti marci 25 milioni di euro ( se non sbaglio).
Se poi ci mettiamo Mancini in panchina o in tribuna, tutto ciò la dice lunga sulla squadra che è prima in classiica e sulle competenze dello strapagato allenatore che hanno in panchina.

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #616 il: 02 Febbraio 2009, 14:35:20 »
Quaresma è il nuovo Recoba ... anzi peggio  ;D
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Maggiore Roger Healey

• Fede
  • Stella BiancoNera
  • FUORI DALLE PALLE CHI NON ONORA LA MAGLIA
« Risposta #617 il: 02 Febbraio 2009, 15:51:39 »

Se così fosse, chiamalo fesso....
INTER MERDA
Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita! 
Non dimentichiamo il Sic.

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #618 il: 02 Febbraio 2009, 17:15:12 »

+Nono +Nono

Quaresma via, ecco Jenas
Mou: «Mi ha deluso». Scambio con l’esterno inglese del Tottenham

Dalla redazione
Andrea Ramazzotti
MILANO - I fischi di San Siro all’ingresso in campo, i molti errori commessi e infine le du­re critiche di José Mourinho, il tecnico che lo ha voluto all’Inter: la domenica terribile di Riccardo Quaresma è stata quasi certamen­te l’ultima in nerazzurro. Oggi dovrebbe in­fatti perfezionarsi un clamoroso scambio con il Tottenham. A Milano arriverà in prestito Jermaine Jenas, 26 anni il prossimo 18 feb­braio, nazionale inglese, esterno apprezzatis­simo da Mou, che in questo modo mettereb­be una pezza al più plateale errore di merca­to della stagione da lui innescato. Quello che ha portato Quaresma dal Porto all’Inter per 24,6 milioni, scuciti da Morat­ti in chiusura di trattative.
Dopo 5 mesi la sua avventura italiana dovrebbe appunto terminare in modo brusco.
Del resto la rottura con l’Inter si era ufficialmente consuma­ta in poco più di due ore, dal­le 16,15, quando Quaresma ha sostituito Maxwell, alle 18,30, quando lo Special One ha piazzato l’ultimo affondo in conferenza stampa. In mezzo, gli ululati di uno stadio che non lo ha mai amato, forse perché in estate il deludente portoghese è stato l’acquisto più costoso dell’intera serie A.
I compagni gli sono stati vici­ni, non capendo perché, dopo i numeri che fa in allenamento, non riesca a ripetersi in par­tita e nello spogliatoio ieri lo hanno incorag­giato. Mourinho davanti a telecamere e tac­cuini, invece, non lo ha risparmiato, esatta­mente come aveva fatto in passato con altri nerazzurri ritenuti dal medesimo responsabi­li di errori (Cruz, Burdisso, Obinna, Balotel­li, Adriano, Cordoba e Maxwell).
CRISI - “Mou”, già polemico quando era in panchina, è andato giù duro: «Non ha fatto una buona prova e del suo rendimento sono deluso perché è stato l’unico che ho chiesto espressamente alla società (e Moratti non ha gradito affatto lo sforzo economico ndr). In questo momento Quaresma ha paura di gio­care e non l’ho mai visto in questo modo. E’ una sorpresa negativa. Durante la settimana è il giocatore che conosco, quello per tanto tempo ho ammirato al Porto, mentre in par­tita non ha fiducia. E io non posso dargli op­portunità su opportunità... Dopo alcune set­timane in cui è stato fuori e ha lavorato con gioia, contro il Torino l’ho messo dentro per 45' e non ha fatto bene». Il problema sembra­no essere i fischi di San Siro: «La differenza tra i grandi giocatori e gli altri è la fiducia che i primi nutrono sempre in se stessi. Lui deve avere la forza psicologica per sopportare le critiche e per reagire in modo positivo. Al­l’esordio in casa contro il Catania aveva fat­to bene, poi invece... Adesso per lui giocare a San Siro è complicato. I nostri tifosi non so­no facili, ma lui non è stato l’unico fischiato della storia in questo stadio. Deve reagire e non aver pau­ra. Insomma, deve tornare ad essere Quaresma». Adesso potrà farlo, lontano da Mila­no.
MERCATO - Il tecnico di Setu­bal, però, ha colto anche l’oc­casione per lanciare un nuovo messaggio alla società: «Sen­za Vieira, abbiamo 4 centro­campisti
(Zanetti, Cambiasso, Muntari e Stankovic; ma in realtà ci sarebbe anche Jime­nez ndr) e quando uno di loro è fuori, dobbiamo adattare qualcuno come successo sta­volta con Maxwell. Qualche limitazione lì in mezzo l’ab­biamo. Ne vorrei un altro? Sono quasi le 18,30. Vediamo quello che succede nelle prossime ore» . E quel che è accaduto si chia­ma Jenas.
Finale sulla partita: «Non capisco perché nel­la prima mezz’ora non ci siamo espressi co­me nei 30' finali. Avremmo meritato di vince­re, ma per me è una frustrazione non conqui­stare i tre punti in un match casalingo. La ve­rità è che quando giochiamo di domenica po­meriggio facciamo fatica. Forse perché a quell’ora quando siamo in ritiro dormiamo... Differenze con il mio primo Chelsea? Lì ab­biamo ricominciato da zero e ho scelto 10 cal­ciatori che volevo. Qui mi sono adattato a un gruppo che c’era e ho cercato di trovare un equilibrio con il modo di giocare precedente».

cds

;D ;D ;D ;D ;D  Daje de trivela

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #619 il: 02 Febbraio 2009, 17:18:30 »
mod, c'è un thread nell'apposita sezione _asd
ILICIC alla Juve

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #620 il: 02 Febbraio 2009, 17:22:50 »
mod, c'è un thread nell'apposita sezione _asd

Cazzettino moscio........... stavo rispondendo a lui. Che dovevo fare...... rispondergli di la e tracciargli qui una mappa del tesoro per la risposta?  :P

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #621 il: 02 Febbraio 2009, 17:25:09 »
il sassaroli non merita risposte _asd
ILICIC alla Juve

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #622 il: 02 Febbraio 2009, 17:50:16 »
Attenzione a come ci si rivolge al mio protecto.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #623 il: 02 Febbraio 2009, 17:57:04 »
UFFICIALE: Inter, Dacourt va al Fulham
02.02.2009 17.46 di Germano D'Ambrosio 
 Il Fulham ufficializza, tramite il proprio sito web, l'arrivo in prestito di Olivier Dacourt (34) dall'Inter. I Cottagers prolungano anche il contratto del proprio capitano Danny Murphy (31) fino al 2010.

tmw
ILICIC alla Juve

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #624 il: 02 Febbraio 2009, 18:13:43 »
Attenzione a come ci si rivolge al mio protecto.

Se è un cazzettino moscio mica è colpa mia  :P

Offline Maggiore Roger Healey

• Fede
  • Stella BiancoNera
  • FUORI DALLE PALLE CHI NON ONORA LA MAGLIA
« Risposta #625 il: 02 Febbraio 2009, 19:19:42 »
UFFICIALE: Inter, Dacourt va al Fulham, oltre che affanculo
02.02.2009 17.46 di Germano D'Ambrosio 
 Il Fulham ufficializza, tramite il proprio sito.............

tmw

Addio.
INTER MERDA
Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita! 
Non dimentichiamo il Sic.

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #626 il: 02 Febbraio 2009, 21:13:54 »
Come buttare nel cesso 25 milioni di Euro...

SONO UNICI !
+ un giovane promettente
ILICIC alla Juve

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #627 il: 03 Febbraio 2009, 09:45:39 »

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #628 il: 03 Febbraio 2009, 10:02:35 »
Bella figura di merda che ha fatto anche il Mou che l'ha fortemente voluto (Quaresima) e rotto i coglioni a Moratti la scorsa estate per settimane intere!! ;D ;D

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #629 il: 03 Febbraio 2009, 22:00:25 »
http://static.blogo.it/calcioblog/ricardo_quaresma_due.jpg

"Ricardo Quaresma e la trivela incompresa"

Sono pronto a scommettere che resuscita dopo pasqua  ;D

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com