Autore Topic: AREA FLAME:L'angolo delle merde.  (Letto 276504 volte)

onedream

• Visitatore
Re: AREA FLAME:L'angolo delle merde.
« Risposta #60 il: 07 Ottobre 2008, 20:14:04 »
non sapevo dove postare

Mancini, nostalgia panchina? No20.02 07/10/2008, calcio, Calcio - TuttoSport.com
Ex tecnico Inter, 'sto bene cosi' senza fare niente'

e sti cazzi ci credo  ;D ;D ;D ;D

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #61 il: 07 Ottobre 2008, 20:18:49 »
Si gode i soldi..........e la moglie! ;D ;D

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #62 il: 07 Ottobre 2008, 20:35:06 »
La moglie sara... fuori. ;D

Tu chiama puttosto! Comeeeee? Chiiiiiii?

Fuori? Sì come un balcone!! ;D ;D

onedream

• Visitatore
« Risposta #63 il: 08 Ottobre 2008, 15:50:54 »
«A Vieira fu offerto un farmaco sospetto»
15.33 08/10/2008, calcio, Calcio - Corriere dello Sport.it

Il quotidiano Le Parisien svela l'offerta fatta all'interista per gli Europei: «Ma dissero no»

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #64 il: 08 Ottobre 2008, 16:02:50 »
Ahahahahaha per tenersi in piedi......anche lui fisicamente ormai. :D

onedream

• Visitatore
« Risposta #65 il: 08 Ottobre 2008, 16:17:09 »
Il Real punta Balotelli, l’Inter si oppone
15.55 08/10/2008, calcio, Calcio - TuttoSport.com

Da Madrid pronti 18 milioni di euro, ma per Moratti è incedibile

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #66 il: 08 Ottobre 2008, 16:22:33 »
Non ci hanno visto male....

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #67 il: 08 Ottobre 2008, 22:41:31 »
ecco una nuova cosa bella.....
a Mimmo verra un infarto dopo che leggera il mio commento ;D ;D :

STOCCOLMA, mercoledì 8 ottobre 2008

Zlatan Ibrahimovic non si ferma mai. In campo ha collezionato 882 minuti in nerazzurro e 171 con la Nazionale nel giro di 45 giorni, la risposta migliore a quel ginocchio dolorante che ha cercato di stopparlo almeno quanto i difensori avversari.
E non si ferma neanche a parole. In conferenza stampa, proprio dal ritiro della Svezia, ha lanciato un giudizio dei suoi, senza mezze misure, secondo il suo stile di personaggio destinato a far discutere.
«José Mourinho è il tecnico più completo che abbia mai avuto - ha sentenziato Ibra - In questi mesi ho imparato più da lui di quanto ho imparato negli ultimi 5 anni. Sa tutto. Con lui posso migliorarmi ancora».
Il numero 8 dell'Inter si è lasciato alle spalle in un solo dribbling verbale due allenatori come Fabio Capello e Roberto Mancini, quello che l'ha portato in Italia e quello che l'ha rilanciato dopo una stagione deludente in bianconero. Sotto la loro guida Ibra ha concluso ogni anno al primo posto della Serie A e ha imparato anche a diventare più concreto di quanto fosse in Olanda. E' normale che un giocatore parli bene del suo nuovo mister, anche se forse in questo caso Ibra ha dato un colpo di spugna troppo rapido... Lo stesso giocatore aggiunge «Mourinho mi ha insegnato anche a parlare meglio con i giornalisti».
A parole l'attaccante ci aveva abituato spesso a dichiarazioni da prima pagina come "Sono interista fin da bambino" oppure "All'Inter manca uno come Moggi" e ancora quella sul buco nel ginocchio. Chissà se questa uscita sullo Special One è frutto delle lezioni di comunicazioni portoghesi...
Intanto Zlatan si prepara a tornare ancora una volta in campo. La sfida tra Svezia e Portogallo non è certo di quelle banali. In campo affronterà quel Cristiano Ronaldo candidato numero uno al Pallone d'oro. Ibra sogna un altro colpo di genio, dopo quel tacco in campionato, per poter istillare quantomeno un piccolo dubbio nei votanti.

fonte : www.qsvs.it

il mio commento :
SIGNOR ZINGARO DI MERDA,SENZA FABIO CAPELLO MARCIVI ANCORA NEI SALONI OLANDESI O CHI SA DOVE E NON ERI COSI CONOSCIUTO
SENZA FABIO CAPELLO NON IMPARAVI A SEGNARE E DIVENTARE ANCHE UN ASSISTMAN PER I TUOI COMPAGNI DI SQUADRA
FABIO CAPELLO PER FARTI QUELLO CHE SEI A TENUTO IN PANCA NIENTE MENO CHE DEL PIERO.....E DIVENTATO ANCORA PIU NEMICO DEI JUVENTINI,FABIO CAPELLO IN TE AVEVA INVESTITO TANTO PER FARTI CRESCERE CALCISTICAMENTE.... ..
E IN FINE ADESSO CAPISCO PERCHE NON TI A PRESO IN MADRID TI A CONOSCIUTO BENE CHE MERDA CHE SEI
TU NON MERITI CAPELLO MERDA
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

onedream

• Visitatore
« Risposta #68 il: 08 Ottobre 2008, 22:46:52 »
adi che esalta capello... il mondo non girà più come una volta

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #69 il: 08 Ottobre 2008, 22:51:24 »
adi che esalta capello... il mondo non girà più come una volta
ho detto una verita.....non esalto Capello.....
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

onedream

• Visitatore
« Risposta #70 il: 08 Ottobre 2008, 22:54:32 »
ho detto una verita.....non esalto Capello.....

parlare con quei termini di capello vuol dire considerarlo un allenatore capace e ferrato...

o forse sono io che mi confondo e ce l'hai con lui per il fatto di non schierare il nostro capitano e stop?

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #71 il: 08 Ottobre 2008, 22:58:33 »
parlare con quei termini di capello vuol dire considerarlo un allenatore capace e ferrato...

o forse sono io che mi confondo e ce l'hai con lui per il fatto di non schierare il nostro capitano e stop?
non ho detto mai che Capello e un incapace,e un vincente,ma a me prima di tutto non piaceva uomo Capello,poi dopo anche l'allenatore per il tipo di gioco,poi rientra anche Del Piero.....e cosi sono tutte.....
ma la verita su questo giocatore e che Capello la preso,Capello la cresciuto,Capello a rischiato e a messo la sua facia per questo giocatore e questo lo sputa cosi?
questa cosa mi a fatto incazzare di piu,ingraditudine e come e lecaculo questa persona......che si chiama zingaro di merda.......
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #72 il: 09 Ottobre 2008, 10:40:28 »
Dovrebbe avere rispetto per Capello che ha avuto il CORAGGIO di schierarlo anche quando stava in condizioni precarie........Poi Ibrah sarà anche un pezzo di merda (anche se della persona non m'importa molto...), però è un grandissimo giocatore. Ad avercelo ancora.... :D ;)

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #73 il: 09 Ottobre 2008, 10:42:29 »
Adi:ti senti bene?
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #74 il: 09 Ottobre 2008, 10:43:33 »
lol

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com