Autore Topic: AREA FLAME:L'angolo delle merde.  (Letto 276577 volte)

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
Re:AREA FLAME:L'angolo delle merde.
« Risposta #1365 il: 19 Agosto 2009, 14:18:45 »
Sì Sassaroli e poi di maiale Rossi consulente Ifili ne vogliamo parlare?  ;D ;D _asd _asd

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #1366 il: 19 Agosto 2009, 14:23:26 »
Esiste veramente?

certo che si ... e scritto nel 2007  +Si
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Bruce

• BiancoNero titolare
  • I ain't here on business, only here for fun.
« Risposta #1367 il: 19 Agosto 2009, 14:30:07 »
certo che si ... e scritto nel 2007  +Si

Trovato, grazie.
Ma se tiro lo sciacquone, capitan Sssanetti sparisce?

Offline METRONOMO

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1368 il: 19 Agosto 2009, 14:30:28 »
hai quello di biagi? di berti ne faccio a meno  _asd _asd

"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1369 il: 19 Agosto 2009, 14:32:46 »
hai quello di biagi? di berti ne faccio a meno  _asd _asd

In una delle sue ultime interviste, Enzo Biagi a Il Tirreno riferendosi circa lo scandalo calcistico di Calciopoli disse:
"Una sentenza pazzesca, e non perchè il calcio sia un ambiente pulito.
Una sentenza pazzesca perchè costruita sul nulla, su intercettazioni difficilmente interpretabili e non proponibili in un procedimento degno di tal nome.
Una sentenza pazzesca perchè punisce chi era colpevole solo di vivere in un certo ambiente, il tutto condito da un processo che era una riedizione della Santa Inquisizione in chiave moderna.
E mi chiedo: cui prodest? A chi giova il tutto? Perchè tutto è uscito fuori in un determinato momento?
Proprio quando, tra Laziogate di Storace, la lista nera di Telecom, poi Calciopoli, poi l'ex Re d'Italia ed ora, ultimo ma non ultimo, la compagnia telefonica Vodafone che ha denunciato Telecom per aver messo sotto controllo i suoi clienti.
Vuoi vedere che per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche hanno individuato in Luciano Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?".

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #1370 il: 19 Agosto 2009, 14:34:44 »
Che sintesi!
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline ilmaestro76

• Stella BiancoNera
« Risposta #1371 il: 19 Agosto 2009, 14:50:01 »
In una delle sue ultime interviste, Enzo Biagi a Il Tirreno riferendosi circa lo scandalo calcistico di Calciopoli disse:
Una sentenza pazzesca perchè costruita sul nulla, su intercettazioni difficilmente interpretabili e non proponibili in un procedimento degno di tal nome.
Una sentenza pazzesca perchè punisce chi era colpevole solo di vivere in un certo ambiente, il tutto condito da un processo che era una riedizione della Santa Inquisizione in chiave moderna.
E mi chiedo: cui prodest? A chi giova il tutto? Perchè tutto è uscito fuori in un determinato momento?
Proprio quando, tra Laziogate di Storace, la lista nera di Telecom, poi Calciopoli, poi l'ex Re d'Italia ed ora, ultimo ma non ultimo, la compagnia telefonica Vodafone che ha denunciato Telecom per aver messo sotto controllo i suoi clienti.
Vuoi vedere che per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche hanno individuato in Luciano Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?".

Onore sempre ad Enzo Biagi!  O0

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #1372 il: 19 Agosto 2009, 15:50:19 »

OTTIMA sintesi - e del resto lui ci sapeva fare. Grande Enzo.

MIKY

• Visitatore
« Risposta #1373 il: 20 Agosto 2009, 08:07:06 »
2)(mai sentita la Telecom?)
2)Comunque, visto che sei donna, ti consiglio di leggere un pò la storia di calciopoli/farsopoli per avere una migliore visione delle cose ... ah ovviamente qualcosa di superpartes come ad esempio un vecchio articolo di Biagi
Chiedo scusa se con il mio intervento ho "offeso" la vostra fede calcistica :( ma ho tenuto a precisare  che essendo donna, di calcio non me ne intendo molto +Nono(affatto)e premetto che apprezzo e ammiro +Si le donne di questo forum per la loro capacità d'intervento su di un argomento per me ostico :-[.
Mi sono iscritta a pbn(oltre ad un motivo mio personale) perchè adoro Del Piero ::) sia come calciatore (leale, serio e sempre pronto a fare da paciere) ma soprattutto come uomo.Lo sport per me è vita e ritengo che debba essere un mastice che serve ad unire e non a dividere pertatanto ben vengano(almeno per me) pensieri e ideologie diverse , visto che servono sicuramente a confrontarsi e ad arrichire quel bagaglio "culturale" che ognuno di noi si porta dietro.Certo è che stando qui dentro in mezzo a voi, ho imparato molto e di questo ringrazio tutti perciò chiedo ancora scusa se ho offeso qualcuno. :-[
Per quanto riguarda i punti sopra:
1) Telecom?.......si l'ho sentita.......mi dà lo stipendio!...... :)
2) Non sò tu Sassaroli ma io visto che sono donna al posto di perdere tempo a leggere la storia di calciopoli ........preferisco fare altro........e per quanto riguarda Biagi .....ti consiglio, vivamente,  di leggere "Lubjanka"......potrebbe acculturalti molto sai !!!!!  :-*

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1374 il: 20 Agosto 2009, 08:17:47 »
Miky, guarda che qui non si è offeso nessuno ci mancherebbe, tu hai chiesto perchè odiamo così tanto le merdacce interiste, ed io ho cercato di spiegartelo il più sinteticamente possibile   ;)

... E Telecom in ogni caso resta una banda di mascalzoni, anche se ci lavori tu ...
  ;D

MIKY

• Visitatore
« Risposta #1375 il: 20 Agosto 2009, 08:20:03 »
Miky, guarda che qui non si è offeso nessuno ci mancherebbe, tu hai chiesto perchè odiamo così tanto le merdacce interiste, ed io ho cercato di spiegartelo il più sinteticamente possibile   ;)

... E Telecom in ogni caso resta una banda di mascalzoni, anche se ci lavori tu ...
  ;D
Ben , questo mi fa molto piacere :)...............conc ordo anche sui mascalzoni ma................m e dà da magnà !!! _asd
P.S.
Il consiglio su Biagi però resta  ;)

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #1376 il: 20 Agosto 2009, 08:28:52 »
Sassaroli tse io grazie a Tronchetto scarico a quasi 2 MB/s.  ;D ;D

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1377 il: 20 Agosto 2009, 09:02:54 »
Sassaroli tse io grazie a Tronchetto scarico a quasi 2 MB/s.  ;D ;D

non aggratis però  ^-^

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #1378 il: 20 Agosto 2009, 09:05:50 »
Beh ovvio che no! Pago meno di fastweb (che avevo prima) e non ho le mani legate (per server e cazzi e mazzi...). Insomma son due piccioni con una fava.  _asd

MIKY

• Visitatore
« Risposta #1379 il: 20 Agosto 2009, 13:58:01 »

... E Telecom in ogni caso resta una banda di mascalzoni, anche se ci lavori tu ... [/color]  ;D
Scusa ma tu a casa che hai ? ............Fastweb?..............Tele2 ?.............
................... ................... ..curiosità eh !!! ::)

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com