Autore Topic: AREA FLAME:L'angolo delle merde.  (Letto 267791 volte)

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • W8NDERFUL
  • Awards
Re: AREA FLAME:L'angolo delle merde.
« Risposta #15 il: 28 Settembre 2008, 22:33:42 »
io festeggio giuliè, siamo a meno uno dalla squadra che qui in tanti dicevano irraggiungibile  ;D ;D ;D

Dovevamo essere a +3, ma tantè...

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #16 il: 28 Settembre 2008, 22:36:42 »
segno che la sfiga non è solo per noi

Offline relampago70

• BiancoNero promettente
  • **
  • Roberto
« Risposta #17 il: 28 Settembre 2008, 22:41:46 »

mi fa ridere che qua si da praticamente per scontato lo scudo per l'inter ma allo stesso tempo non si riconoscere che siamo solo a un punto di distacco da loro ;D

E questo è un dato di fatto .

Però bisogna riconoscere che siamo anche a un punto dal Catania .

onedream

• Visitatore
« Risposta #18 il: 28 Settembre 2008, 22:53:19 »
E questo è un dato di fatto .

Però bisogna riconoscere che siamo anche a un punto dal Catania .

infatti, io lo dico proprio per questo: siamo a inizio campionato e già in tanti danno tutti i giochi fatti  ;D ;D ;D ;D

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #19 il: 29 Settembre 2008, 01:13:39 »
FORZA MILAN ............ (solo stasera ehh ... ;D)

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #20 il: 29 Settembre 2008, 01:15:24 »
Beh la sconfitta dei perdenti è una magrissima colazione se ripenso ai 2 punti persi contro il Catania e la bruttissima partita di Genova!

Detto questo godo tantissimo per la loro SCONFITTA NEL DERBY così lo special arrogant forse torna sul pianeta terra.... ;D ;D ;D

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #21 il: 29 Settembre 2008, 01:29:13 »
sarà che sono juventino veramente da troppi anni...
i miei anni "dedicati" all'odio per qualcuno li ho passati in curva a gridare toro toro vaf fan cu loooo...

sarà che se proprio devo detestare profondamente qualcosa, quel qualcosa rimangono i berluscones...

ma a me di dove sia l'inter dopo 5 giornate frega nulla

mi frega invece giocare male o peggio ancora non giocare proprio...

mi sbaglierò, ma quest'anno l'inter lo scudo lo prende facile.. e comunque il punto non è questo
il punto, per quanto mi riguarda, è la mia juventus che faccio fatica a ritrovare
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

IL DUO COMICO NO GOOD

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #22 il: 29 Settembre 2008, 01:33:01 »
Hai ragione, la penso allo stesso modo........solitam ente un pareggio a Genova può anche andar benone ma vedendo la partita di ieri non c'è da fare salti di gioia! :D E i due punti PERSI col Catania pesano il doppio.
Speriamo di riabilitarci un attimino in Champions... :D ;)

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
« Risposta #23 il: 29 Settembre 2008, 03:41:31 »
Stasera per loro STRAFIGUR e MERD.

Non mi frega niente che ora i Milanisti si gasino, meglio loro che questi...
Li voglio vedere sotterrati nella m***a ...

Offline Maccio Capatonda

• D4rko
  • Stella BiancoNera
« Risposta #24 il: 29 Settembre 2008, 07:39:50 »
non so voi, ma io un po' ho godicchiato ieri sera...

ho godicchiato nel vedere l'inter perdere la testa, materazzi espulso dalla panchina per proteste nei confronti di una gomitata in area di flamini su adriano, quando proprio lo stesso macellaio nel primo tempo diede quella stessa gomitata vista da tutti, anche qui in area di rigore, a kakà...

mi piace vedere che è tornata l'ipocrisia di questi giocatori, e il piangere sul vento che soffia quando le cose si mettono un minimo male... avranno una rosa impressionante, avranno trovato un minimo di gioco, avranno un allenatore finalmente "serio" dopo anni, avranno 2 scudetti consecutivi sulle spalle, ma rimangono sempre la solita squadra di merda quando il gioco si fa davvero duro

EDIT: l'inter avrebbe dovuto finire addirittura in 9 se non ci fosse stato un atto di bontà da parte dell'arbitro, o ancor di più del quarto uomo dopo il fallo a 2 metri da lui di stankovic su kakà... e il bello è che hanno anche le palle di protestare
« Ultima modifica: 29 Settembre 2008, 07:45:16 da Maccio Capatonda »
La vera gara tra noi e le milanesi sarà tra chi arriverà prima: noi a mettere la terza stella, loro la seconda (G.Agnelli)

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #25 il: 29 Settembre 2008, 08:02:42 »
Che merdacce isteriche ... bella la la faccia del mou a fine partita ... mi sbaglierò, ma ne vedremo ancora da qui a Natale ...  ;D
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

onedream

• Visitatore
« Risposta #26 il: 29 Settembre 2008, 10:33:50 »
per me quest'anno, se non trova gioco durante il girone d'andata e mostra queste lacune tecniche (sinora ha chiuso le partite di culo-prova di nervi) l'inter non avrà vita facile...

inoltre hanno un punto debole non da poco: se in svantaggio tendono a fare cazzate immani (vedi espulsioni e caos nella panchina)

inoltre guardate i giornali... altro che parlare solo di mou, io leggo anche tanti bei commentini su materazzi e compagnia bella...

e intanto mou fa il suo teatrino delle pulci  ;D ;D ;D ora capisco perchè non gli piace l'italia: la stampa magari non è cosi sprovveduta come quella inglese  ::) ::) (diciamo sprovveduta va)

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #27 il: 29 Settembre 2008, 11:00:59 »
Che merdacce isteriche ... bella la la faccia del mou a fine partita ... mi sbaglierò, ma ne vedremo ancora da qui a Natale ...   ;D
SPERIAMO!!! 8) :D

Offline ilmaestro76

• Stella BiancoNera
« Risposta #28 il: 29 Settembre 2008, 12:42:34 »
Detto questo godo tantissimo per la loro SCONFITTA NEL DERBY così lo special arrogant forse torna sul pianeta terra.... ;D ;D ;D
....per poi andarsene dritto a fanculo!!! :D

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #29 il: 29 Settembre 2008, 12:49:05 »
....per poi andarsene dritto a fanculo!!! :D

8)

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com