Autore Topic: AREA FLAME:L'angolo delle merde.  (Letto 276766 volte)

Offline dedajuve

• BiancoNero veterano
  • nel mio cuore sempre Alex Del Piero
Re:AREA FLAME:L'angolo delle merde.
« Risposta #1155 il: 10 Maggio 2009, 17:05:33 »
e comunque c'era un rigore nettissimo per il Chievo non dato....è da più di un anno che non hanno un rigore contro...scandaloso!
....per quanto mi riguarda non ci può essere la parola "CONTRO" in mezzo alle parole "Del Piero" e  "Juventus". Il rapporto con i tifosi della Juventus non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre "One Love" ;) :D :-*

Offline alexdp

• Stella BiancoNera
  • Francesca
« Risposta #1156 il: 10 Maggio 2009, 17:30:11 »
e comunque c'era un rigore nettissimo per il Chievo non dato....è da più di un anno che non hanno un rigore contro...scandaloso!

già  :-\
09/11/1974.....E' NATO UN CAMPIONE!  "Mi ricordo tutte le esultanze, tutti gli abbracci.E allora, arrivati al duecentocinquantesi mo, voglio abbracciare io tutti quelli che hanno esultato, in campo al mio fianco, così come a migliaia di chilometri di distanza. Grazie soprattutto a chi mi sarebbe stato vicino anche se non fossi arrivato a 250, ma mi fossi fermato al primo." Alex

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #1157 il: 10 Maggio 2009, 17:36:47 »
balotelli  +Angry +Angry +Angry +Angry
ILICIC alla Juve

onedream

• Visitatore
« Risposta #1158 il: 10 Maggio 2009, 17:36:56 »
In realta questo Campionato non è mai cominciato.

mi sembri luciano dicendo queste parole  _asd

per me sti qua non hanno capito un little dettaglio (o i più negano l'evidenza) ovvero che stanno a vincere proprio quando il campionato italiano è ai minimi storici rispetto alle altre realtà europee maggiori... e che oltretutto le situazioni nostre e della roma non insegnano molto... non c'è più l'intenzione seria (per il momento) di rinforzare una squadra italianaa livello europeo tra assunzione di spot pubblicitari semoventi, classici fallimenti sul mercato che sino all'estate prima tutti decantavano (su questo non sono cambiati) e mercato fatto o lanciando una monetina o con i "aspetta devo firmare un paio di carte bollate per retificare anche al mio cane di averti fatto la richiesta del giocatore poi possiamo iniziare a trattare sul giorno in cui vederci per parlare del valore di tizio" o con la classica furbata " tu me lo vendi a 20? ok te lo piglio a 25(con risatina da uno convinto di aver fatto il colpaccio)"

onedream

• Visitatore
« Risposta #1159 il: 10 Maggio 2009, 17:38:01 »
balotelli  +Angry +Angry +Angry +Angry

tranquillo ale che quel giocatore se continua cosi prima o poi gli fanno lo sgambetto stile totti...

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #1160 il: 10 Maggio 2009, 17:40:02 »
tranquillo ale che quel giocatore se continua cosi prima o poi gli fanno lo sgambetto stile totti...

magari
ILICIC alla Juve

onedream

• Visitatore
« Risposta #1161 il: 10 Maggio 2009, 17:45:49 »
magari

fidati, sta sul culo a troppa gente

Offline Hani

• BiancoNero veterano
« Risposta #1162 il: 10 Maggio 2009, 17:51:04 »
fidati, sta sul culo a troppa gente

sì, ma lo investono con un carrarmato o rischiano di farsi male.... è anche fottutamente fisicamente robusto...
io sono femmina, quindi di calcio non ne capisco!

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #1163 il: 10 Maggio 2009, 17:52:42 »
ma poi come cazzo corre  _asd
ILICIC alla Juve

onedream

• Visitatore
« Risposta #1164 il: 10 Maggio 2009, 17:59:34 »
sì, ma lo investono con un carrarmato o rischiano di farsi male.... è anche fottutamente fisicamente robusto...

ricordate: più sono robusti più fai danno se li becchi alle gambe...

ripeto che il ragazzo sta giocando con il fuoco e si è decisamente montato la testa: il caso più esplicativo di come l'ambiente inter non si cambiato di una virgola ma sia l'ambiente intorno all'inter ad essere cambiato

Offline Phoenix85

• BiancoNero titolare
    • Pianeta Juventus
« Risposta #1165 il: 10 Maggio 2009, 18:25:14 »
le merde portano lo scudo come coreografia e puntualmente sbagliano giornata  _asd

avessimo avuto una struttura un pò più decente per me oggi si poteva riaprire il campionato  :-X
per me lo si poteva gia aver vinto...le merde stanno avendo una media da retrocessione...

Offline Phoenix85

• BiancoNero titolare
    • Pianeta Juventus
« Risposta #1166 il: 10 Maggio 2009, 18:29:04 »
Comunque oggi Balotelli ha mostrato molta forza .... hanno trovato n'altro forte sti qua....sperando che la testa gli rimanga di cacca come l'ha adesso...

Giovinco invece a noi ancora non ha capito che se vuole diventare un grande deve metterci molto di più.Vabbè la qualche colpa ce l'ha anche il cantante

LoneTramp

• Visitatore
« Risposta #1167 il: 10 Maggio 2009, 19:06:42 »
che inter di merda... che nervoso che mi viene quando ci penso... da mancini a mourinho è cambiato ben poco, forse con Mancini a quest'ora potevano lottare anche per la coppa tim.
Mah... speriamo che vendano Ibrahimovic.. perchè senza di lui questa squadra non fa paura manco alle farfalle.

cmq mourinho faceva tanto il pagliaccio criticando le vittore di mancini all'ultima giornata di campionato quando lui è il primo che sta facendo pena senza avere la certezza matematica e voglio vedere se stasera andrà a letto a dormire invece di vedersi la partita....

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #1168 il: 10 Maggio 2009, 19:08:25 »
Almeno in campionato, Ibrah vale metà dei perdenti. Quando non c'è la squadra ha molte meno idee e schemi..... (da noi vabbè manco uno schema).  _asd

Offline Phoenix85

• BiancoNero titolare
    • Pianeta Juventus
« Risposta #1169 il: 10 Maggio 2009, 19:11:15 »
Almeno in campionato, Ibrah vale metà dei perdenti. Quando non c'è la squadra ha molte meno idee e schemi..... (da noi vabbè manco uno schema).  _asd
eppure ieri il cantante disse che " Noi abbiamo un gioco ???"

_asd

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com