Autore Topic: AREA FLAME:L'angolo delle merde.  (Letto 276529 volte)

Offline lelao

• BiancoNero veterano
Re:AREA FLAME:L'angolo delle merde.
« Risposta #1140 il: 30 Aprile 2009, 10:08:38 »
Ah beh non c'è manco paragone! Andrei quasi quasi al Duomo a festeggiare con loro pensa te! ;D ;D
_asd
Solo sempre bianconero!

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #1141 il: 03 Maggio 2009, 07:26:12 »
 Grande gol di Ibrahimovic - Inter 2 - 0 Lazio 2/5/09

zitti e sucate hahahahahah  +clap +clap +clap +clap

daje ibra vattene a madrid  +clap +clap
ILICIC alla Juve

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #1142 il: 03 Maggio 2009, 11:46:17 »
Complimenti ai difensori.... ehm....... birilli di azzurro vestiti.......... neanche li avessero piantati a terra.....  :-X

L'unico in movimento arretrava in stile gambero  :-X :-X

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #1143 il: 03 Maggio 2009, 12:18:33 »
Sta cominciando a fare le bizze lo svedese... ::)
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
« Risposta #1144 il: 03 Maggio 2009, 13:17:30 »
Gli Intertristi sono incredibili... Sono talmente abituati a perdere da non apprezzare un giocatore del livello di Ibra, troppo per loro...

Addirittura stanno criticando l'unico che gli ha fatto vincere due scudetti a sta parte da solo e si appresta a fargli vincere il terzo...

MICHEL PLATINI

• Visitatore
« Risposta #1145 il: 03 Maggio 2009, 19:42:44 »
Ibra che fa il gesto "FATEMI UNA POMPA" _asd ai SUOI tifosi non ha prezzo........ehehe heheheheh ! ;D

Ma come........non erano tutti in visibilio i merdosi quando Zlatan disse d'esser stato tifoso delle merde fin da bambino ?

Merdatti, Merdatti..........t i sei prostituito a tal punto da non "sculacciare" lo Zingaro pur di vincere lo Scudettino ?

Lo sa Merdatti che se fosse stato fatto in maglia Bianconera,con La Triade su ponte di comando, minimo minimo Ibra avrebe sborsato qualche centinaia di migliaia di Euro in multa ?

Ed ora Merdatti......ora non invochiamo che la giustizia sportiva passi a sentenziarne la colpevolezza ?Merdatti Merdatti......:siamo tutti froci col culo degli altri, eh ?

........Merdatti Merdatti, quando all'epoca si parlava di Stile Juve......possibile che non capivi un cazzo a cosa ci si riferiva ?

Certo ora lo Stile Juve non esiste più.......prima c'erano i Colossi Gianni ed Umberto Agnelli.

Ora ci sono.......no, non posso scriverlo........pe r pudore, dignità e rispetto nei confronti dei GRANDI UOMINI che ho appena citato.Che riposino in pace sempre.

Ah, quanto li rimpiango !

« Ultima modifica: 03 Maggio 2009, 19:45:28 da MICHEL PLATINI »

Offline bamboocha!!!

• BiancoNero veterano
« Risposta #1146 il: 04 Maggio 2009, 01:37:51 »
Ibra che fa il gesto "FATEMI UNA POMPA" _asd ai SUOI tifosi non ha prezzo........ehehe heheheheh ! ;D

anche quelli della curva che lo applaudono pure dopo il gesto che gli ha fatto non ha prezzo.. ::)...è inutile...ce l'hanno nel dna.... _asd

Offline Hani

• BiancoNero veterano
« Risposta #1147 il: 05 Maggio 2009, 23:24:41 »

_asd
magari qualcuno lo ha già segnalato... scusatemi... negli ultimi giorni... gli eventi mi travolgono....
http://www.specialuan.com/
 _asd
io sono femmina, quindi di calcio non ne capisco!

MICHEL PLATINI

• Visitatore
« Risposta #1148 il: 06 Maggio 2009, 11:15:45 »
_asd
magari qualcuno lo ha già segnalato... scusatemi... negli ultimi giorni... gli eventi mi travolgono....
 _asd

Molto divertente, grazie ! ;) Stamperò alcune pagine e le farò leggere a parecchie teste di cazzo,qui da me, che si pregiano d'affermare:" lo SPECIAL UAN  >:(è un grande allenatore ed una persona vera..........."

Andassero a cagare fino allo sfinimento..... :D
« Ultima modifica: 06 Maggio 2009, 15:10:55 da MICHEL PLATINI »

Offline Maggiore Roger Healey

• Fede
  • Stella BiancoNera
  • FUORI DALLE PALLE CHI NON ONORA LA MAGLIA
« Risposta #1149 il: 08 Maggio 2009, 09:46:17 »
_asd
 _asd

Fortissimo, davvero.... ;D ;D ;D
INTER MERDA
Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita! 
Non dimentichiamo il Sic.

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #1150 il: 10 Maggio 2009, 01:41:04 »
Gli Intertristi sono incredibili... Sono talmente abituati a perdere da non apprezzare un giocatore del livello di Ibra, troppo per loro...

Addirittura stanno criticando l'unico che gli ha fatto vincere due scudetti a sta parte da solo e si appresta a fargli vincere il terzo...

Poveri sfigati con quel dna da perdenti che si ritrovano...... ;D

Offline Peppe

• Stella BiancoNera
« Risposta #1151 il: 10 Maggio 2009, 02:05:03 »
_asd
 _asd

Ma che figataaaa  :D
Mazzone: 'A Juve nun solo te vince...te mena pure"

onedream

• Visitatore
« Risposta #1152 il: 10 Maggio 2009, 16:58:01 »
le merde portano lo scudo come coreografia e puntualmente sbagliano giornata  _asd

avessimo avuto una struttura un pò più decente per me oggi si poteva riaprire il campionato  :-X

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #1153 il: 10 Maggio 2009, 17:02:06 »
In realta questo Campionato non è mai cominciato.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline alexdp

• Stella BiancoNera
  • Francesca
« Risposta #1154 il: 10 Maggio 2009, 17:05:25 »
le merde portano lo scudo come coreografia e puntualmente sbagliano giornata  _asd

avessimo avuto una struttura un pò più decente per me oggi si poteva riaprire il campionato  :-X

già....che rabbia!
09/11/1974.....E' NATO UN CAMPIONE!  "Mi ricordo tutte le esultanze, tutti gli abbracci.E allora, arrivati al duecentocinquantesi mo, voglio abbracciare io tutti quelli che hanno esultato, in campo al mio fianco, così come a migliaia di chilometri di distanza. Grazie soprattutto a chi mi sarebbe stato vicino anche se non fossi arrivato a 250, ma mi fossi fermato al primo." Alex

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com