Autore Topic: AREA FLAME:L'angolo delle merde.  (Letto 276523 volte)

Offline Phoenix85

• BiancoNero titolare
    • Pianeta Juventus
Re:AREA FLAME:L'angolo delle merde.
« Risposta #1095 il: 23 Aprile 2009, 22:06:51 »
c'erano due rigori per la Samp logicamente non dati .....

poi si l'Inter sta giocando con i tre fissi davanti che non pressano nemmeno in difesa...

Offline dedajuve

• BiancoNero veterano
  • nel mio cuore sempre Alex Del Piero
« Risposta #1096 il: 23 Aprile 2009, 22:10:21 »
c'erano due rigori per la Samp logicamente non dati .....

poi si l'Inter sta giocando con i tre fissi davanti che non pressano nemmeno in difesa...

c'era anche un rigore per l'inter però....Il mio comunque era solo uno sfogo nel vedere una vera partita giocata da ambo le parti...se penso alla nostra di ieri sera.... >:(
....per quanto mi riguarda non ci può essere la parola "CONTRO" in mezzo alle parole "Del Piero" e  "Juventus". Il rapporto con i tifosi della Juventus non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre "One Love" ;) :D :-*

Offline Phoenix85

• BiancoNero titolare
    • Pianeta Juventus
« Risposta #1097 il: 23 Aprile 2009, 22:14:33 »
c'era anche un rigore per l'inter però....Il mio comunque era solo uno sfogo nel vedere una vera partita giocata da ambo le parti...se penso alla nostra di ieri sera.... >:(
non ci pensare ieri in campo c'erano 11 zombi non di certo la Juve

Offline dedajuve

• BiancoNero veterano
« Risposta #1098 il: 23 Aprile 2009, 22:31:34 »
non ci pensare ieri in campo c'erano 11 zombi non di certo la Juve

hai ragione...... ;)
....per quanto mi riguarda non ci può essere la parola "CONTRO" in mezzo alle parole "Del Piero" e  "Juventus". Il rapporto con i tifosi della Juventus non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre "One Love" ;) :D :-*

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #1099 il: 23 Aprile 2009, 22:33:31 »
Godo ancora di piu per l'eliminazione delle merde perche meritavano di piu.

Come mai Palombelli ha sempre gli stessi atteggiamenti in campo ?
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline dedajuve

• BiancoNero veterano
« Risposta #1100 il: 23 Aprile 2009, 22:37:03 »

Chissà perchè?!!!!!?
A me piace Cassano e quindi sono contenta per lui e sono CONTENTISSIMA per la loro eliminazione anche se purtroppo loro un titolo lo vinceranno! >:(
Stasera ho discusso per un quarto d'ora con una interista mia amica ma alla fine ho ceduto...difendeva Palombelli a oltranza dicendo che non fa quello che dicono gli avversari??????????????????? :o :o :o :o :o
Con loro non si può parlare!

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #1101 il: 23 Aprile 2009, 22:39:34 »
Non per soddisfazione ma almeno FUORI DAI COGLIONI !
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #1102 il: 23 Aprile 2009, 22:55:25 »

Palombelli testa di cazzo! Altro che fairplay della Samp - Moumerda dovrebbe prima guardare ai SUOI giocatori ed EDUCARLI!

Stragodo sì perché meritavano in effetti di segnare 3 gol e alla fine vanno a casina anche loro.

Sia chiaro però per me è soltanto una MAGRISSIMA consolazione dopo la cocente delusione di ieri sera.

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #1103 il: 23 Aprile 2009, 22:57:56 »
Sia chiaro però per me è soltanto una MAGRISSIMA consolazione dopo la cocente delusione di ieri sera.

Chiaro !

Ho visto un grande zingaro devo ammettere. Sembrava una partita da circo.

Bravo anche Mister "Ma che me ne fotte a me uaglio' !" Cassano. ;D ;)

MICHEL PLATINI

• Visitatore
« Risposta #1104 il: 23 Aprile 2009, 23:15:17 »
Sono felice che le merde siano uscite.La Juve fa schifo, Padre Ranieri, Cobollo e Soci sono dei buoni a nulla (e quindi non avrei nulla per cui sportivamente essere contento)  ma il mio odio per le supermerde mi permette di godere anche per queste piccole cose........

Io non ce la faccio a vedere quest'accozzaglia di tremende teste di cazzo ( Mourinho,Cordoba,Materazzi,Chivu,Balotelli ) senza minimo dirgli una cinquantina di "FIGLI DI TROIA" a partita !

Stasera, come quando fu in scena il Manchester, ho gioito tale e quale se la Juve avesse vinto non so quale trofeo.

Poi, sia chiaro,tornando a casa Juve.......:.se Cobolli e Ranieri non si impiccano all'albero più in alto di Torino non avrò pace.

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #1105 il: 23 Aprile 2009, 23:17:48 »
Sono felice che le merde siano uscite.La Juve fa schifo, Padre Ranieri, Cobollo e Soci sono dei buoni a nulla (e quindi non avrei nulla per cui sportivamente essere contento)  ma il mio odio per le supermerde mi permette di godere anche per queste piccole cose........

Io non ce la faccio a vedere quest'accozzaglia di tremende teste di cazzo ( Mourinho,Cordoba,Materazzi,Chivu,Balotelli ) senza minimo dirgli una cinquantina di "FIGLI DI TROIA" a partita !

Stasera, come quando fu in scena il Manchester, ho gioito tale e quale se la Juve avesse vinto non so quale trofeo.

Poi, sia chiaro,tornando a casa Juve.......:.se Cobolli e Ranieri non si impiccano all'albero più in alto di Torino non avrò pace.

Ranieri e soci a questi buoni a nulla di cui fa parte anche Mourinho questa stagione li hanno fatto vincere uno Scudetto in assoluta tranquillita senza mai insidiarli neanche un millisecondo, questa è il fatto piu triste.

MICHEL PLATINI

• Visitatore
« Risposta #1106 il: 23 Aprile 2009, 23:31:38 »
Ranieri e soci a questi buoni a nulla di cui fa parte anche Mourinho questa stagione li hanno fatto vincere uno Scudetto in assoluta tranquillita senza mai insidiarli neanche un millisecondo, questa è il fatto piu triste.

Concordo pienamente.A me sembra che tutto questo sia frutto di un copione già scritto, come se ci si fosse messi a tavolino nella stanza dei bottoni e ciascuno dei presenti abbia ricevuto delle consegne.......

Da quando Moggi non c'è più le merde hanno visto assegnati 4 scudetti consecutivi, quando Lucianone c'era ancora i campionati venivano vinti in primis da Milan e Juve ma anche da Roma e Lazio.......

Chissà quanti altri campionati Merdatti avrà in dote e per quanti altri anni la Juve sarà relegata al ruolo di mera comprimaria........ .

Scommetti Silvio che Merdatti ti saprebbe già dire quale sarà la campagna acquisti\cessioni bianconera per la prossima stagione ?

Scommetti Silvio che gli arbitri continueranno a tartassarci anche nel prossimo futuro, almeno fino a quando non capiterà qualcosa di importante.......co me ciò che è accaduto ( facendolo passare per Calciopoli o Moggiopoli ) però questa volta a ruoli invertiti ?

Le vere serpi, le Jene che hanno distrutto la NOSTRA JUVE stanno ancora lì a Torino ed hanno la sciarpa bianconera falsamente legata ai loro colletti incravattati di dirigenti..........

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #1107 il: 24 Aprile 2009, 08:43:37 »
Avete visto quella testa di cazzo di Matercazzi!? ;D

Offline Hani

• BiancoNero veterano
« Risposta #1108 il: 24 Aprile 2009, 11:26:11 »
la mia è sicuramente una voce fuori dal coro... o meglio... le mie motivazioni sono assolutamente partigiane!
ma dopo ieri sera penso ancora di più che l'inter sia proprio una squadra di mmmmerda! una volta, dico una, che potevano darmi una soddisfazione... hanno fallito... io non ne posso più di tifosi merdosi blucerchiati che è da sabato che mi parlano in romanesco... e oggi... dopo mesi di "nascondino" andranno in giro con le loro merdose sciarpette... l'inter è squadra di mmmmerda peggio della samp!
oggi odio tutti quanti!!!  _asd
io sono femmina, quindi di calcio non ne capisco!

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #1109 il: 24 Aprile 2009, 15:51:45 »
Calcio, Ibra: "Dopo cinque anni in Italia voglio qualcosa di nuovo"

MILANO - Il futuro di Zlatan Ibrahimovic torna a essere in dubbio. ''Ho un contratto con l'Inter e sto bene qui. Ma allo stesso tempo vorrei provare qualcosa di nuovo perche' sono in Italia gia' da cinque anni - ha detto lo stesso attaccante nerazzurro alla britannica Eurosport - ho vinto tutto in Italia e ho imparato molto da questo paese. Ma c'e' un momento nella tua vita, come quando ero all'Ajax, in cui dici a te stesso che vuoi provare qualcosa di nuovo''. (Agr)

_asd

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com