Autore Topic: AREA FLAME:L'angolo delle merde.  (Letto 276549 volte)

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
Re:AREA FLAME:L'angolo delle merde.
« Risposta #990 il: 20 Marzo 2009, 15:20:40 »
10 partite di giocare, 7 p.ti di vantanggio, calendario più agevole. Noi possiamo compiere la missione scudetto SOLO se i pezzenti hanno una crisi di 2-3 partite dove fanno 1 punto E vinciamo lo scontro diretto. Sennò nn ce la possiamo fare.
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #991 il: 20 Marzo 2009, 15:31:21 »
e tra due giorni hanno la reggina, per cui il loro vantaggio come minimo resta invariato ... quindi 9 partite ...e noi abbaimo anche il milan in trasferta ........ non difficile ma improba  ::)
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #992 il: 21 Marzo 2009, 04:53:50 »
cozza te prego
ILICIC alla Juve

Offline daniel faraday

• BiancoNero veterano
  • Juve e basta!!
« Risposta #993 il: 22 Marzo 2009, 18:54:00 »
Anche oggi rigore regalato e gol di cambiasso sul filo del fuorigioco....merde!!
Giovinco sempre titolare

Offline Edmond Dantes

• BiancoNero veterano
« Risposta #994 il: 22 Marzo 2009, 18:58:40 »
Galliani ha ufficialmente chiamato Paolillo e pregato la societa a smettere di parlare male del Milan.

Il Milan puo sempre rispondere con 7 CL contro 2.

Secondo me Galliani non ha parlato a Paolillo di campionati e cempions lig vinte ..........

No. molto praticamente....... ......gli ha fatto notare che se Mourinho non la smette, gli scatenano la III guerra mondiale mediatica, con le corazzate di Mediaset e i bombardieri della RAI.

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #995 il: 22 Marzo 2009, 21:24:30 »
sti bastardi ormai non perdono più  +Censored
ILICIC alla Juve

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #996 il: 23 Marzo 2009, 08:48:41 »
beh normale, con l'ultima non mi aspettavo di meglio .... speriamo ad Udine in qualche miracolino ....  ::)
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Doctor Who

• The Faith
  • Stella BiancoNera
« Risposta #997 il: 23 Marzo 2009, 11:19:25 »
Boh, secondo me il fuorigioco non c'era e il rigore sì. Dai, cerchiamo di dare a cesare quel che è di cesare.

Anche io mi sono incazzato perché l'ho sentita per radio e dicevano che erano due goal dubbi, però quando ho visto i servizi mi è parso che ci stessero.
TESSERA N° 3   LARGO ALLA GIOVENTU'

Online alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #998 il: 23 Marzo 2009, 14:10:05 »
Mettici pure che Julio Cesar para tutto ma proprio tutto.

Si ok è fortissimo si sa ma gli attaccanti della Reggina 3 volte su tre soli gliela tirano addosso.

Insomma io non riesco a capire....ogni tanto guardo spezzoni di partita delle merde...quando giocano con le piccole, sembra che gli altri giochino per prendere meno gol di scarto possibile.
Tolto il Cagliari tutti a cercare di limitare i danni......perdono 1-0 si chiudono in difesa. Boh?
Ibra fa un gol pazzesco....ma chi lo contrasta? 3 Difensori lo lasciano sfilare finchè non si trova in posizione ideale. Vogliamo parlare del gol di Cambiasso con l'imbambolato in mezzo all'area che mentre gli altri salgono sta fermo?

Chissà perchè quando giocano con noi ce la mettono tutta?

Offline dedajuve

• BiancoNero veterano
  • nel mio cuore sempre Alex Del Piero
« Risposta #999 il: 23 Marzo 2009, 14:13:54 »
Si ok è fortissimo si sa ma gli attaccanti della Reggina 3 volte su tre soli gliela tirano addosso.

Insomma io non riesco a capire....ogni tanto guardo spezzoni di partita delle merde...quando giocano con le piccole, sembra che gli altri giochino per prendere meno gol di scarto possibile.
Tolto il Cagliari tutti a cercare di limitare i danni......perdono 1-0 si chiudono in difesa. Boh?
Ibra fa un gol pazzesco....ma chi lo contrasta? 3 Difensori lo lasciano sfilare finchè non si trova in posizione ideale. Vogliamo parlare del gol di Cambiasso con l'imbambolato in mezzo all'area che mentre gli altri salgono sta fermo?

Chissà perchè quando giocano con noi ce la mettono tutta?

Bella domanda!!!! >:( Me la pongo spesso anche io però non ho ancora trovato risposte....
....per quanto mi riguarda non ci può essere la parola "CONTRO" in mezzo alle parole "Del Piero" e  "Juventus". Il rapporto con i tifosi della Juventus non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre "One Love" ;) :D :-*

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
« Risposta #1000 il: 23 Marzo 2009, 14:26:15 »
Bella domanda!!!! >:( Me la pongo spesso anche io però non ho ancora trovato risposte....

Vabbè qui è tutta roba di predisposizione mentale... Alla paura per le merde. come lo era per la Juve di Capello...

Non c'è altra spiegazione...

Online alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #1001 il: 23 Marzo 2009, 16:18:25 »

Vabbè qui è tutta roba di predisposizione mentale... Alla paura per le merde. come lo era per la Juve di Capello...

Non c'è altra spiegazione...

Sicuramente trovarsi Julio Cesar davanti ti può condizionare un po' (inconsciamente) nel momento che tiri in porta.
L'atteggiamento mi lascia perplesso, troppe poche squadre che tentano di giocarsela la partita...quando invece di sti tempi la difesa dell'inter è tutt'altro che impenetrabile.

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #1002 il: 23 Marzo 2009, 16:23:16 »
Un 24enne è finito in manette accusato di essere un rapinatore seriale: durante i furti indossava sempre la maglia della sua squadra!
(fonte Stampa.it)

È stato "tradito" dalla sua passione per la squadra dell’Inter uno dei quattro rapinatori arrestati la notte scorsa dai Carabinieri di Palermo. Danilo De Rosalia, giovane pregiudicato di 24 anni, è ritenuto un rapinatore seriale e ha agito in alcune delle rapine effettuate in supermercati di Palermo. In tutti i "colpi" ha indossato una "divisa d'ordinanza": una tuta dell’Inter che ha permesso alle telecamere dei magazzini di identificarlo.

_asd
ILICIC alla Juve

Offline Phoenix85

• BiancoNero titolare
    • Pianeta Juventus
« Risposta #1003 il: 23 Marzo 2009, 17:04:05 »
Un 24enne è finito in manette accusato di essere un rapinatore seriale: durante i furti indossava sempre la maglia della sua squadra!
(fonte Stampa.it)

È stato "tradito" dalla sua passione per la squadra dell’Inter uno dei quattro rapinatori arrestati la notte scorsa dai Carabinieri di Palermo. Danilo De Rosalia, giovane pregiudicato di 24 anni, è ritenuto un rapinatore seriale e ha agito in alcune delle rapine effettuate in supermercati di Palermo. In tutti i "colpi" ha indossato una "divisa d'ordinanza": una tuta dell’Inter che ha permesso alle telecamere dei magazzini di identificarlo.

_asd
dategli l'ergastolo...!

e non per la rapina.... _asd

Offline Hani

• BiancoNero veterano
« Risposta #1004 il: 23 Marzo 2009, 17:46:08 »

oh! mamma! un genio!!!!
io sono femmina, quindi di calcio non ne capisco!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com