Autore Topic: AREA FLAME:L'angolo delle merde.  (Letto 276769 volte)

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
Re: AREA FLAME:L'angolo delle merde.
« Risposta #930 il: 12 Marzo 2009, 10:03:51 »
quindi accontentiamoci ... non si può avere tutto ... ;D
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #931 il: 12 Marzo 2009, 10:04:06 »
Messa su sto piano è gustosa.

Ma poi magari rischiavano di vincere.

Ma figurati.

Comunque io gia' li sentivo:si organizzavano per Roma...ahahahaha

Si,si...andate a vedere i fori imperiali..anzi..il foro imperiale che vi ha fatto Vidic...ahahahaha
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #932 il: 12 Marzo 2009, 10:18:45 »
Voglio scrivere un pò di storia per alzare il livello di questo 3d...

* Lo scrittore statunitense Saul Bellow (Premio Nobel nel 1976) dà alle stampe Herzog
* Penzias e Wilson scoprono la radiazione cosmica di fondo
* Ghana. Dopo l'indipendenza e la sottrazione del monopolio dell'istruzione alle missioni, l'analfabetismo passa dall'85% al 25%
* II Giochi Paralimpici estivi a Tokyo
* Giochi Olimpici invernali a Innsbruck (A)
* Italia - Viene introdotta la vaccinazione antipolio con il vaccino di Sabin. Dal 1966 verrà resa obbligatoria
* John George Kemeny e Thomas Eugene Kurtz sviluppano il linguaggio di programmazione BASIC
* Sergio Leone gira il film Per un pugno di dollari
* Sudafrica: Nelson Mandela viene condannato all'ergastolo
* Giochi Olimpici estivi a Tokyo
* La pallavolo diventa disciplina olimpica
* Gigliola Cinquetti vince il festival di San Remo con la canzone "non ho l'età"

Sto parlando del 1964...anno che ai più dirà poco, ma che, tra le sue ormai lontane pieghe, nasconde un altro avvenimento...accad uto il 27 maggio 1964...l'ultima vittoria di una coppa campioni delle merde...
Ora, continunado nella volontà divulgativa, faccio il matematico:
2009-1964=45

Eh, si miei cari...con questo son 45 ANNI CHE LE MERDE NON SANNO COSA SIA UNA COPPA IN CASA...ahahahahahah ahahahaha
ahahahahahahahahah

Gigliola Cinquetti olè olè!

Offline 100%alex

• Stella BiancoNera
  • 12.09.1993 - 20.05.2012 ONE LOVE
« Risposta #933 il: 12 Marzo 2009, 11:02:12 »
Perdere una finale di CL magari ai rigori e' quanto di peggio possa capitare ad un tifoso:ci stai male per mesi,anche anni.

Vuoi mettere?

e noi lo sappiamo bene...ma meglio non aver rischiato: con il culo che ha lo special (minchi)one rischiava di vincerla lui ai rigori

è splendido sentire i pareri sparsi dei tifosi pezzenti...cercano di tirarsi su dicendo "a Manchester non abbiamo fatto male, siamo stati sfortunati, usciamo a testa alta etc."

MA DE CHE?!

- con un pò di fortuna, da voi tanto evocata, il ManU ve ne faceva tre (se non quattro) a San Siro;
- ricordo che lo special (minchi)one è stato preso apposta per VINCERE la CL...vostro dichiarato obiettivo stagionale;
- la vostra rosa non è per nulla inferiore al ManU...quindi, soprattutto in casa, dovevate fare ben altra partita. E non la solita comparsata da cagasotto

In buona sostanza....è stata la solita DISFATTA. E' inutile che cercate patetiche giustificazioni (come il vostro capitano che dice "il campionato italiano è come la CL")...AVETE FATTO LA SOLITA FIGURA DI MERDA
TRENTAQUATTRO VOLTE CAMPIONI D'ITALIA

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #934 il: 12 Marzo 2009, 11:08:51 »
e noi lo sappiamo bene...ma meglio non aver rischiato: con il culo che ha lo special (minchi)one rischiava di vincerla lui ai rigori

è splendido sentire i pareri sparsi dei tifosi pezzenti...cercano di tirarsi su dicendo "a Manchester non abbiamo fatto male, siamo stati sfortunati, usciamo a testa alta etc."

MA DE CHE?!

- con un pò di fortuna, da voi tanto evocata, il ManU ve ne faceva tre (se non quattro) a San Siro;
- ricordo che lo special (minchi)one è stato preso apposta per VINCERE la CL...vostro dichiarato obiettivo stagionale;
- la vostra rosa non è per nulla inferiore al ManU...quindi, soprattutto in casa, dovevate fare ben altra partita. E non la solita comparsata da cagasotto

In buona sostanza....è stata la solita DISFATTA. E' inutile che cercate patetiche giustificazioni (come il vostro capitano che dice "il campionato italiano è come la CL")...AVETE FATTO LA SOLITA FIGURA DI MERDA
Non sono d'accordo sul valore complessivo delle due rose: il MAnUTD è infarcito, prima che di fuoriclasse, di UOMINI con coglioni cubitali, partendo da Giggs e Scholes e finendo a Rooney...e Ronaldo cmq riesce sempre a timbrare pur essendo un po' fumoso.
L'Inter ha pochissimi UOMINI in campo...ieri sera forse solo Stankovic...Ibra ha sprecato due occasioni ghiotte, Maicon è parso intimidito...il Grande Capitano Eroico Zanetti h agirato a vuoto...i migliori sono stati i diciottenni.

Verissimo che all'andata il Man li h apresi a pallate senza neanche spingere troppo sull'acceleratore....

Ma ripeto, se i valori tecnici sono praticamente equivalenti, a livello di palle il Manutd è di un'altra galassia.

Death, Taxes and the Spurs

Offline 100%alex

• Stella BiancoNera
« Risposta #935 il: 12 Marzo 2009, 11:12:22 »

Ma ripeto, se i valori tecnici sono praticamente equivalenti, a livello di palle il Manutd è di un'altra galassia.

e sono d'accordissimo! Io mi riferivo al valore "sulla carta" dele rose

che poi la banda Moratti manchi di palle è un fatto conclamato: quella è l'unica cosa che soldi e farsopoli non ti possono dare

se avessero il 30% delle nostre (parlo di Juventus) avrebbero già vinto un paio di CL

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #936 il: 12 Marzo 2009, 11:30:46 »
Se l'Inter doveva passare ieri era per distrarla dal campionato e cercare di rosicarle altri punti.
Ma se invece dobbiamo tener conto di una rivalsa verso lo "psicopatico" (pirl)One è meglio che l'Inter sia uscita ieri così i merdosi si devono chiedere a che è valso il cambio con ciufettino se tanto si esce sempre agli ottavi di Cl.

onedream

• Visitatore
« Risposta #937 il: 12 Marzo 2009, 11:40:05 »

Offline danicatta86

• Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
« Risposta #938 il: 12 Marzo 2009, 12:07:46 »
come avevo annunciato ieri...sono arrivate le cazzate del mou in conferenza stampa... :)) sentite qua...citate una per una dalla Gazzetta:

"Tutta Italia sarà felice perché l'Inter è stata eliminata. Ma a me non interessa".

e fin qui va bè....ma attenzione, poi mou parte...

"Non sono arrabbiato, ma triste. Prima di toccare la mia squadra, dovranno ammazzare me. Non abbiamo avuto la fortuna che serve per vincere queste grandi partite: mi dispiace per chi questa Coppa non l'ha mai vinta e voleva farlo". Poi aggiunge: "Si sentiva la paura nello stadio sull'1-0 quando l'Inter collezionava le tante palle gol e invece all'inizio del secondo tempo hanno fatto il secondo gol a freddo. Poi ancora una buona reazione da parte nostra, grande personalità, il palo di Adriano di solito entra, ho visto grande personalità".

tante palle gol? ma che partita ha visto? la traversa dello Zingaro e il palo di adrimano...il resto sono tiri sparacchiati e basta...

e poi parte il gran finale:

"Ma oggi ho la grandisisma sicurezza che lo scudetto sarà nostro. Si diceva che l'Inter aveva paura di giocare queste grandi partite, se prima era così adesso non lo è più. Abbiamo bisogno di qualcosa in più per vincere questa competizione, ma ne discuterò con la mia società; aprirò il mio cuore. Capisco che tutta l'Italia sarà felice perché Mourinho è stato eliminato ma non è un mio problema, io dico che non siamo andati avanti solo per sfortuna. Con il Porto ho vinto facendo ancora meno".

lo scudetto sarà dell inter?? sisi vedremo...non siamo andati avanti solo x sfortuna??piantala mu, la fortuna fa parte del gioco...ma non è la componente fondamentale!!! giocatori rovinati ( maxwell) schemi tattici da buttare ( il 4-3-3) giocatori inutili ( vedi mancini, quaresma)....ma tornatene in UK Mou! sei solo un idiota!

ORA E SEMPRE, INTER MERDA!!!!!!

Offline 100%alex

• Stella BiancoNera
« Risposta #939 il: 12 Marzo 2009, 12:13:56 »
come avevo annunciato ieri...sono arrivate le cazzate del mou in conferenza stampa... :)) sentite qua...citate una per una dalla Gazzetta:

"Tutta Italia sarà felice perché l'Inter è stata eliminata. Ma a me non interessa".

e fin qui va bè....ma attenzione, poi mou parte...

"Non sono arrabbiato, ma triste. Prima di toccare la mia squadra, dovranno ammazzare me. Non abbiamo avuto la fortuna che serve per vincere queste grandi partite: mi dispiace per chi questa Coppa non l'ha mai vinta e voleva farlo". Poi aggiunge: "Si sentiva la paura nello stadio sull'1-0 quando l'Inter collezionava le tante palle gol e invece all'inizio del secondo tempo hanno fatto il secondo gol a freddo. Poi ancora una buona reazione da parte nostra, grande personalità, il palo di Adriano di solito entra, ho visto grande personalità".

tante palle gol? ma che partita ha visto? la traversa dello Zingaro e il palo di adrimano...il resto sono tiri sparacchiati e basta...

e poi parte il gran finale:

"Ma oggi ho la grandisisma sicurezza che lo scudetto sarà nostro. Si diceva che l'Inter aveva paura di giocare queste grandi partite, se prima era così adesso non lo è più. Abbiamo bisogno di qualcosa in più per vincere questa competizione, ma ne discuterò con la mia società; aprirò il mio cuore. Capisco che tutta l'Italia sarà felice perché Mourinho è stato eliminato ma non è un mio problema, io dico che non siamo andati avanti solo per sfortuna. Con il Porto ho vinto facendo ancora meno".

lo scudetto sarà dell inter?? sisi vedremo...non siamo andati avanti solo x sfortuna??piantala mu, la fortuna fa parte del gioco...ma non è la componente fondamentale!!! giocatori rovinati ( maxwell) schemi tattici da buttare ( il 4-3-3) giocatori inutili ( vedi mancini, quaresma)....ma tornatene in UK Mou! sei solo un idiota!

ORA E SEMPRE, INTER MERDA!!!!!!

solo per sfortuna?!

e all'andata, quando ne dovevi prendere tre e per PURO CULO hai strappato un pareggio? Ah già, lì era colpa dell'arbitro...

cmq queste dichiarazioni dimostrano ancora una volta che lo Special (minchi)one non è il "grande comunicatore" che molti pensano sia: è solo un patetico buffone che, come molti, si arrampica sugli specchi

il bello è che i tifosi perdenti, minchioni come lui, pendono ovviamente dalle sue labbra

la solita banda di buffoni: giocatori (vedasi le dichiarazioni del capitano Zanetti), allenatore, presidente e tifosi

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #940 il: 12 Marzo 2009, 12:32:14 »
Lo special one (cioè il biglietto con garanzia di ritorno a casa) dice una grande verità.
Lui vince solo con il culo.
Ha vinto con il culo una Cl incontrando in finale il Monaco
Ha vinto con il culo (suo e di alcuni arbitri) una quantità impressionante di partite nel nostro campionato
Non ha perso 3a0 per il culo (suo e di julio cesar) la partita di andata con il manchester
Ci vuole culo, è vero. Ma non si può pretendere di farne uno schema di gioco.

La differenza tra noi è loro è questa. Noi (almeno molti di noi) non stanno ad attacarsi alla sfortuna nelle partite con il chelsea, piuttosto pensano e discutono sul come far si che il culo o la sfiga diventino componenti irrisorie in una squadra.
« Ultima modifica: 12 Marzo 2009, 16:09:29 da duea »

Offline alexdp

• Stella BiancoNera
  • Francesca
« Risposta #941 il: 12 Marzo 2009, 15:56:48 »

.......INTER...........ZERO TITOLI!!!!!!!!

COSì IMPARI A PARLARE.......IN ITALIA PRIMA DEVI VINCERE POI PARLI!! BUFFONE!!!!
« Ultima modifica: 12 Marzo 2009, 16:35:13 da alexdp »
09/11/1974.....E' NATO UN CAMPIONE!  "Mi ricordo tutte le esultanze, tutti gli abbracci.E allora, arrivati al duecentocinquantesi mo, voglio abbracciare io tutti quelli che hanno esultato, in campo al mio fianco, così come a migliaia di chilometri di distanza. Grazie soprattutto a chi mi sarebbe stato vicino anche se non fossi arrivato a 250, ma mi fossi fermato al primo." Alex

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #942 il: 12 Marzo 2009, 23:47:21 »
.......INTER...........ZERO TITOLI!!!!!!!!

COSì IMPARI A PARLARE.......IN ITALIA PRIMA DEVI VINCERE POI PARLI!! BUFFONE!!!!

Offline Peppe

• Stella BiancoNera
« Risposta #943 il: 13 Marzo 2009, 00:11:02 »
Perdere una finale di CL magari ai rigori e' quanto di peggio possa capitare ad un tifoso:ci stai male per mesi,anche anni.

Vuoi mettere?

Si, ma io nel frattempo sarei morto d'infarto!!!
Mazzone: 'A Juve nun solo te vince...te mena pure"

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #944 il: 13 Marzo 2009, 08:17:38 »
« Ultima modifica: 13 Marzo 2009, 08:19:56 da Il Sassaroli »
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com