Autore Topic: AREA FLAME:L'angolo delle merde.  (Letto 267986 volte)

MICHEL PLATINI

• Visitatore
Re: AREA FLAME:L'angolo delle merde.
« Risposta #870 il: 06 Marzo 2009, 14:15:40 »
..... "L'importante e' che la Juventus abbia sostenuto le sue ragioni, non voglio entrare in polemica, ma cercare di ricordarmi per primo, come presidente, che il calcio bisogna giocarlo e non parlarlo". Lo ha dichiarato il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, all'arrivo in Lega Calcio a Milano. "Altrimenti si rischia di aizzare polemiche e potrebbero esserci rischi di violenza allo stadio: non ho nessuna intenzione di fare queste cose", ha aggiunto il numero uno juventino, tornando sulle polemiche a distanza dei giorni scorsi con l'Inter. "Tutto quello che e' stato fatto e' stato fatto e non ho nessuna intenzione di commentarlo. La Juve si e' fatta un'idea delle dichiarazioni di Mourinho e ha scritto un comunicato, l'Inter ha risposto", ha proseguito Cobolli. "Le posizioni delle due societa' sono molto chiare. Se sono soddisfatto? Noi siamo soddisfatti di quello che abbiamo detto, dopodiche' l'Inter e' una grande squadra e fa quello che vuole".......

Niente da dire,dichiarazioni di un grande presidente ed uomo di sport.BRAVO COBOLLI,ed a Manchester non preoccuparti:avrai un posto d'onore al fanco di Merdatti !

Offline dedajuve

• BiancoNero veterano
  • nel mio cuore sempre Alex Del Piero
« Risposta #871 il: 06 Marzo 2009, 15:04:53 »
ROMA, 6 marzo - Avevano risposto tutti allo sfogo di Josè Mourinho di martedì, mancava solo lui, uno dei bersagli più colpiti dal tecnico dell'Inter. Seppur con qualche giorno di ritardo Luciano Spalletti ha rispedito al mittente tutte le accuse: dall'essere un allenatore prime time che paga per andare in tv, al fatto che la Roma non vincerà alcun titolo quest'anno, passando per l'invito all'Udinese di presentarsi all'Olimpico con la Primavera. «Le parole di Mourinho mi hanno un po' sorpreso - ha detto - perchè l'ho incontrato domenica sera quando usciva dalla sua conferenza stampa e mi aveva abbracciato, fatto i complimenti per la partita e augurato di qualificarci contro l'Arsenal. A distanza di poco ci ha fatto una gufata cattiva, tremenda, pazzesca, parlando di zero titoli. Io lo so che se non arrivo quarto e non vinco niente avrò fallito a livello personale perchè, come dice lui, la mia squadra è forte ma secondo me Mourinho in questo comportamento ha fatto vedere di avere perso un po' di sicurezza e serenità. Dire zero titoli per Roma e Milan mi sembra più un avere paura di quello che incontrerà contro il Manchester e prepararsi allo sviluppo di quella partita. Lui deve restare tranquillo perchè ha una squadra molto forte e non importa che metta le mani avanti perchè sa bene di avere una squadra forte. Infatti, quando ha tentato di rinforzarla comprando grandi campioni, quei giocatori lì o li ha dati via o non li ha fatti giocare. Magari per lo spettacolo si potrà aspettare ma per la vittoria la sua squadra riuscirà a farsi valere anche in una trasferta difficile, come quella di Old Trafford».

«HA OFFESO GLI ARBITRI» - Una lezione di stile oltre che una replica, proseguita poi anche quando si è affrontato l'argomento arbitrale. Mourinho aveva parlato di uno «scandalo che sta per arrivare», invitando l'Udinese e il Torino a presentarsi con al primavera contro Roma e Juve. «Secondo me è una grande offesa alla classe arbitrale - ha proseguito Spalletti - in parole povere gli ha detto che sono delle girandole al vento, che si girano dove tira il vento. È stata la sua frase più brutta perchè ha fatto un'accusa bella precisa, qualcuno ha già risposto e si è visto che prende posizione perchè Mourinho è stato deferito. Bruttissima anche la frase sul mandare a giocare la Primavera».

«IO SEMPRE IN TV? HA DETTO UNA SCIOCCHEZZA» - Infine su Spalletti che pagherebbe per andare in tv: «Lo sa anche lui di avere detto una sciocchezza grossa e non mi sembra il caso di adire le vie legali. Se magari mi vuole telefonare, così mi fa anche gli auguri visto che quelli dell'altro giorno non mi sono piaciuti. Io gli rispondo. Intanto gli posso dire che questo è il nostro campionato, difficile e carico di pressioni. E questo lo so meglio di lui».

alcune parole di Spalletti mi suonano come una presa per i fondelli, no?
....per quanto mi riguarda non ci può essere la parola "CONTRO" in mezzo alle parole "Del Piero" e  "Juventus". Il rapporto con i tifosi della Juventus non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre "One Love" ;) :D :-*

Offline Doctor Who

• The Faith
  • Stella BiancoNera
« Risposta #872 il: 06 Marzo 2009, 15:28:54 »

alcune parole di Spalletti mi suonano come una presa per i fondelli, no?

Secondo me gli ha risposto bene.

Una bella presa per il culo mascherata. Un po' troppo verboso, però.

Da questo punto di vista un BRAVO' a Ranieri, che in tre parole ha espresso un concetto importantissimo:

quelli sono delle merde.
TESSERA N° 3   LARGO ALLA GIOVENTU'

Offline 100%alex

• Stella BiancoNera
  • 12.09.1993 - 20.05.2012 ONE LOVE
« Risposta #873 il: 06 Marzo 2009, 15:46:53 »
..... "L'importante e' che la Juventus abbia sostenuto le sue ragioni, non voglio entrare in polemica, ma cercare di ricordarmi per primo, come presidente, che il calcio bisogna giocarlo e non parlarlo". Lo ha dichiarato il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, all'arrivo in Lega Calcio a Milano. "Altrimenti si rischia di aizzare polemiche e potrebbero esserci rischi di violenza allo stadio: non ho nessuna intenzione di fare queste cose", ha aggiunto il numero uno juventino, tornando sulle polemiche a distanza dei giorni scorsi con l'Inter. "Tutto quello che e' stato fatto e' stato fatto e non ho nessuna intenzione di commentarlo. La Juve si e' fatta un'idea delle dichiarazioni di Mourinho e ha scritto un comunicato, l'Inter ha risposto", ha proseguito Cobolli. "Le posizioni delle due societa' sono molto chiare. Se sono soddisfatto? Noi siamo soddisfatti di quello che abbiamo detto, dopodiche' l'Inter e' una grande squadra e fa quello che vuole".......

mi viene da piangere

una grande squadra...mamma mia
TRENTAQUATTRO VOLTE CAMPIONI D'ITALIA

Offline Pondor

• BiancoNero veterano
  • Un Del Piero è per sempre!
« Risposta #874 il: 06 Marzo 2009, 23:46:12 »

SCUSA SCUSA,HO CAPITO TUTTO.........CHIED O PERDONO ! :)) GRANDE INTER, SEI GIA' AI QUARTI E VINCERAI DI SICURO LA CHAMPIONS !  O0 DOPO AVER VINTO ANCHE IL CAMPIONATO.......GR ANDE DOPPIETTA ! TANTI AUGURI INTER ! ^-^

fanno di sicuro la doppietta! grande inter, dai lezioni di calcio quando giochi in Europa...
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #875 il: 10 Marzo 2009, 14:25:29 »
Agente Ibra: "All'Inter anche senza Calciopoli"
Mino Raiola svela un retroscena di mercato legato al passaggio dell'attaccante svedese in nerazzurro

Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, è intervenuto nella trasmissione di Antenna 3 "Lunedì di rigore" svelando alcuni retroscena sul passaggio di Zlatan Ibrahimovic all'Inter nell'estate del 2006: "Già a gennaio, prima di calciopoli, avevamo deciso di cambiare squadra".

Tanto è vero che Moggi mi disse "Mi devi portare più soldi di quanti ne ho ricevuti per Zidane". Sono convinto che se non ci fosse stata Calciopoli si sarebbe trovata una squadra disposta a pagare una cifra come quella di Zidane».

Molti sostengono che Ibra potesse finire al Milan ma l'interesse dell'Inter c'è sempre stato. "La prima squadra che ho portato all'attenzione della Juve era l'Inter. Siamo sempre stati in contatto con i nerazzurri, poi a un certo punto si è inserito il Milan. Mentre i rossoneri avevano il dubbio della partecipazione alla Champions, l'Inter aveva già trovato l'accordo con il giocatore. Sono convinto che dopo calciopoli, il contratto di Ibrahimovic con la Juve potesse essere invalidato. L'Inter ha scelto di non arrivare fino a quel punto e ha sottoscritto un accordo da 26 milioni. Se Ibra fosse andato al Real Madrid, probabilmente avremmo rescisso il contratto e la Juve non avrebbe preso nulla, quindi dovrebbero essere contenti a Torino".

Alice
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #876 il: 10 Marzo 2009, 14:26:18 »
Quindi per prenderselo quasi a gratis si sono inventati le INTERcettazioni  ::)

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #877 il: 10 Marzo 2009, 14:30:33 »
Raiola, che qualcuno lo strafulmini, non fa che confermare ciò che sostengo sul forum ormai da tre anni.

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #878 il: 10 Marzo 2009, 14:34:52 »
Raiola, che qualcuno lo strafulmini, non fa che confermare ciò che sostengo sul forum ormai da tre anni.

Che è un grandissimo figlio di puttana?

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #879 il: 10 Marzo 2009, 14:40:35 »
Che è un grandissimo figlio di puttana?

quello è universalmente riconosciuto

mi riferivo al fatto che i vari smoccolamenti per la cessione di Ibrah, per la scelta della destinazione e della cifra incassata erano inutili.

Ibrah era d'accordo con l'inter già dall'inverno precedente a calciopoli
Voleva andare all'inter e all'inter è andato... stop....... nessun complotto dell'IFIL per rinforzare i merdosi

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

onedream

• Visitatore
« Risposta #880 il: 10 Marzo 2009, 14:41:29 »

mi riferivo al fatto che i vari smoccolamenti per la cessione di Ibrah, per la scelta della destinazione e della cifra incassata erano inutili.

Voleva andare all'inter e all'inter è andato... stop....... nessun complotto dell'IFIL per rinforzare i merdosi

+Quote

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #881 il: 10 Marzo 2009, 14:44:32 »

Senza dubbio Marco ma la condizione era questa:  Tanto è vero che Moggi mi disse "Mi devi portare più soldi di quanti ne ho ricevuti per Zidane". Sono convinto che se non ci fosse stata Calciopoli si sarebbe trovata una squadra disposta a pagare una cifra come quella di Zidane».

onedream

• Visitatore
« Risposta #882 il: 10 Marzo 2009, 14:47:09 »
Senza dubbio Marco ma la condizione era questa:  Tanto è vero che Moggi mi disse "Mi devi portare più soldi di quanti ne ho ricevuti per Zidane". Sono convinto che se non ci fosse stata Calciopoli si sarebbe trovata una squadra disposta a pagare una cifra come quella di Zidane».

queste sono le supposizioni di raiola
i fatti dicono altro
« Ultima modifica: 10 Marzo 2009, 14:48:41 da Onedream (il cacciatore di sogni) »

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #883 il: 10 Marzo 2009, 14:47:32 »
queste sono le supposizioni di agricola
i fatti dicono altro

Cazzo c'entra Agricola?  ;D

onedream

• Visitatore
« Risposta #884 il: 10 Marzo 2009, 14:48:57 »
pardon lapsus

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com