Autore Topic: AREA FLAME:L'angolo delle merde.  (Letto 267992 volte)

Offline alexdp

• Stella BiancoNera
  • Francesca
Re: AREA FLAME:L'angolo delle merde.
« Risposta #855 il: 05 Marzo 2009, 15:28:09 »
Lapo a Mourinho 'Gli show? Vada da Bonolis'

In visita al Salone di Ginevra, Lapo Elkann reagisce duramente allo show televisivo di Mourinho. Con una premessa: "Parlo da tifoso e per me stesso, non a nome della Juve, non per la dirigenza juventina". Ma poi il nipote dell’Avvocato Agnelli è incontenibile: "Il calcio deve essere qualcosa che genera piacere ed entusiasmo, ma anche una cosa costruttiva. Mourinho con la sua plateale presunzione di prendersi 7 minuti in tivù per sparare su tutto e tutti si è dimostrato solo distruttivo, oltre che presuntuoso e arrogante. Invece, dovrebbe ritornare a guardare anche quello che è successo nella sua squadra, a quanto è successo nel derby. Guardasse a quello che capita a casa sua, non degli altri".
Su che cosa Mourinho dovrebbe riflettere in particolare?
"Mourinho è un allenatore. E’ questo il suo lavoro, per il quale è altamente stipendiato da Moratti; gli converrebbe focalizzarsi sul suo lavoro piuttosto che perder tempo a commentare su quello che gli altri fanno o non fanno, sputando veleno su altre squadre. Perché da due domeniche i problemi si sono visti sulle loro partite: uno, un gol di mano di Adriano e l’altro ciò che è successo con la Roma".
Vuole aggiungere altro?
"Che la sua è solo arroganza e presunzione. Ma deve stare attento a quello che dice quando parla, si crede un superuomo, ma anche i superuomini hanno nemici, e continuando così avrà ancora più nemici. E se proprio vuole andare a esibirsi in televisione, come uomo-spettacolo, vada a prendere lezioni da chi sa farlo, da Chiambretti, da Bonolis. Lui in questo ha ancora molto da imparare".
Cosa si augura per il giorno in cui la Juve incontrerà i nerazzurri?
"Da tifoso, non vedo l’ora di affrontare l’Inter. Ma in modo costruttivo, non distruttivo, non arrogante. Semplicemente da amante dello sport come sono". (Gazzetta dello Sport)

bravo Lap
09/11/1974.....E' NATO UN CAMPIONE!  "Mi ricordo tutte le esultanze, tutti gli abbracci.E allora, arrivati al duecentocinquantesi mo, voglio abbracciare io tutti quelli che hanno esultato, in campo al mio fianco, così come a migliaia di chilometri di distanza. Grazie soprattutto a chi mi sarebbe stato vicino anche se non fossi arrivato a 250, ma mi fossi fermato al primo." Alex

onedream

• Visitatore
« Risposta #856 il: 05 Marzo 2009, 15:53:30 »
In Noi Tutto E Rincoglionimento

Offline Phoenix85

• BiancoNero titolare
    • Pianeta Juventus
« Risposta #857 il: 05 Marzo 2009, 19:02:45 »
Massimo Moratti, intervistato oggi all'uscita dai propri uffici milanesi, ha commentato la sconfitta di ieri sera con la Sampdoria e le accuse rivoltegli dalla Juventus sullo 'Stile Inter': "Sono un po' arrabbiato, ma può capitare una sconfitta. Le allusioni della Juve? E' nel loro stile, ora vedremo come andrà a finire la faccenda".

tuttojuve

E' nel nostro stile....mi sembra frase copiata o no?
Pulisciti la bocca denti marci prima di nominare lo stile juve +Si

onedream

• Visitatore
« Risposta #858 il: 05 Marzo 2009, 19:12:23 »
non rispondere in maniera provocatoria a delle stronzate dette solo per allontanare i media dai risultati penosi della tua squadra di merda? si è nel nostro stile al contrario delle vostre puttanate che tirate fuori ogni volta che traballate un pochino merde umane

Offline Hani

• BiancoNero veterano
« Risposta #859 il: 05 Marzo 2009, 20:45:06 »
Se Lapo dice che Mourinho dovrebbe andare da Bonolis allora Lapo dove dovrebbe andare ?

dalla Orfei!
io sono femmina, quindi di calcio non ne capisco!

MICHEL PLATINI

• Visitatore
« Risposta #860 il: 05 Marzo 2009, 22:33:25 »
Se Lapo dice che Mourinho dovrebbe andare da Bonolis allora Lapo dove dovrebbe andare ?

Ehehehehehehheheheh eheh.........lui,caro Silvio, ne conosce molti di posti particolari.Stai tranquillo che di tanto in tanto ci va, ci torna...... ;) ;D

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #861 il: 06 Marzo 2009, 08:21:35 »
Guardate qua, sembra che l'ha appena preso nel retrò   _asd

http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2009/03/05/0KFL024M--346x212.jpg
« Ultima modifica: 06 Marzo 2009, 08:24:09 da Il Sassaroli »
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

MICHEL PLATINI

• Visitatore
« Risposta #862 il: 06 Marzo 2009, 11:56:24 »
E' una foto da cui si evince un uomo ormai alla frutta........ecco, io mi auguro che presto gli si serva il dolce, il caffè, l'ammazzacaffè e poi il conto così STO PEZZO DI MERDA SI TOGLIERA' DEFINITIVAMENTE DAL CAZZO !

FANCULO MORATTI E FANCULO BARZAINTER......: IL MANCHESTER NON DOVRA' FALLIRE LA PROX SETTIMANA !

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #863 il: 06 Marzo 2009, 12:02:32 »
FANCULO MORATTI E FANCULO BARZAINTER......: IL MANCHESTER NON DOVRA' FALLIRE LA PROX SETTIMANA !

Non scherziamo ... VINCE facile L'Inter  ::)  ^-^
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #864 il: 06 Marzo 2009, 12:03:04 »
Il Manchester deve annientarli!!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #865 il: 06 Marzo 2009, 12:08:29 »
le merde sono gia ai quarti purtroppo.... +rocker

onedream

• Visitatore
« Risposta #866 il: 06 Marzo 2009, 12:08:55 »
pareggiano vanno ai rigori e l'ultimo rigore lo sbaglia il mercenario.

fine partita con mega rissa partita da un pugno di mourinho allo zingaro

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #867 il: 06 Marzo 2009, 12:10:28 »
..... "L'importante e' che la Juventus abbia sostenuto le sue ragioni, non voglio entrare in polemica, ma cercare di ricordarmi per primo, come presidente, che il calcio bisogna giocarlo e non parlarlo". Lo ha dichiarato il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, all'arrivo in Lega Calcio a Milano. "Altrimenti si rischia di aizzare polemiche e potrebbero esserci rischi di violenza allo stadio: non ho nessuna intenzione di fare queste cose", ha aggiunto il numero uno juventino, tornando sulle polemiche a distanza dei giorni scorsi con l'Inter. "Tutto quello che e' stato fatto e' stato fatto e non ho nessuna intenzione di commentarlo. La Juve si e' fatta un'idea delle dichiarazioni di Mourinho e ha scritto un comunicato, l'Inter ha risposto", ha proseguito Cobolli. "Le posizioni delle due societa' sono molto chiare. Se sono soddisfatto? Noi siamo soddisfatti di quello che abbiamo detto, dopodiche' l'Inter e' una grande squadra e fa quello che vuole".......
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

onedream

• Visitatore
« Risposta #868 il: 06 Marzo 2009, 12:13:46 »
 :-X

MICHEL PLATINI

• Visitatore
« Risposta #869 il: 06 Marzo 2009, 14:13:18 »
Non scherziamo ... VINCE facile L'Inter  ::)  ^-^

SCUSA SCUSA,HO CAPITO TUTTO.........CHIED O PERDONO ! :)) GRANDE INTER, SEI GIA' AI QUARTI E VINCERAI DI SICURO LA CHAMPIONS !  O0 DOPO AVER VINTO ANCHE IL CAMPIONATO.......GR ANDE DOPPIETTA ! TANTI AUGURI INTER ! ^-^

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com