Autore Topic: AREA FLAME:L'angolo delle merde.  (Letto 267831 volte)

Offline 100%alex

• Stella BiancoNera
  • 12.09.1993 - 20.05.2012 ONE LOVE
Re: AREA FLAME:L'angolo delle merde.
« Risposta #825 il: 04 Marzo 2009, 17:08:53 »

FRONTE JUVE - A Torino, dove è stato presentato un nuovo ramo commerciale del progetto stadio, ha parlato l'amministratore delegato bianconero: "Abbiamo chiesto un chiarimento all'Inter e prendiamo atto della loro presa di posizione - ha dichiarato Jean Claude Blanc -. Ora aspettiamo le decisioni della Figc che giudicherà questo episodio. Credo che nel calcio bisogna avere i toni giusti e senso di responsabilità. Un deferimento per Mourinho? Ci penseranno le istituzioni, in ogni caso non credo che le decisioni degli arbitri delle prossime gare saranno influenzate. Lo 'Stile Inter'? Non ho nulla da aggiungere rispetto a quello che ha detto Ranieri".

dicendo "non ho nulla da aggiungere" fa proprie le parole (sacrosante) di Ranieri

molto bene. E non è certo il buonismo di Cobolli
TRENTAQUATTRO VOLTE CAMPIONI D'ITALIA

Offline Doctor Who

• The Faith
  • Stella BiancoNera
« Risposta #826 il: 04 Marzo 2009, 17:23:50 »
REPUBBLICA

Mourinho sotto inchiesta
Niente squalifica al momento per il tecnico nerazzurro. La Figc vuole approfondire al meglio i fatti, forse a fine stagione la decisione. Stessa strada nei confronti di De Rossi

Il Mourinho furioso
L'Inter lo difende
L'indignazione della Juventus
ROMA - Niente squalifica per Josè Mourinho. Almeno per il momento. La Federcalcio ha scelto la strada dell'inchiesta, per approfondire meglio i fatti e le dichiarazioni rese ieri dal tecnico dell'Inter, che ha attaccato in maniera violenta Juventus, Roma e la classe arbitrale. La Figc ha rinviato la decisione anche per non contribuire ad alimentare le polemiche degli ultimi giorni.

Si prospettano comunque tempi lunghi e forse solo a fine campionato potrebbe arrivare una squalifica per l'allenatore portoghese. La Figc potrebbe scegliere la stessa strada anche nei confronti del centrocampista della Roma, Daniele De Rossi, che domenica scorsa, al termine della sfida contro l'Inter, parlando delle decisioni arbitrali aveva parlato di 'Banda Collina'.
4 marzo 2009

Ma dai, è una farsa, che cazzo c'è da approfondire?
TESSERA N° 3   LARGO ALLA GIOVENTU'

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #827 il: 04 Marzo 2009, 17:29:45 »
REPUBBLICA

Mourinho sotto inchiesta
Niente squalifica al momento per il tecnico nerazzurro. La Figc vuole approfondire al meglio i fatti, forse a fine stagione la decisione. Stessa strada nei confronti di De Rossi

Il Mourinho furioso
L'Inter lo difende
L'indignazione della Juventus
ROMA - Niente squalifica per Josè Mourinho. Almeno per il momento. La Federcalcio ha scelto la strada dell'inchiesta, per approfondire meglio i fatti e le dichiarazioni rese ieri dal tecnico dell'Inter, che ha attaccato in maniera violenta Juventus, Roma e la classe arbitrale. La Figc ha rinviato la decisione anche per non contribuire ad alimentare le polemiche degli ultimi giorni.

Si prospettano comunque tempi lunghi e forse solo a fine campionato potrebbe arrivare una squalifica per l'allenatore portoghese. La Figc potrebbe scegliere la stessa strada anche nei confronti del centrocampista della Roma, Daniele De Rossi, che domenica scorsa, al termine della sfida contro l'Inter, parlando delle decisioni arbitrali aveva parlato di 'Banda Collina'.
4 marzo 2009

Ma dai, è una farsa, che cazzo c'è da approfondire?

Citazione
Sono stati resi noti i nomi dei giocatori squalificati per la prossima giornata di campionato. Il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno l'allenatore della Roma Luciano Spalletti 'per avere rivolto un'espressione insultante e provocatoria al Quarto Ufficiale al termine di Inter-Roma'.

Ora sì che non ci sono favoritismi  +Si +Si +Si

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #828 il: 04 Marzo 2009, 17:39:39 »
Qui c'è un errore di fondo.
Non si può mai associare o accostare, neanche ironicamente, la parola stile alla parola(?) inter (o merde).
E' un ossimoro e niente più.

inter=merda
merda=inter

è un uguaglianza semplice. Io l'ho imparata alle elementari.

Offline Doctor Who

• The Faith
  • Stella BiancoNera
« Risposta #829 il: 04 Marzo 2009, 17:50:42 »
Qui c'è un errore di fondo.
Non si può mai associare o accostare, neanche ironicamente, la parola stile alla parola(?) inter (o merde).
E' un ossimoro e niente più.

inter=merda
merda=inter

è un uguaglianza semplice. Io l'ho imparata alle elementari.

ARISTOTELICO!!!!   O0 O0 O0

Offline Doctor Who

• The Faith
  • Stella BiancoNera
« Risposta #830 il: 04 Marzo 2009, 17:52:07 »

Ora sì che non ci sono favoritismi  +Si +Si +Si

Doc, io aspetto, perché mi sa che alla fine De Rossi si piglia il deferimento e Mourinho no.

E allora ci saranno tutti gli pseudo-avvocati-giornalisti a evidenziare le differenze tra quello che ha detto la merda e quello che ha detto De Rossi.

Offline Hani

• BiancoNero veterano
« Risposta #831 il: 04 Marzo 2009, 21:17:09 »
secondo me il grande stratega muo sta solo preparando il terreno per fare le valigie continuando a farsi trasportare dall'onda lunga che lo dipinge come uno che non si fa mettere i piedi in testa....
se l'inter sarà cacciato dalla CL..... che minchia gli resta?
il titolo del campionato che nel resto d'europa comunque non è il primo?
maurino potrà dire che è andato via dall'inter perchè in italia non c'è serenità per allenare e giocare al calcio ed è per questo che lui non ha vinto!
io sono femmina, quindi di calcio non ne capisco!

Offline Corrà

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #832 il: 04 Marzo 2009, 22:04:43 »
secondo me il grande stratega muo sta solo preparando il terreno per fare le valigie continuando a farsi trasportare dall'onda lunga che lo dipinge come uno che non si fa mettere i piedi in testa....
maurino potrà dire che è andato via dall'inter perchè in italia non c'è serenità per allenare e giocare al calcio ed è per questo che lui non ha vinto!

Ragionamento che fila!

Mou è una merda, ma sono convinto che se fosse il nostro allenatore lo adoreremmo! Mi ricordo, però, come i perdazzurri dipingevano i Mister Lippi & Capello....perchè noi dovremmo vederla diversamente?

+flag
VINCERE NON E' IMPORTANTE, E' L'UNICA COSA CHE CONTA

MICHEL PLATINI

• Visitatore
« Risposta #833 il: 04 Marzo 2009, 23:40:06 »
A ME MERDINHO NON INTERESSA SOTTO INCHIESTA.......... ...A ME IL PORTOGHESE COLLA FACCIA DA STRAKAZZO INTERESSA ESCLUSIVAMENTE SOTTO UNA RUSPA !

Mi stava sul cazzo già dai tempi del Porto, me lo ricordo togliersi dal collo la medaglia per la Champions vinta lasciando i suoi ragazzi soli e festanti in campo mentre la supermerda rientrava negli spogliatoi.......

MERDINHO..........T U E MERDATTI SIETE ACCOMUNATI DALLA PUZZA.UNO SCIACQUONE E' CIO' CHE OCCORRE PER FARVI TORNARE NEL FANGO TOTALE DA DOVE SIETE SPUNTATI........
« Ultima modifica: 05 Marzo 2009, 02:02:33 da MICHEL PLATINI »

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #834 il: 04 Marzo 2009, 23:45:34 »
A ME MERDINHO NON INTERESSA SOTTO INCHIESTA.......... ...A ME IL PORTOGHESE COLLA FACCIA DA STRAKAZZO MI INTERESSA ESCLUSIVAMENTE SOTTO UNA RUSPA !

portiamolo a fare un giretto tra le macerie del delle alpi allora......... hai  visto mai....

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

onedream

• Visitatore
« Risposta #835 il: 05 Marzo 2009, 00:51:54 »

MICHEL PLATINI

• Visitatore
« Risposta #836 il: 05 Marzo 2009, 02:03:37 »
portiamolo a fare un giretto tra le macerie del delle alpi allora......... hai  visto mai....

Proviamo allora.....

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #837 il: 05 Marzo 2009, 08:00:14 »
Intanto fuori una ...  ed attendiamo mercoledì .... ::)
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Doctor Who

• The Faith
  • Stella BiancoNera
« Risposta #838 il: 05 Marzo 2009, 09:14:55 »
Doc, io aspetto, perché mi sa che alla fine De Rossi si piglia il deferimento e Mourinho no.

Felice di essermi sbagliato...
 ;D

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #839 il: 05 Marzo 2009, 10:10:52 »
Secondo me hai capito proprio tutto....
Nonostante tu sia donna ;D ;D

Death, Taxes and the Spurs

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com