Autore Topic: AREA FLAME:L'angolo delle merde.  (Letto 276551 volte)

MICHEL PLATINI

• Visitatore
Re: AREA FLAME:L'angolo delle merde.
« Risposta #810 il: 03 Marzo 2009, 22:51:16 »
MOURINHO GRANDISSIMO FIGLIO DI TROIA.SE CAPITANDO A TORINO,OD IN QUALUNQUE ALTRA PARTE D'ITALIA TANTO SIAMO DAPPERTUTTO, DOVESSi ESSERE PRESO A CALCI DA TIFOSI BIANCONERI AVRESTI AVUTO SOLO CIO' CHE  MERITI.

TUA MAMMA FA I BOCCHINI AGLI GNU, MERDA DI UNA MERDA DI UNA MERDA !!!

E di Cobolli che dire...........METT ITI LA SCIARPA DELLE MERDE AL COLLO CHE FAI PRIMA !

MANCHESTER FACCI LA GRAZIA...........CA LPESTALI ED IO ACQUISTERO' AD EURO 80 CIRCA LA TUA GLORIOSA CASACCA !

Offline dedajuve

• BiancoNero veterano
  • nel mio cuore sempre Alex Del Piero
« Risposta #811 il: 04 Marzo 2009, 00:09:41 »
Dovranno venire a Torino. Io gli aspetto. NOI TIFOSI (perche la societa lo stendera) non stenderemo di certo il tappetto rosso.

da oggi conto alla rovescia per la data del 17/04! Vi aspettiamo a Torino merde!
Come ha scritto stasera mio marito su un foglio:
"le merde non sono nella biologiche ma sono alla pinetina!"
....per quanto mi riguarda non ci può essere la parola "CONTRO" in mezzo alle parole "Del Piero" e  "Juventus". Il rapporto con i tifosi della Juventus non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre "One Love" ;) :D :-*

onedream

• Visitatore
« Risposta #812 il: 04 Marzo 2009, 00:22:04 »
mi chiedo solo una cosa... ma che cazzo vuole sto special merdone? se ne torni in inghilterra invece di venire qui in italia a rompere i coglioni...

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #813 il: 04 Marzo 2009, 02:33:55 »
crepassero tutte le merde
ILICIC alla Juve

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #814 il: 04 Marzo 2009, 08:37:04 »
COBOLLI, MA VAFFANCULO E TE LO DICO COL CUORE.

I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #815 il: 04 Marzo 2009, 08:52:51 »

COBOLLI, MA VAFFANCULO E TE LO DICO COL CUORE.

Chissà cosa ne esce se glielo dici per via orale  _asd
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #816 il: 04 Marzo 2009, 09:24:03 »
appena visto la conferenza stampa del pirlota interista.......... sto tipo si droga forte

sia che le cose che dice le pensi o non le pensi......... si droga forte

la faccia come il culo

che abbia la faccia come il culo e' una cosa universalmente riconosciuta da sempre.

Per quanto mi riguarda era del tutto prevedibile, applica sempre la stessa tecnica di attaccare invece di difendersi per spostare l'attenzione e evitare che ci siano condizionamenti psicologici sfavorevoli per gli arbitri e possibilmente mettere pressioni sugli avversari innervosendoli.
Per me Ranieri e la societa' farebbero meglio ad ignorare sto fijo de na mignotta (certo non stupido) e lasciarlo cuocere nel suo brodo, chi sa quante ne sparera' ancora prima di Inter - Juve nel caso (improbabile se continuiamo a giocare cosi) che ci arriviamo a distanza di tiro.

Comunque ha veramente la faccia da schiaffi  :)

onedream

• Visitatore
« Risposta #817 il: 04 Marzo 2009, 09:31:31 »
l'allenatore che godrei di più a veder preso a calci in culo...

e con moratti le possibilità sono alte...

spero nel M.U. per la scappellata...

Offline Maggiore Roger Healey

• Fede
  • Stella BiancoNera
  • FUORI DALLE PALLE CHI NON ONORA LA MAGLIA
« Risposta #818 il: 04 Marzo 2009, 11:00:51 »
Inter-Juve, bufera su Mourinho
Nota bianconera: «Chiediamo ai nerazzurri di dissociarsi dalle sue dichiarazioni». La replica: «Ha risposto a un attacco di pari livello, apprezziamo il suo stile». Cobolli: «Risposta non soddisfacente»

Ma i pirla siamo noi (io in primis) che speriamo in qualche reazione degna di questo nome...Ci hanno smerdato in ogni sistema e per anni e ora ci prendono pure in giro...ALLUCINANTE!
INTER MERDA
Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita! 
Non dimentichiamo il Sic.

Offline 100%alex

• Stella BiancoNera
  • 12.09.1993 - 20.05.2012 ONE LOVE
« Risposta #819 il: 04 Marzo 2009, 11:13:10 »
Nota ufficiale della Società
Dopo aver letto con attenzione le gravi dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Inter, la Juventus manifesta stupore e sdegno e chiede all’Inter di dissociarsi pubblicamente da tali esternazioni. Con le sue dichiarazioni, l’allenatore dell’Inter ha mancato di rispetto non solo alla Juventus e ai suoi 14 milioni di tifosi, ma a tutto il calcio italiano. Piuttosto che alimentare una pericolosa cultura del sospetto, i rappresentanti delle società hanno il dovere di dimostrare educazione e senso di responsabilità – prima, durante e dopo le partite – per sostenere l’evoluzione del calcio italiano e della sua immagine internazionale.

molto bene

Mourinho uomo di merda
TRENTAQUATTRO VOLTE CAMPIONI D'ITALIA

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
« Risposta #820 il: 04 Marzo 2009, 12:07:22 »
Una volta avevo rispetto di Mourinho, lo reputavo esperto di Calcio e innovativo, addirittura lo volevo alla Juve, quando disse quelle frasi ai suoi giocatori.

Col tempo, però, ho imparato che è solo un megalomane: Un montato di testa che non ci capisce na sega tatticamente, gioca il calcio più brutto in Italia (Ma Ranieri alle volte lo supera), e vuole avere sempre l'ultima in ogni discussione.

Non è furbo, credete, questo tipo ci fà davvero, più che apparire è.

Offline rivoltoso

• Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
« Risposta #821 il: 04 Marzo 2009, 12:44:19 »
Salve a tutti
Mourinho come  "fine psicologo" magari vale qualcosa all'interno dello spogliatoio (vedi Adriano o Balotelli e altri casi psichiatrici da cui ha tratto cose positive) ma nei rapporti coi media (e con noi utenti)  mi pare che il suo giochetto sia grossolano.
E' un provocatore, tanto più quando indossa le vesti del pacere e del rispettoso....i media ci cascano a capoficco (gli conviene), Ranieri ci casca pur conoscendolo, Moratti è al traino (ormai nemmeno è più buonista....me lo ricordo,ai bei tempi pre-GuidoRossi, del tutto simile a Cobolli....potesser o morire tutti quelli che ho citato!).....l'importante è che non ci caschino troppo gli arbitri! In ogni caso il 90% delle sue uscite ha il solo fine di costruire un monumento a sè stesso, e siccome il monumento è maestoso delega parte della fatica a adoratori e odiatori.
Riporto parte di un articolo:
"A Mourinho piace così,come disse una volta dopo una gara: <The crowd is magnificient, singing fuck off Mourinho, and so on!"

http://newrassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?comeFrom=search&currentArticle=KX66V

Ciao a tutti

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #822 il: 04 Marzo 2009, 14:53:47 »
Blanc: "Prendiamo atto"
Moratti non commenta

L'a.d. della Juve sul terremoto scatenato dalle dichiarazioni di Mourinho: "Abbiamo chiesto un chiarimento all'Inter e prendiamo atto della risposta del club. Nel calcio ci vogliono toni giusti e senso di responsabilità. Deferimento? Deciderà la Figc"

MILANO, 4 marzo 2009 - La polemica va avanti, anche perché dopo il terremoto di ieri sarebbe impensabile arrivare a una pacificazione il giorno dopo. Da Massimo Moratti e Jean Claude Blanc un po' tutti si aspettano la risposta a quanto dichiarato ieri da Ranieri, Mourinho, Cobolli Gigli, Figc eccetera eccetera. Ma il presidente nerazzurro ha evitato di addentrarsi ulteriormente nella vicenda pronunciando un "Non ho alcuna intenzione di commentare", verso chi gli ha riferito le parole dell'allenatore della Juve che ieri sera aveva parlato di "stile Inter". "Fate voi. Arrivederci", ha poi aggiunto a una domanda sulle parole del presidente del club bianconero, che aveva definito non soddisfacente la nota ufficiale apparsa sul sito nerazzurro.
FRONTE JUVE - A Torino, dove è stato presentato un nuovo ramo commerciale del progetto stadio, ha parlato l'amministratore delegato bianconero: "Abbiamo chiesto un chiarimento all'Inter e prendiamo atto della loro presa di posizione - ha dichiarato Jean Claude Blanc -. Ora aspettiamo le decisioni della Figc che giudicherà questo episodio. Credo che nel calcio bisogna avere i toni giusti e senso di responsabilità. Un deferimento per Mourinho? Ci penseranno le istituzioni, in ogni caso non credo che le decisioni degli arbitri delle prossime gare saranno influenzate. Lo 'Stile Inter'? Non ho nulla da aggiungere rispetto a quello che ha detto Ranieri".

I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Hani

• BiancoNero veterano
« Risposta #823 il: 04 Marzo 2009, 15:43:17 »
e comunque è giusto mandarlo a capoficco a 'fanculo! (ci conviene)
io sono femmina, quindi di calcio non ne capisco!

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #824 il: 04 Marzo 2009, 16:51:40 »
Chiesto un chiarimento all'inter ?!?!  ahahahah
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com