Autore Topic: AREA FLAME:L'angolo delle merde.  (Letto 267962 volte)

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
Re: AREA FLAME:L'angolo delle merde.
« Risposta #795 il: 03 Marzo 2009, 19:18:46 »
sonetti

a sto punto rispolveriamo il sor Carletto Mazzone (s'è ripreso dal coccolone? non ho più sentito nulla  ???)

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #796 il: 03 Marzo 2009, 19:19:23 »
A me personalmente Mazzone darebbe un sacco di soddisfazioni  ;D
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #797 il: 03 Marzo 2009, 19:19:55 »
A me personalmente Mazzone darebbe un sacco di soddisfazioni  ;D

_asd _asd _asd

Offline Gobboavita

• Stella BiancoNera
  • Michele
  • Awards
« Risposta #798 il: 03 Marzo 2009, 19:20:37 »
Grande amico di sor Luciano.
Vada per Mazzone.
Amo solo il bianconero.
Tutto il resto è odio vero

Essere tifoso della Juve e' avere il mondo contro dopo una vittoria, non avere gli avversari che ti picchiettano sulla spalla e ti dicono ..."beh,dai 2 anni fa eravate in B...." ( Col. Samuel Trautman )

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #799 il: 03 Marzo 2009, 19:21:15 »
Ha anche una visione del calcio più moderna di Tinkerman

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #800 il: 03 Marzo 2009, 19:21:43 »

ci va anche poco  :D

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #801 il: 03 Marzo 2009, 19:22:36 »

tinkerman potrebbe rispolverare il duo libero/stopper

Offline dedajuve

• BiancoNero veterano
  • nel mio cuore sempre Alex Del Piero
« Risposta #802 il: 03 Marzo 2009, 19:22:41 »
Nota ufficiale della Società
Dopo aver letto con attenzione le gravi dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Inter, la Juventus manifesta stupore e sdegno e chiede all’Inter di dissociarsi pubblicamente da tali esternazioni. Con le sue dichiarazioni, l’allenatore dell’Inter ha mancato di rispetto non solo alla Juventus e ai suoi 14 milioni di tifosi, ma a tutto il calcio italiano. Piuttosto che alimentare una pericolosa cultura del sospetto, i rappresentanti delle società hanno il dovere di dimostrare educazione e senso di responsabilità – prima, durante e dopo le partite – per sostenere l’evoluzione del calcio italiano e della sua immagine internazionale.
....per quanto mi riguarda non ci può essere la parola "CONTRO" in mezzo alle parole "Del Piero" e  "Juventus". Il rapporto con i tifosi della Juventus non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre "One Love" ;) :D :-*

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #803 il: 03 Marzo 2009, 19:23:58 »
Cazzo abbiamo tirato fuori le palle.

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #804 il: 03 Marzo 2009, 19:24:33 »

no, mo lo ritirano

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #805 il: 03 Marzo 2009, 19:25:27 »

son due testicoli ma mi paiono due caccole  :D

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #806 il: 03 Marzo 2009, 19:36:29 »
Dopo aver letto con attenzione le gravi dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Inter, la Juventus manifesta stupore e sdegno e chiede all’Inter di dissociarsi pubblicamente da tali esternazioni. Con le sue dichiarazioni, l’allenatore dell’Inter ha mancato di rispetto non solo alla Juventus e ai suoi 14 milioni di tifosi, ma a tutto il calcio italiano. Piuttosto che alimentare una pericolosa cultura del sospetto, i rappresentanti delle società hanno il dovere di dimostrare educazione e senso di responsabilità – prima, durante e dopo le partite – per sostenere l’evoluzione del calcio italiano e della sua immagine internazionale.

Grandi, che impari un pò di stile quel coglione.  :))

Offline dedajuve

• BiancoNero veterano
  • nel mio cuore sempre Alex Del Piero
« Risposta #807 il: 03 Marzo 2009, 20:43:05 »
ROMA, 3 marzo - Anche la Roma contro Mourinho. Dopo la conferenza stampa di oggi, nel corso della quale il tecnico dell’Inter ha attaccato a testa bassa i giallorossi e la Juve - più precisamente Spalletti e Ranieri - sono arrivate le reazioni. Prima la Juve, che in comunicato pubblicato sul proprio sito ha espresso “sdegno e stupore” per le dichiarazioni del portoghese, chiedendo a Moratti di dissociarsi pubblicamente. Adesso la Roma, per bocca il direttore tecnico Bruno Conti.

SPALLETTI D'ESEMPIO - «A Mourinho - ha detto Conti in un’intervista a Romanews - consiglio di ascoltare più interviste di Spalletti: gli farebbe bene e impererebbe qualcosa, anziché dire certe stupidaggini. Dal nostro tecnico ha molto da imparare sia dal punto di vista tecnico-tattico che da quello del comportamento e del rispetto che bisogna avere per la gente: è questo l'importante. Se Spalletti è amico di tutti ci sarà un motivo e non mi risulta abbia mai preso soldi per le interviste. Mourinho deve stare un po' più sereno e pensare al suo lavoro. Al resto pensiamo noi. Guardasse in casa sua. Noi guardiamo in casa nostra con grande professionalità e serenità, perché abbiamo tanti altri impegni da onorare. A proposito delle polemiche di Pozzo: noi non abbiamo mai fatto di queste cose, abbiamo sempre guadagnato i risultati sul campo. Ci siamo sempre preparati con professionalità: Mourinho ascoltasse Spalletti, perché ha tanto da imparare».

BALOTELLI DA CENSURARE - «Lasciamo stare il rigore che tutti hanno visto e che non devo valutare io. Mourinho, da parte mia, aveva acquistato diversi punti nel periodo in cui aveva tenuto fuori Balotelli: vengo dal settore giovanile e quando si viene da lì si parla anche dell'educazione e dei comportamenti per la crescita dei ragazzi. Il fatto che l'avesse tenuto fuori, dimostra che conoscono certi comportamenti del ragazzo. Io lo avrei messo fuori immediatamente dopo gli ultimi atteggiamenti: così Mourinho avrebbe guadagnato di più da parte di tutti. Io un ragazzo di quell'età che va a creare quei problemi lo avrei messo fuori prima. Il nostro pubblico è stupendo, anche se adesso mettono in mezzo i 'buuu', che sono usciti dopo aver visto quello che Balotelli ha fatto. Io non sono contento di quei cori, perché sono cose bruttissime. Io lo avrei messo fuori prima: si è girato verso la curva e per due volte ha fatto la linguaccia e preso in giro la gente. Sono tra i gesti più brutti che si possano fare».

FIUME IN PIENA - «Mourinho ha perso tutto quello che aveva guadagnato a suo tempo - Conti è un fiume in piena -. Con il comportamento e il pensiero che ha reso noti a tutto il mondo, ha messo in luce il suo carattere e i suoi modi: un allenatore che prende una linea di condotta, che poi non porta a compimento e, cosa più grave, non attua nei momenti importanti. Si tratta di un atteggiamento molto riduttivo. Noi non vinceremo titoli? Vorrei ricordargli che a San Siro, in Supercoppa, abbiamo giocato centoventi minuti, per poi perdere solamente ai calci di rigore. In Coppa Italia, poi, c'è stato un rigore negato su Vucinic e il loro gol da annullare che tutti ricordano. È bello ogni tanto riconoscere gli errori e capire. Lui parla in una certa maniera e vuole far capire delle cose che poi non mette in pratica. Vorrei ricordare anche a Mourinho che, in Roma-Messina del campionato 2005/06, Daniele De Rossi segnò con la mano e ammise poi l'irregolarità. Questi sono gli esempi che cerchiamo di inculcare ai giovani del nostro vivaio: questa è la nostra filosofia. Per cui Mourinho dica a Balotelli come ci si deve comportare in campo».

....per quanto mi riguarda non ci può essere la parola "CONTRO" in mezzo alle parole "Del Piero" e  "Juventus". Il rapporto con i tifosi della Juventus non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre "One Love" ;) :D :-*

Offline lelao

• BiancoNero veterano
« Risposta #808 il: 03 Marzo 2009, 21:43:40 »
evidentemente il sig. Mourinho  è un pò nervoso/isterico/ansioso  per i prossimi impegni che lo aspettano.  +Si
Solo sempre bianconero!

mimmo

• Visitatore
« Risposta #809 il: 03 Marzo 2009, 22:24:58 »

Inter-Juve, bufera su Mourinho
Nota bianconera: «Chiediamo ai nerazzurri di dissociarsi dalle sue dichiarazioni». La replica: «Ha risposto a un attacco di pari livello, apprezziamo il suo stile». Cobolli: «Risposta non soddisfacente»

COBOLLI, MA VAFFANCULO E TE LO DICO COL CUORE.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com