Autore Topic: AREA FLAME:L'angolo delle merde.  (Letto 267984 volte)

onedream

• Visitatore
Re: AREA FLAME:L'angolo delle merde.
« Risposta #750 il: 03 Marzo 2009, 00:24:49 »
 ;D ;D ;D ma per favore na cosa del genere non l'ho mai sentita quando succedevano ste cose a noi

VENDUTI

Offline Gobboavita

• Stella BiancoNera
  • Michele
  • Awards
« Risposta #751 il: 03 Marzo 2009, 06:59:33 »
Sono delle cloache umane.
Il mio odio nei loro confronti cresce giorno dopo giorno.
A dismisura.
Amo solo il bianconero.
Tutto il resto è odio vero

Essere tifoso della Juve e' avere il mondo contro dopo una vittoria, non avere gli avversari che ti picchiettano sulla spalla e ti dicono ..."beh,dai 2 anni fa eravate in B...." ( Col. Samuel Trautman )

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #752 il: 03 Marzo 2009, 08:42:24 »
Dai non scherziamo, Moratti ha detto che era rigore ... e se lo dice lui ...
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #753 il: 03 Marzo 2009, 09:37:40 »
Non gli si può più dire niente perchè ti rispondono che sono stati derubati per 20 anni e quindi a loro ormai è tutto dovuto.
Una conferma di  ciò me la da il suino di Elio Corno che non batte più i pugni sul tavolo dicendo che il campionato deve essere sospeso perchè è irregolare per gli aiutini alla capolista. Ora va tutto bene, sono piccoli errori che non inficiano niente, sono tre anni che ripetono il ritornello che gli arbitri sono in buona fede ma solo loro ormai ci credono.
Quando giochi con l'Inter giochi con una polisportiva che pratica tuffi, pallavolo e boxe col beneplacito arbitrale.
Se ci fosse buona fede subirebbero anche loro qualche torto, ma ormai è tutto un arbitraggio a senso unico specialmente nelle gare dove sono in difficoltà.

Offline Maggiore Roger Healey

• Fede
  • Stella BiancoNera
  • FUORI DALLE PALLE CHI NON ONORA LA MAGLIA
« Risposta #754 il: 03 Marzo 2009, 09:43:35 »
Non gli si può più dire niente perchè ti rispondono che sono stati derubati per 20 anni e quindi a loro ormai è tutto dovuto.
Una conferma di  ciò me la da il suino di Elio Corno che non batte più i pugni sul tavolo dicendo che il campionato deve essere sospeso perchè è irregolare per gli aiutini alla capolista. Ora va tutto bene, sono piccoli errori che non inficiano niente, sono tre anni che ripetono il ritornello che gli arbitri sono in buona fede ma solo loro ormai ci credono.
Quando giochi con l'Inter giochi con una polisportiva che pratica tuffi, pallavolo e boxe col beneplacito arbitrale.
Se ci fosse buona fede subirebbero anche loro qualche torto, ma ormai è tutto un arbitraggio a senso unico specialmente nelle gare dove sono in difficoltà.

Tu chiamala, se vuoi, sudditanza psicologica......
INTER MERDA
Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita! 
Non dimentichiamo il Sic.

Offline bamboocha!!!

• BiancoNero veterano
« Risposta #755 il: 03 Marzo 2009, 11:55:11 »
siamo anche noi rammolliti...quando succedeva a noi mezza italia ci saltava addosso come belve inferocite...adesso 3/4 d'italia attacca l'inter ma con una flemma inspiegabile...semb rano tutti sotto l'incantesimo di gargamella morattolo... :-\.....e noi stiamo a guardare...ricordat e quando minacciavano di fermare i campionati quando ci davano un rigore a favore o un gol dubbio???
adesso che succede??? 4-5 ore di polemiche e poi tutto svanisce in una bolla di sapone...
pure io sto scadendo nel menefreghismo piu totale....ormai ci  dovremo abituare a un bel decennio di strapotere delle merde...a meno che nn riescano ad autodistruggersi da soli..cosa tutt'altro che improbabile.. +Caffe

Offline 100%alex

• Stella BiancoNera
  • 12.09.1993 - 20.05.2012 ONE LOVE
« Risposta #756 il: 03 Marzo 2009, 12:14:54 »
siamo anche noi rammolliti...quando succedeva a noi mezza italia ci saltava addosso come belve inferocite...adesso 3/4 d'italia attacca l'inter ma con una flemma inspiegabile...semb rano tutti sotto l'incantesimo di gargamella morattolo... :-\.....e noi stiamo a guardare...ricordat e quando minacciavano di fermare i campionati quando ci davano un rigore a favore o un gol dubbio???
adesso che succede??? 4-5 ore di polemiche e poi tutto svanisce in una bolla di sapone...
pure io sto scadendo nel menefreghismo piu totale....ormai ci  dovremo abituare a un bel decennio di strapotere delle merde...a meno che nn riescano ad autodistruggersi da soli..cosa tutt'altro che improbabile.. +Caffe

sono assolutamente d'accordo

questo servilismo è inspiegabile: noi venivamo MASSACRATI alla minima stupidata

inspiegabile
TRENTAQUATTRO VOLTE CAMPIONI D'ITALIA

Offline marco72

• Stella BiancoNera
  • 25 giugno 2011
« Risposta #757 il: 03 Marzo 2009, 12:16:11 »
inoltre moratti sta al calcio come dolce e gabbana stanno alla figa.

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #758 il: 03 Marzo 2009, 12:18:48 »
Si spiega invece,si sipegano tante cose.

L'unica cosa pero' che non e' cambiata e' che la Roma la piglia sempre in culo...ahahahahah
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #759 il: 03 Marzo 2009, 12:19:38 »
L'unica cosa pero' che non e' cambiata e' che la Roma la piglia sempre in culo...ahahahahah

GODDDO

Offline Ciccio/Burger

• Stefanau - Tetrapak
  • Stella BiancoNera
  • That guy who threw a no-hitter on acid
    • Stefanau's blog
« Risposta #760 il: 03 Marzo 2009, 12:46:35 »
Si spiega invece,si sipegano tante cose.

Citazione
Nau e' un fuoriclasse:se non lo capite siete destinati ad una stagione alla Ranieri [...]
[...]Con quelle basette puo fare/dire/baciare/lettera/testamento quello che vuole. [...]Nau capitano[...]

Ȟ̪͚͖̭̀̓̿ͦ͡e͓̭ͪ̽͌̏̋͞ ̆̆ͦ̍ͪ͏͈͈̲̦̩̯̼c̺̈́̏ͨ͝͠o̳͈̟ͣ̆̅m̵̹̬͎̤̯̩̯̙̾ͭ̎ͧͭė͚̐s̶̸̝͇

Offline Gobboavita

• Stella BiancoNera
  • Michele
  • Awards
« Risposta #761 il: 03 Marzo 2009, 13:07:47 »
sono assolutamente d'accordo

questo servilismo è inspiegabile: noi venivamo MASSACRATI alla minima stupidata

inspiegabile

Per questo motivo ho litigato pesantemente anche con gli affetti più cari.
Ho difeso la mia fede sempre, davanti a tutto e a tutti.
Ho rinnegato qualunque cosa  le andasse contro.
Di più non potevo davvero fare.
Amo solo il bianconero.

Essere tifoso della Juve e' avere il mondo contro dopo una vittoria, non avere gli avversari che ti picchiettano sulla spalla e ti dicono ..."beh,dai 2 anni fa eravate in B...." ( Col. Samuel Trautman )

Offline dedajuve

• BiancoNero veterano
  • nel mio cuore sempre Alex Del Piero
« Risposta #762 il: 03 Marzo 2009, 14:14:53 »
MOURINHO MI FAI SOLO PENA! TU SEI LA ROVINA DEL CALCIO ALTROCHE'!
VERGOGNATI VERGOGNATI VERGOGNATI
MA CHI CAXXO PENSA DI ESSERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ATTACCA TUTTI SOLO PERCHE' SA CHE QUELLO CHE SI DICE E' VERO E' DA UN ANNO CHE L'INTER NON PRENDE UN RIGORE CONTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE SCHIFO....E PENSARE CHE MI STAVA ANTIPATICO MANCINI!!!!!!
....per quanto mi riguarda non ci può essere la parola "CONTRO" in mezzo alle parole "Del Piero" e  "Juventus". Il rapporto con i tifosi della Juventus non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre "One Love" ;) :D :-*

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #763 il: 03 Marzo 2009, 14:16:47 »
Ha le palle,questo bisogna riconoscerglielo.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Gobboavita

• Stella BiancoNera
  • Michele
  • Awards
« Risposta #764 il: 03 Marzo 2009, 14:17:16 »
Una sola parola: MERDE
Amo solo il bianconero.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com