Autore Topic: AREA FLAME:L'angolo delle merde.  (Letto 276837 volte)

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
Re: AREA FLAME:L'angolo delle merde.
« Risposta #735 il: 02 Marzo 2009, 13:41:13 »
» 2009-03-02 12:11
Paolillo, 'dati rigori piu' dubbi'
Ad nerazzurro su moviola, 'mette solo in dubbio operato arbitri'
 (ANSA) - ROMA, 2 MAR - 'Quest'anno ho visto dare rigori molto piu' dubbi di quello di ieri' concesso a Balotelli. Lo ha detto l'ad dell'Inter Ernesto Paolillo. A 'Radio anch'io lo Sport' Paolillo ha espresso riserve sull'uso attuale della moviola: 'serve solo a mettere in dubbio l'operato dei direttori di gara e cio' non fa bene alla classe arbitrale'. L'ad dell'Inter ha invece condiviso le critiche rivolte da piu' parti a Balotelli e ai suoi atteggiamenti: 'ma credo -ha detto- che Mourinho riuscira' a cambiarlo'.

quando ci scartavetravate le palle sui nostri episodi a favore invece faceva bene alla classe arbitrale vero?

Paolì.......... ma va a prendertela in culo va!
« Ultima modifica: 02 Marzo 2009, 13:43:52 da Doc »

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • W8NDERFUL
  • Awards
« Risposta #736 il: 02 Marzo 2009, 13:42:18 »
 +Quote

Offline Gobboavita

• Stella BiancoNera
  • Michele
  • Awards
« Risposta #737 il: 02 Marzo 2009, 14:05:42 »
Gli onesti del cazzo.
Quelli non sono puri neanche nel bujo der culo.
Amo solo il bianconero.
Tutto il resto è odio vero

Essere tifoso della Juve e' avere il mondo contro dopo una vittoria, non avere gli avversari che ti picchiettano sulla spalla e ti dicono ..."beh,dai 2 anni fa eravate in B...." ( Col. Samuel Trautman )

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #738 il: 02 Marzo 2009, 14:11:39 »
il peggiore è mourinho che si lamenta pure  :-X
ILICIC alla Juve

Offline Hani

• BiancoNero veterano
« Risposta #739 il: 02 Marzo 2009, 14:15:36 »
maurino è in realtà un maledetto genio!
una specie di psiconano del calcio!
dice delle cazzate così enormi che nemanco viene voglia di replicare!
gli sia augura solo il peggio e bon!
io sono femmina, quindi di calcio non ne capisco!

Offline Maggiore Roger Healey

• Fede
  • Stella BiancoNera
  • FUORI DALLE PALLE CHI NON ONORA LA MAGLIA
« Risposta #740 il: 02 Marzo 2009, 16:26:51 »
maurino è in realtà un maledetto genio!
una specie di psiconano del calcio!
dice delle cazzate così enormi che nemanco viene voglia di replicare!
gli sia augura solo il peggio e bon!

Ieri sera gli hanno persino fatto i complimenti perchè si è lamentato e, puntualmente, non appena ha sentito aria di domanda scomoda s'è dato...Maledetto vigliacco...
INTER MERDA
Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita! 
Non dimentichiamo il Sic.

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #741 il: 02 Marzo 2009, 16:30:19 »
Corona in aula, affondo su Moratti
«È un uomo senza attributi»
L'ex "re del gossip" accusa il patron dell'Inter per le foto di Adriano. «Falsità contro di me»

Fabrizio Corona in aula 
MILANO - È stato quasi uno show quello che Fabrizio Corona ha offerto in aula, durante l'esame cui lo ha sottoposto il pm Frank Di Maio, davanti ai giudici della quinta sezione penale del tribunale di Milano. L'ex «re del gossip», come si autodefinisce, imputato per estorsione e tentata estorsione, ha attaccato coloro i quali hanno testimoniato contro di lui («devono essere indagati per falsa testimonianza»), in particolare Lapo Elkann. Ma non solo: il fotografo dei vip ha preso di mira il patron dell'Inter, Massimo Moratti, accusandolo di aver gestito male le fotografie scottanti di Adriano. Corona si è scagliato poi anche contro la magistratura, alla quale rimprovera di averlo tenuto per «125 giorni in carcere per un giudizio morale». Un vero Corona-show, durante il quale i giudici del tribunale hanno più volte invitato l'imputato a non dire parolacce e a non indugiare, con termini poco eleganti, sulle vicende a sfondo sessuale.

CASO ADRIANO - Corona ha ricostruito il suo percorso professionale, dalla nascita della sua società dichiarata fallita una quindicina di giorni fa, dopo essere stata, prima del suo arresto, «leader assoluto nel mercato del gossip». L'ex fotografo dei vip, che, però, oggi ha ammesso di «non sapere neppure come si accende una macchina fotografica», si è soffermato sulle singole foto-estorsioni ai danni di personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo di cui è accusato. Per quanto riguarda la vicenda del nerazzurro Adriano, Corona lo ha accusato di aver detto il falso riferendo in aula di aver parlato con lui e di aver subito un ricatto in relazione alle fotografie che lo ritraevano durante un festino con prostitute. «Tutto falso - dice Corona - Adriano deve essere indagato. Quelle fotografie erano allucinanti e vergognose: non è possibile che un ragazzo di 24 anni, che potrebbe avere tutte le donne che vuole, si faccia fotografare così, quando c'è gente che guadagna mille euro e ne spende 500 per andare allo stadio per vedere l'Inter». L'imputato ha ricordato in aula che la società nerazzurra si rifiutò di comprare quelle immagini e ha criticato duramente le scelte del patron Moratti. «Si tratta di un uomo senza attributi ha attaccato Corona -. Adriano era ritratto da ubriaco accanto a delle prostitute e sul tavolo c’era sale che poteva sembrare cocaina anche se non lo era. Moratti avrebbe dovuto prendere le foto e poi bacchettare Adriano. Invece fece il contrario, perché lui si fa prendere per i fondelli dai giocatori».

corsera

ahahahahahahahahaha h

• Fede
  • Stella BiancoNera
« Risposta #742 il: 02 Marzo 2009, 16:33:08 »

CASO ADRIANO -. Adriano era ritratto da ubriaco accanto a delle prostitute e sul tavolo c’era sale che poteva sembrare cocaina anche se non lo era. Moratti avrebbe dovuto prendere le foto e poi bacchettare Adriano. Invece fece il contrario, perché lui si fa prendere per i fondelli dai giocatori».

corsera

ahahahahahahahahaha h

Eh si...tutti hanno la mania di farsi piste di sale....!!!
INTER MERDA

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #743 il: 02 Marzo 2009, 16:34:35 »
Eh si...tutti hanno la mania di farsi piste di sale....!!!

si , lo stesso sale che si compa in mini bustine...non quello del supermercato...tant o per intenderci

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #744 il: 02 Marzo 2009, 16:44:55 »
[quote author=Ailuropoda Melanoleuca link=topic=249.msg102881#msg102881 
...L'imputato ha ricordato in aula che la società nerazzurra si rifiutò di comprare quelle immagini e ha criticato duramente le scelte del patron Moratti. «Si tratta di un uomo senza attributi ha attaccato Corona -. Adriano era ritratto da ubriaco accanto a delle prostitute e sul tavolo c’era sale che poteva sembrare cocaina anche se non lo era. Moratti avrebbe dovuto prendere le foto e poi bacchettare Adriano. Invece fece il contrario, perché lui si fa prendere per i fondelli dai giocatori».

[/quote]

Sale che sembra cocaina???
Minchia cosa doveva essere fino quel sale!!!

Grazie a dio sono nato bianconero!

• Fede
  • Stella BiancoNera
« Risposta #745 il: 02 Marzo 2009, 17:57:01 »
si , lo stesso sale che si compa in mini bustine...non quello del supermercato...tant o per intenderci

Vedi come sono ignorante io...ma...

Grazie a dio sono nato bianconero!

+Si
INTER MERDA

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #746 il: 02 Marzo 2009, 19:52:06 »
 2009-03-02 18:19
Moratti, su Balotelli era rigore
'Incredibile la sicurezza con cui si e' detto il contrario'
(ANSA)- MILANO, 2 MAR -'Per me era rigore': il presidente dell'Inter Moratti non ha dubbi sull'episodio che ha provocato le proteste della Roma nella partita ieri. 'Per me era rigore - ha detto Moratti - e mi e' sembrato incredibile vedere la sicurezza con cui si e' detto il contrario. Quindi non stiamo li' a discutere, finisce cosi', con uno che dice una cosa e l'altro un'altra'.

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #747 il: 02 Marzo 2009, 19:52:19 »
2009-03-02 18:31
Moggi, credo a parole di De Rossi
'L'anno scorso gli hanno portato via lo scudetto? Mi fido'
(ANSA)- NAPOLI, 2 MAR- All'indomani delle polemiche scaturite dal contestato rigore concesso all'Inter contro la Roma, Luciano Moggi prende le parti dei giallorossi.'Mi fido delle parole di De Rossi -dice l'ex dirigente juventino-, che ha ricordato come l'anno scorso gli abbiano portato via il campionato.Quanto sta accadendo -spiega Moggi- dimostra che la Juve non ha fatto niente di particolare: agli arbitri viene spontaneo fare certe cose. L'Inter -conclude- non ha rigori contro da un anno? Evidentemente sono educati'.

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #748 il: 02 Marzo 2009, 20:32:49 »
A San Siro contro le merde non ce n'è per nessuno.

da un anno non gli fischiano un rigore contro

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #749 il: 03 Marzo 2009, 00:06:20 »
» 2009-03-02 23:02
Abete, stop parole e'stata gran gara
Presidente Federcalcio, basta polemiche abbiam visto gran partita
(ANSA) - ROMA, 2 MAR -'Non dobbiamo pensare a tensioni del dopopartita,ieri e' stato un grande spettacolo'. Giancarlo Abete cerca cosi' di attenuare le polemiche.Il presidente della Federcalcio smorza le polemiche seguite al match e aggiunge:'Se vogliamo goderci il calcio dobbiamo entrare in una dimensione diversa. Se perdiamo il gusto di dire che e' stata una bella partita di sicuro non facciamo bene'.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com