Autore Topic: AREA FLAME:L'angolo delle merde.  (Letto 279570 volte)

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
Re: AREA FLAME:L'angolo delle merde.
« Risposta #960 il: 14 Marzo 2009, 01:12:16 »
finchè son tutti quaresma-mancini lasciali spendere

Certo che Mourinho è proprio bravo a fare il mercato ehehehehehehe.  :D ;D :D ;D

Offline Gobboavita

• Stella BiancoNera
  • Michele
  • Awards
« Risposta #961 il: 14 Marzo 2009, 11:26:39 »
Merde patetiche

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=143967

SERIE A   
Versione inglese
Inter: moratti-Mourinho, aria di divorzio
14.03.2009 10.15 di Redazione TMW.  articolo letto 2268 volte
Fonte: TELELOMBARDIA - www.qsvs.it
Sono passati nove mesi dal matrimonio Inter-Mourinho, il consuntivo dice primo posto in campionato, più che un piede fuori dalla coppa Italia, una supercoppa Italiana vinta e presa in eredità dalla gestione precedente ma quel che pesa è il flop europeo coinciso con l'eliminazione dalla Champions.

Altrochè Special One, forte l'amarezza per quel sogno accarezzato di poter vincere dopo 44 anni quel trofeo che tanto manca all'Inter, Mourinho fortemente voluto dal presidente nerazzurro ha tradito le aspettative e le ipotesi di un divorzio a fine stagione prendono sempre più quota.

Era attesa una svolta, il presidente è stufo di vedere la sua Inter fuori dall'Europa per dei gravi errori commessi dai giocatori, i 50 milioni spesi in chiave mercato non sono bastati a coronare un sogno, poi troppi i giocatori ormai logori, vedi Figo e Vieira, e troppi anche quelli epurati Cruz e Mancini, qualche colpa di queste situazioni ce l'ha anche Mourinho, visto come è andata con Quaresma, un giocatore che lui aveva imposto e che Moratti è stato costretto a svendere.

Sui giornali si parla con insistenza di un addio a fine stagione, c'è chi lo da al Manchester City, in Spagna si dice al Real Madrid, di sicuro il confronto tra allenatore e presidente previsto in tempi brevi chiarirà la situazione, Moratti dovrà valutare attentamente le richieste di mercato e la lunga lista che il tecnico lusitano gli sottoporrà, c'è da spendere ed intraprendere una linea a lungo termine almeno fino alla scadenza del contratto nel 2011, senno voltar pagina e trovare un sostituto all'altezza di un Inter regina anche in Europa.
Amo solo il bianconero.
Tutto il resto è odio vero

Essere tifoso della Juve e' avere il mondo contro dopo una vittoria, non avere gli avversari che ti picchiettano sulla spalla e ti dicono ..."beh,dai 2 anni fa eravate in B...." ( Col. Samuel Trautman )

Offline lelao

• BiancoNero veterano
« Risposta #962 il: 14 Marzo 2009, 15:17:51 »
la novità dove sarebbe?

che riprende il mancino
Solo sempre bianconero!

Offline dedajuve

• BiancoNero veterano
  • nel mio cuore sempre Alex Del Piero
« Risposta #963 il: 14 Marzo 2009, 16:47:06 »
APPIANO GENTILE (COMO), 14 marzo - «Un allenatore può perdere tutto meno che la sua dignità professionale. Per una persona intelligente mezza parola è sufficiente. Io ve ne ho date nove...». È questa la risposta, durissima, di Mourinho alle dichiarazioni di Ancelotti rilasciate in settimana. Il tecnico dell'Inter, poi, chiude a modo suo il caso di questi giorni: il pugno che avrebbe dato ad un tifoso del Manchester United. «Mourinho vende molto...».

LA FIORENTINA - Domani c'è la Fiorentina: «È la squadra perfetta da affrontare per noi in questo momento: gioca molto bene, abbiamo bisogno di una partita difficile contro una squadra di qualità. Non ci saranno contraccolpi: ho fiducia nella squadra e sono consapevole di quello che ha fatto a Manchester. Dobbiamo trasformare la nostra frustazione e tristezza in energia positiva».

"MILAN, STAGIONE GIA' FINITA" - L'Inter, nonostante l'eliminazione dalla Champions, non è demotivata: «Lo scudetto può farci raggiungere il Milan con 17 titoli, ma la Juve non molla nulla, manca ancora tanto». Poi una frecciata ai rossoneri: «C'è modo e modo di perdere: noi non abbiamo perso la nostra dignità. Il Milan dopo l'eliminazione in Uefa ha finito la stagione a marzo, noi e la Juve abbiamo da giocarci ancora qualcosa di importante e questo ci darà grande motivazione».

PROGETTO INTER - Rivoluzione Mourinho per vincere la Champions? «Io mi preparo, scrivo, studio, faccio la mia relazione per la società: ma è la mia visione del futuro del club. È così che lavoro. Tutto quello che si legge sulla stampa è impossibile che esca dalla mia testa. Perchè io lavoro da solo fino al giorno in cui esce la relazione. Quelle che scrivete sono tutte storie per vendere. Ma il progetto sarà il 'nostro' progetto, non la mia relazione. Il progetto Inter. La mia relazione spiega le mie idee, ma dopo insieme dobbiamo arrivare ad un progetto per la prossima stagione».

VIEIRA E CRUZ FUORI - In vista della gara contro i viola Mourinho non convoca per scelta tecnica Vieira e Cruz. Sul francese pesa la pessima prestazione di Manchester mentre sull'argentino il tecnico dice: «Deve lavorare. Se ho intenzione di tenerlo? Se lui me lo chiederà glielo dirò».

L'ATTACCAMENTO DI CORDOBA - Il tecnico poi racconta un retroscena: «Cordoba ha nascosto un infortunio avuto a Genova perchè sapeva le nostre difficoltà: così ha giocato all'Old Trafford». Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare al retto femorale: «I tifosi devono sapere che tipo di uomo abbbiamo in squadra».

MA LO SPECIAL ZERO :o NON HA DETTO CHE D'ORA IN AVANTI AVREBBE FATTO SOLO CONFERENZE STAMPA MEDIEVALI RISPONDENDO SOLO CON DEI SI' E DEI NO?????
PAGLIACCIO ;D ;D ;D! E POI MOURINHO SCIACQUATI LA BOCCA PRIMA DI NOMINARE IL NOME DELLA JUVE.....LASCIACI STARE E PENSA ALLA TUA CAXXO DI SQUADRA! >:(
....per quanto mi riguarda non ci può essere la parola "CONTRO" in mezzo alle parole "Del Piero" e  "Juventus". Il rapporto con i tifosi della Juventus non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre "One Love" ;) :D :-*

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #964 il: 14 Marzo 2009, 17:09:42 »
dimissioni asd
ILICIC alla Juve

onedream

• Visitatore
Re:AREA FLAME:L'angolo delle merde.
« Risposta #965 il: 15 Marzo 2009, 13:18:32 »
oggi vincono con 4 goal di scarto

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #966 il: 15 Marzo 2009, 22:55:53 »
Che pippa quell'Ibrah mai decisivo, in nessuna competizione. La fiorentina è una piccola quindi i suoi gol non contano ehehehehehe.
In Champions non la vede, ma in campionato sono gli avversari ahimè che non vedono lui.  ;D

E poi gioca praticamente sempre mannaggia e sembra non accusi la stanchezza!

Offline libero_catena

• Stella BiancoNera
« Risposta #967 il: 15 Marzo 2009, 23:37:04 »
Che pippa quell'Ibrah mai decisivo, in nessuna competizione. La fiorentina è una piccola quindi i suoi gol non contano ehehehehehe.
In Champions non la vede, ma in campionato sono gli avversari ahimè che non vedono lui.  ;D

E poi gioca praticamente sempre mannaggia e sembra non accusi la stanchezza!

Meno male che si perde fuori italia.

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #968 il: 15 Marzo 2009, 23:41:37 »
Eh sì Enrico hai detto bene......menomale!  :D
Fuori dall'Italia si perde proprio tutta l'Inter e allora diventa doppiamente difficile per lo svedese imporsi.

Offline misajuve

• Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
« Risposta #969 il: 16 Marzo 2009, 00:08:22 »
l'inter ha rubato ancora.. è scandaloso quest'anno..

Offline Gobboavita

• Stella BiancoNera
  • Michele
  • Awards
« Risposta #970 il: 16 Marzo 2009, 07:34:11 »
Ladri.
Amo solo il bianconero.
Tutto il resto è odio vero

Essere tifoso della Juve e' avere il mondo contro dopo una vittoria, non avere gli avversari che ti picchiettano sulla spalla e ti dicono ..."beh,dai 2 anni fa eravate in B...." ( Col. Samuel Trautman )

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #971 il: 16 Marzo 2009, 07:55:40 »
Primo gol dell'Inter viziato da un gioco pericoloso macroscopico di Ibra, che poi ha il culo di trovarsi la palla in testa sul rimpallo.
Santon andava espulso senza esitazione.
Fiorentina che sciupìa più di una occasione, al di là dei meriti di J.Cesar che ieri non h adovuto compiere miracoli.

Poche storie: l'Inter tra culo e benevolenza arbitrale (al di là dei singoli episodi, seguendo una loro partita è una cosa evidentissima) non credo sia raggiungibile.

Ah....Ibra in Europa faceva flop anche quando vestiva bianconero, eh.

Death, Taxes and the Spurs

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #972 il: 16 Marzo 2009, 08:09:31 »

Ah....Ibra in Europa faceva flop anche quando vestiva bianconero, eh.

non perde il vizietto ... però lui e gli arbitri stanno regalando lo scudetto all'inter
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #973 il: 16 Marzo 2009, 12:17:06 »
Ieri la "fichetta" Berti ha reagito in maniera isterica a Mughini nella trasmissione "Controcesso".
Mughini dopo aver fatto finire la moviola di Merde-Violamerda ha fatto capire che l'arbitro ha sbagliato (come sempre) a senso unico a favore dei merdazzurri, mentre se fosse vero che gli arbitri sono scevri dal servilismo nereazzurro  dovrebbero sbagliare anche a loro sfavore.
L'ex merdazzurro è diventato paonazzo e chiedeva l'appoggio degli ospiti partecipanti dicendo che il gol dello zingaro era regolarissimo come qualcuno (solo Casarin) aveva asserito e che quindi solo il fallo da espulsione di Santon poteva essere considerato errore a favore di Merdatti e soci.
Che patetico!!! ;D
« Ultima modifica: 16 Marzo 2009, 12:19:35 da freccia bianconera »

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #974 il: 16 Marzo 2009, 14:05:44 »
Rendiamoci conto che, il prossimo anno potrebbe non bastare una squadra più competitiva per superare inter ed incidenze arbitrali ormai conclamate ...
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com