Autore Topic: Adesso Palazzi che fai?  (Letto 1830 volte)

Offline soloxlamaglia78

• BiancoNero veterano
Adesso Palazzi che fai?
« il: 23 Novembre 2009, 16:52:53 »
Maicon è stato con Branca nello spogliatoio dell'arbitro
23/11/2009 di Marco Baretta - letta 972 volte.
Contatta l'autore - Cerca tutti i suoi articoli
Accusavano Moggi di frequentare lo spogliatoio dell'arbitro di turno, ora invece si scopre che a bussare alla porta del direttore di gara sono proprio quelli che si professano "onesti". L'Inter ha paura che Maicon non possa giocare la partita con la Juve. I nerazzurri temono che il brasiliano abbia due turni di squalifica e possa saltare la gara di Torino con i bianconeri. Da Milano si sono subito mossi per "influenzare" le decisioni del giudice sportivo. E' evidente il loro "modus operandi": mettere le mani avanti per non sbattere. Così come fa Mourinho con gli arbitri prima di gare importanti, così fanno i dirigenti. Ha cominciato Massimo Moratti che è sceso subito in campo a difesa del suo giocatore e ha dichiarato: "Mi dicono che dalla bocca del ra­gazzo non siano uscite parolac­ce. Ha soltanto discusso, sareb­be davvero antipatico se questo equivoco portasse pure una squalifica".

Anche lo stesso Maicon appare molto sicuro su come siano andate le cose: "Sono sta­to nello spogliatoio dell’arbitro accompagnato dal mio direttore tecnico e non per scusarmi con il guarda­linee - ha candidamente e ingenuamente ammesso il brasiliano -. Volevo solo salutarlo e ri­badire che non avevo offeso nessuno. Ho detto due volte 'Vai tu', perché Ayroldi per due volte mi aveva invitato ad anda­re via io. Questo è successo e questo ho ripetuto nello spo­gliatoio dell’arbitro. Io non so­no un maleducato".

A confermare la versione di Maicon è lo stesso Branca: "Sono sceso negli spogliatoi piuttosto seccato, pronto a fare una bella ramanzina a Maicon, ma il ragazzo mi ha spiegato subito il tutto - ha riferito il dirigente dell'Inter -. All'assistente Ayroldi avrebbe solo detto 'vai tu', due volte, nient'altro. A quel punto l'ho portato nello spogliatoio dell'arbitro Rosetti e ho chiarito alla terna arbitrale che credevo nella sua totale buona fede. Mi interessava però che emergesse la verità".

Chissà cosa ne pensa il procuratore federale Stefano Palazzi...

Offline Maccio Capatonda

• D4rko
  • Stella BiancoNera
Re:Adesso Palazzi che fai?
« Risposta #1 il: 23 Novembre 2009, 17:45:49 »
sempre a pensare male voi gobbacci........... .............

a pensar male si fa peccato............ ................... ..... ma................. .

vedo che mourinho almeno questa tattica è riuscito a insegnarla ai suoi giocatori.......... ..
La vera gara tra noi e le milanesi sarà tra chi arriverà prima: noi a mettere la terza stella, loro la seconda (G.Agnelli)

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
« Risposta #2 il: 23 Novembre 2009, 19:14:17 »
Può incorrere in sentenze penali sta cosa o passerà tutto liscio come al solito?

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #3 il: 23 Novembre 2009, 19:16:54 »
Che fa Palazzi?

Suca cazzi.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline dedajuve

• BiancoNero veterano
  • nel mio cuore sempre Alex Del Piero
« Risposta #4 il: 23 Novembre 2009, 19:21:27 »
Può incorrere in sentenze penali sta cosa o passerà tutto liscio come al solito?

ma figurati......Maico n prenderà 1 giornata +Angry +Angry
loro sono gli onestoni!!!! >:(
....per quanto mi riguarda non ci può essere la parola "CONTRO" in mezzo alle parole "Del Piero" e  "Juventus". Il rapporto con i tifosi della Juventus non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre "One Love" ;) :D :-*

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #5 il: 23 Novembre 2009, 21:57:00 »
Che fa Palazzi?

Suca cazzi.

Ma dai.. ma ci sono le donzelle su pbn _asd

Cmq Maicon si prenderà 1 giornata mettiamoci l'animo in pace. E cmq nn me ne frega nemmeno nulla. Voglio batterli al loro meglio.
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #6 il: 23 Novembre 2009, 23:45:33 »
Ci sono di mezzo i perdenti e così come al solito non se ne farà nulla. Alla fine avranno alzato solo un pochino di polvere.  ;D _asd

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #7 il: 23 Novembre 2009, 23:53:09 »
Ma dai.. ma ci sono le donzelle su pbn _asd

;D ;D ;D ;D ;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com