Autore Topic: La posizione in campo di Diego  (Letto 7079 volte)

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
Re: La posizione in campo di Diego
« Risposta #30 il: 29 Ottobre 2009, 20:27:47 »
Ah beh se Camo e Giovinco girano, corrono, si bevono gli avversari portandosi a spasso mezza difesa, uno come Diego ci va a nozze. Speriamo di vedere spesso questi attori in questa forma perché oltre a vincere in maniera convincente ti diverti il doppio a vedere le partite. Peccato non fossi allo stadio ieri! E pensa che da qua un pensierino ce lo avevo fatto.  _asd

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #31 il: 29 Ottobre 2009, 23:54:15 »
Ah beh se Camo e Giovinco girano, corrono, si bevono gli avversari portandosi a spasso mezza difesa, uno come Diego ci va a nozze. Speriamo di vedere spesso questi attori in questa forma perché oltre a vincere in maniera convincente ti diverti il doppio a vedere le partite. Peccato non fossi allo stadio ieri! E pensa che da qua un pensierino ce lo avevo fatto.  _asd

ma giovinco nn era da dare in prestito???

_asd _asd
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline moggi1965

• Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
« Risposta #32 il: 30 Ottobre 2009, 00:22:17 »
attenzione il problema più grande non è la posizione di diego perchè come tutti i grandi campioni ci si sacrifica per la causa, ma ci siano dimenticati che in questa juve manca lui il divino alex? solo dopo il suo rientro vedremo il vero schieramento voluto dalla mente diabolika del buon ciro ferrara ed allora le suoneremo di santa ragione a tutti. comunque diego in quella posizione a me piace molto e se vuole può fare molto male alle squadre avversarie, attendiamo ancora un pò ed il tempo darà ragione al tecnico ed alla società.....bye bye 8* :P >:D
MOGGI 1965 in ricordo dell'Impero Juventus targato Gianni l'Avvocato

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #33 il: 30 Ottobre 2009, 01:19:16 »

ma giovinco nn era da dare in prestito???

_asd _asd

Sì o meglio ancora venderlo, anzi svenderlo visto che alla Juventus dà solo fastidio.... _asd

Come si dice per altri.......anche il ragazzino IMHO tornerà utile in questa (speriamo) lunga season. ::) :))

Offline panz

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #34 il: 30 Ottobre 2009, 06:10:48 »
si lo è tuttora

Offline soloxlamaglia78

• BiancoNero veterano
« Risposta #35 il: 30 Ottobre 2009, 11:09:20 »
adesso che non e' che bisogna ossonarlo Seba. Io lo sempre difeso, e' lui non deve avere fretta le sue occasioni le avute e' finalmente sfruttate. Ma deve continuare cosi ci deve credere, deve sempre saltare l'uomo, provare le cose difficili, tecnicamente e' in grado di farlo. Poi vederlo Dialogare con Diego e Camo e' spettacolare

Offline Doctor Who

• The Faith
  • Stella BiancoNera
« Risposta #36 il: 30 Ottobre 2009, 15:00:05 »
adesso che non e' che bisogna ossonarlo Seba.

Per ossonare qualcuno devi usare un osso, vero?

ho idea che faccia male...
 ;) _asd _asd _asd _asd
TESSERA N° 3   LARGO ALLA GIOVENTU'

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #37 il: 30 Ottobre 2009, 17:23:39 »
adesso che non e' che bisogna ossonarlo Seba. Io lo sempre difeso, e' lui non deve avere fretta le sue occasioni le avute e' finalmente sfruttate. Ma deve continuare cosi ci deve credere, deve sempre saltare l'uomo, provare le cose difficili, tecnicamente e' in grado di farlo. Poi vederlo Dialogare con Diego e Camo e' spettacolare

Quoto(Neologismo compreso  _asd), adesso chi, come me, ha sostenuto Giovinco(Non come nuovo Messi, ma come pedina utile) non deve di certo cadere negli stessi eccessi rimproverati a chi lo scredita.
Ha fatto due buone partite, le annotiamo(In modo da ricordarcele anche quando giocherà male) e speriamo continui così  O0
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #38 il: 01 Novembre 2009, 09:34:14 »
Ragazzi.. ma su Diego... che mi dite? Mi sembra che stia tradendo anche lui le aspettative o no? Nn lo vedo decisivo, nn lo vedo brillante, nn lo vedo proprio. C'è tanta benevolenza nei suoi confronti, però alla fine nn dico che ha fatto peggio di Melo ma nemmeno così meglio.. nelle ultime due partite Giovinco gli è stato superiore o no?
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline pavelino77

• BiancoNero veterano
« Risposta #39 il: 01 Novembre 2009, 10:03:46 »
A me fa solo tristezza vederlo giocare a centrocampo, recuperare il pallone e ripartire. Apparte Alex e Camo è l'unico che ci capisce qualcosa tecnicamente parlando. Prova a fare dei lanci, dei passaggi, poi l'errore ci sta naturalmente ma sembra abbandonato in campo. Penso si sia rotto i coglioni di (poter) mostrare le sue capacita solo su calci piazzati (l'unica possibilita con cui possiamo vincere le partite ormai). Poi s'innervosisce, è naturale... Cosi non serve a niente.

hai centrato il problema.
Cmq temo che se continua questo andazzo si skazzerà, si pentira (a ragione) della scelta fatta, e farà di tutto per andarsene.
Speriamo che, se un giorno lontano avremo la squadra al completo,con Alex e tutti gli altri, si crei un contesto tattico a lui congeniale.

In ogni caso vorrei rimarcare il fatto che ogni qual volta ha la palla, 2 volte su 3 viene falciato.

onedream

• Visitatore
« Risposta #40 il: 01 Novembre 2009, 11:13:30 »
diego sta patendo moltissimo il fatto che ogni allenatore ha capito che basta mettergli 2 uomini attaccati che annulli le fonti di gioco della juventus... poi sono arrivati camo che riprendeva ad avere una lucidità fisica migliore e giovinco che ha imbroccato la partita della samp e ieri, e subito questo schema è partito e si è visto con la samp, il napoli ha capito l'andazzo dopo l'uscita di camo e ha lasciato libero tiago per raddoppiare su diego e si è rivisto lo stesso problema...

ora c'èsolo da aspettareil rientro di del piero per vedere quanto effettivamente sarà incisivo nel nostro gioco... con alex che svaria sulla trequarti e diego per me le cose dovrebbero migliorare decisamente...

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #41 il: 01 Novembre 2009, 15:10:00 »
Ragazzi.. ma su Diego... che mi dite? Mi sembra che stia tradendo anche lui le aspettative o no? Nn lo vedo decisivo, nn lo vedo brillante, nn lo vedo proprio. C'è tanta benevolenza nei suoi confronti, però alla fine nn dico che ha fatto peggio di Melo ma nemmeno così meglio.. nelle ultime due partite Giovinco gli è stato superiore o no?
+Quote +Quote +Quote eh...ehh... si.... anche secondo me'.....non parliamo della sua posizione...parliam o di lui....., a roma e partito da centrocampo ed e andato in porta... chi la visto piu'..?
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!