Autore Topic: Situazione infortunati  (Letto 234072 volte)

Offline leonida

• Stella BiancoNera
Re:Situazione infortunati
« Risposta #4380 il: 19 Aprile 2019, 11:58:34 »
Juventus, ancora infortuni: Dybala salta la Fiorentina, Khedira rischia l'operazione

Oltre a quello di Mandzukic penso sia stato assurdo anche il rinnovo di Khedira.
Secondo me è gente che va salutata (ovviamente dopo essere stata ringraziata per quanto fatto).

a malincuore concordo con te
Per me Khedira è il giocatore più completo e più intelligente dal punto di vista tattico in rosa quello che fa lo fa sempre bene ed è un elemento imprescindibile quando è in forma .
purtroppo la chiosa finale è d'obbligo perchè da sempre è stato border line è questa ennesima operazione non fa altro che presagire un futuro non roseo sotto l'aspetto fisico.
Per Mandzukic ci vuole coraggio , la Juve ha sempre dimostrato coraggio a sostituire totem con giovani promesse : penso a Tacconi-Peruzzi , Baggio Del Piero  ecc ecc . Abbiamo un Kean in casa , da rinnovare affiancandolo ad una punta che garantisca più gol del croato.
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #4381 il: 19 Aprile 2019, 12:27:01 »
Mandzukic è un giocatore integro e se vogliamo puntare su Kean serve con il pane perché se andiamo a prendere gli Icardi della situazione Kean andrà ceduto.
Khedira come costa ha avuto una stagione terribile da punto di vista degli infortuni e insieme alla assenza di Chiellini e al calo di Paulo spiega molto di perché non siamo riusciti a superare un Ajax che oltre ad essere pieno di talento era molto più in forma.
Sicuramente è un rischio specie prendendo Ramsey che è un altro soggetto ad infortuni e potrebbe rivelarsi un grande colpo così come un flop colossale se non è sano. Tenerne due in rosa forse non è consigliabile anche se Khedira sbeffeggiato da molti juventini che non capiscono un cazzo di calcio, quando è sano è uno dei mediani più forti che abbia mai visto giocare dal vivo dal punto di vista tattico

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #4382 il: 29 Aprile 2019, 21:18:50 »
Come riferito da Sky, Alex Sandro avrebbe rimediato nel match contro l'Inter di sabato sera un trauma distrattivo alla coscia destra. Il giocatore non si è allenato oggi e si sarebbe sottoposto ai primi esami, a questo punto appare difficile il recupero per il derby di venerdì sera in casa con il Torino.

TuttoJuve

Alzi la mano chi non si rompe
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #4383 il: 02 Maggio 2019, 18:56:24 »
Come riferito da Sky, Alex Sandro avrebbe rimediato nel match contro l'Inter di sabato sera un trauma distrattivo alla coscia destra. Il giocatore non si è allenato oggi e si sarebbe sottoposto ai primi esami, a questo punto appare difficile il recupero per il derby di venerdì sera in casa con il Torino.

TuttoJuve

Alzi la mano chi non si rompe
Almeno si continua a vedere di più Spinazzola.

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #4384 il: 02 Maggio 2019, 21:37:42 »
a malincuore concordo con te
Per me Khedira è il giocatore più completo e più intelligente dal punto di vista tattico in rosa quello che fa lo fa sempre bene ed è un elemento imprescindibile quando è in forma .
purtroppo la chiosa finale è d'obbligo perchè da sempre è stato border line è questa ennesima operazione non fa altro che presagire un futuro non roseo sotto l'aspetto fisico.
Per Mandzukic ci vuole coraggio , la Juve ha sempre dimostrato coraggio a sostituire totem con giovani promesse : penso a Tacconi-Peruzzi , Baggio Del Piero  ecc ecc . Abbiamo un Kean in casa , da rinnovare affiancandolo ad una punta che garantisca più gol del croato.

Capisco il senso del tuo ragionamento, ma io ancora una stagione al totem la farei fare.
La tentazione di rinnovare e cambiare è forte, perché negli occhi abbiamo le cattive prestazioni (corali, si salvano in pochi)
degli ultimi mesi,
tuttavia Manzukic per caratteristiche tecniche e tattiche è insostituibile, così come non rinuncerei alla sua forza di leader.
Kean a me piace molto, come ho detto mi ricorda molto Drogba, ma la sua coesistenza con Ronaldo non è scontata ed ancora lontano
da quei livelli uomo-squadra che servono nel nostro club per essere titolari.

Proprio il rinnovamento antico Del Piero-Baggio dovrebbe far riflettere : Del Piero, giovanissimo, era evidentemente un uomo
capace di rendersi utile di ogni parte del campo, ed io credo che fu questo, prima di ogni altra considerazione, a far pendere la bilancia
dalla parte del "coraggio".
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

IL DUO COMICO NO GOOD

Offline forno1964

• BiancoNero promettente
  • **
« Risposta #4385 il: 03 Maggio 2019, 01:02:30 »
Vorrei fare sportivamente gli auguri a Mattia Caldara....ma quanto è sfortunato sto' ragazzo ?  Un Pjaca 2 la vendetta.... ancora auguri di pronta guarigione, Mattia !!!  :(

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #4386 il: 03 Maggio 2019, 08:24:42 »
FAccio solo notare che Khedira non si è rotto niente, e che operazioni di ripulitura delle atroicolazioni precedentemente infortunate sono routine.
Fossimo stati ancora in ballo, probabilmente Sami avrebbe stretto i denti e tirato avanti, ma una volta arrivati a scudetto e fuori dall acoppa, prima si opera, prima si rimette in forma.

Poi posso anche esser d'accordo sul salutare lui e MAnzo, ma vorrei prima vedere chi li sostituisce.

Death, Taxes and the Spurs

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #4387 il: 03 Maggio 2019, 17:28:22 »
Nuovo infortunio per Emre Can, pazzesco, si infortunano mentre sbadigliano....
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #4388 il: 16 Maggio 2019, 16:16:25 »
E anche questa settimana il polpaccio di chiello non si fa mancare nulla

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #4389 il: 16 Maggio 2019, 17:23:24 »
Avanti il prossimo.  _asd

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #4390 il: 17 Maggio 2019, 11:38:43 »
Sarebbe ora di lasciare la Nazionale porca miseria
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #4391 il: 17 Maggio 2019, 11:53:38 »
sarebbe anche ora di prendere un Team di preparatori leggermente meno improvvisato e sprovveduto

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #4392 il: 17 Maggio 2019, 12:16:36 »
Anche quello si. O0

Questa stagione è stata una strage purtroppo.

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #4393 il: 17 Maggio 2019, 16:01:48 »
Con un nuovo tecnico arriverà un nuovo staff tecnico; almeno questo mi pare sia positivo, perché peggio di così non avrei mai immaginato ...
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #4394 il: 17 Maggio 2019, 16:04:57 »
Con un nuovo tecnico arriverà un nuovo staff tecnico; almeno questo mi pare sia positivo, perché peggio di così non avrei mai immaginato ...
In realtà pare che Agnelli stia guardandosi attorno circa lo staff medico.
Che no, non lo ha portato Allegri.

Death, Taxes and the Spurs

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com