Autore Topic: Situazione infortunati  (Letto 230900 volte)

onedream

• Visitatore
Re:Situazione infortunati
« Risposta #15 il: 01 Settembre 2009, 14:27:09 »
io su zebina lessi che fu un riacuttizarsi del problema al tendine nn ricordo ad essere sincero se fosse quello dello scorso anno o l'altro

allora domenica che ci faceva in panca?

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #16 il: 01 Settembre 2009, 15:50:35 »
ah boh avrò letto una cazzara oppure il problemaè stato superato in breve tempo
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #17 il: 01 Settembre 2009, 16:20:53 »
se vuoi essere  competitivo ed aspirare a vincere su tutti i fronti devi avere 4 elementi di valore in avanti

ci sarà spazio per tutti

è i nutile dopo 2 partite ufficiali creare un caso che nn esiste

;)
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #18 il: 01 Settembre 2009, 22:00:42 »
Se Zebina riesce a giocare con una continuità accettabile ne traiamo solo un vantaggio. E' il nostro migliore esterno.
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #19 il: 01 Settembre 2009, 22:19:50 »
Di Momo e Zebina non si sa niente ?
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #20 il: 01 Settembre 2009, 22:35:48 »
l'infortunio di momo mi preoccupa un po' sinceramente.... avete notizie..?
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Juvegirl

• Stella BiancoNera
  • Anche da Malta un solo grido....Forza Juve!!
« Risposta #21 il: 01 Settembre 2009, 22:37:37 »
... mentre è andata di lusso a De Ceglie ieri, su quel fallo di quel macellaio romanista (non ricordo il nome) che poteva spezzargli la gamba come fosse un grissino :o

quelli della roma erano tutti macellai, entravano di proposito sui nostri giocatori....
JUVE, STORIA DI UN GRANDE AMORE
BIANCO CHE ABBRACCIA IL NERO
CORO CHE SI ALZA DAVVERO
JUVE PER SEMPRE SARA'

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #22 il: 01 Settembre 2009, 22:53:34 »
Io penso che ora ci siano le premesse per recuparare BENE qualche elemento importante, tra i quali Del Piero e Zebina.

Detto questo, a chi dice che Del Piero lasciato in panchina a Roma é stato azzardato, penso sia una mosso assolutamente sensata per non rischiare nulla, oltretutto lasciando in campo la squadra e la coppia d'attacco che contro il Chievo ha fatto bene sopratutto nel primo tempo.
Del Piero avuto problemi alla schiena, si é allenato solo la settimana scorsa. Quindi rischiarlo ora prima della sosta é stupido.
Anche Iaquinta cmq non ha fatto faville a Roma, quindi penso che alla prox di Campionato rientrerà Del Piero.

Anche senza il problema alla schiena stare in panchina non fa male e poi non li capita certo spesso. Non è solo questione di rischiare. Ci sara spazio per tutti.
« Ultima modifica: 01 Settembre 2009, 23:24:15 da Sempre e solo Juve »
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #23 il: 02 Settembre 2009, 10:33:17 »

Gaudino: «Così li rimetto in sesto»

Quest’anno c’è un valore aggiunto: la collaborazione tra staff tecnico e medico: «Gli infortunati si recuperano con la fiducia e il dialogo»

TORINO, 2 settembre - Sulle ali della doppia vittoria nelle prime due giornate di campionato, lo stop stagionale di questa settimana consente a Ciro Ferrara di recuperare almeno uno dei tre infortunati in casa bianconera. Hasan Salihamidzic, costretto ad abbandonare la sfida contro il Chievo per una lieve distorsione al ginocchio e alla caviglia, è ormai sulla via della guarigione: potrà aggregarsi alla squadra ed essere convocato per il match di sabato 12 settembre all’Olimpico di Roma contro la Lazio. Più lunghi i tempi per Jonathan Zebina, di nuovo afflitto da tendinite, e per Momo Sissoko, alle prese con un infiammazione all’osso del piede operato: entrambi sono pedine fondamentali nella Juventus dei sogni di Ferrara ma restano bloccati da infortuni seri che hanno addirittura impedito loro di cominciare la stagione.

FIDUCIA E COLLABORAZIONE - E, proprio di fronte a casi come questi, diventano fondamentali le tecniche e le metodologie di recupero per evitare di allungare inutilmente i tempi o di far correre al giocatore il rischio di ricadute, un leitmotiv capitato assai spesso nella passata stagione con inevitabili malumori e ripercussioni nei rapporti tra lo staff medico e quello tecnico e nel rendimento di tutta la squadra che deve sopportare l’assenza di un giocatore. «Al di là delle varie fasi su cui si basa il recupero dei giocatori, devono sussistere tre elementi determinanti per la buona riuscita del lavoro: la fiducia dell’atleta nei confronti del gruppo (medici, fisioterapisti e preparatori) che lo segue, la massima collaborazione tra le varie componenti e la prudenza». A parlare è il professor Claudio Gaudino, ormai assurto al ruolo di “recuperatore” all’interno dello staff di Ferrara, che presta la sua opera anche all’Italia di Marcello Lippi dopo aver svolto il medesimo lavoro all’Inter. «E’ necessario che tutti remino nella stessa direzione per arrivare a un buon risultato, così come è necessario che si crei un clima quasi di complicità tra noi e il giocatore».

tuttosport.com

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Purtroppo pare che per Jonathan il calvario continui...  :-\

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #24 il: 02 Settembre 2009, 11:39:08 »
allora su zebina io nn so più cosa pensare >:( >:(
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline Bruce

• BiancoNero titolare
  • I ain't here on business, only here for fun.
« Risposta #25 il: 02 Settembre 2009, 12:53:26 »

Magari mi sbaglio, ma io domenica Zebina in panca non l'ho visto...
Ma se tiro lo sciacquone, capitan Sssanetti sparisce?

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #26 il: 02 Settembre 2009, 23:09:10 »
A parlare è il professor Claudio Gaudino, ormai assurto al ruolo di “recuperatore” all’interno dello staff di Ferrara, che presta la sua opera anche all’Italia di Marcello Lippi dopo aver svolto il medesimo lavoro all’Inter.

Speriamo che la situazione non peggiori allora !

Zebina ormai è andato secondo me. Non lo rivedremo presto in campo. Marchisio è gia guarito. Salihamidzic e Momo li rivedremo questo mese.

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
« Risposta #27 il: 02 Settembre 2009, 23:46:42 »
Zebina è il migliore dei Nostri... UN gran peccato, ogni anno fa il precampionato fino all'ultima e si infortunia prima dell'inizio delle vere gare... Io mi sono rotto, serve come il pane un guerriero così.

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #28 il: 03 Settembre 2009, 12:05:05 »
Ciao ciao zebina... ma nn ci sono i presupposti per rescindere come con Andrade? Ha veramente rotto. Io capisco tutto, ma se tu (società) nn puoi contare quasi mai su un tuo giocatore a che ti serve quel giocatore?
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #29 il: 07 Settembre 2009, 21:11:10 »
Se Zebina riesce a giocare con una continuità accettabile ne traiamo solo un vantaggio. E' il nostro migliore esterno.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com