Autore Topic: LA JUVENTUS CHE VOGLIAMO NOI  (Letto 26693 volte)

Offline marco72

• Stella BiancoNera
  • 25 giugno 2011
Re: LA JUVENTUS CHE VOGLIAMO NOI
« Risposta #30 il: 25 Settembre 2008, 08:47:46 »
normalizzato presente e fiero

Offline Captain

• Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
« Risposta #31 il: 25 Settembre 2008, 14:59:35 »
Ma son numeri campati a cazzo di cane:se davvero avessimo 14 milioni di tifosi,non basterebbero 3 Olimpici per contenere gli abbonati.

Ma forse meriterebbe una riflessione il fatto che da 2 anni non raggiungiamo i 20.000 abbonati.

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #32 il: 25 Settembre 2008, 15:04:57 »
Ma forse meriterebbe una riflessione il fatto che da 2 anni non raggiungiamo i 20.000 abbonati.

Se e' per quello non mi sembra che neanche prima ci fosse mai stato il sold out da abbonati.

Ricordo la stagione 91-92 con un picco di 33.000 abbonati che (mi sembra) non s'e' piu ripetuto.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #33 il: 25 Settembre 2008, 15:06:28 »
Se e' per quello non mi sembra che neanche prima ci fosse mai stato il sold out da abbonati.

Ricordo la stagione 91-92 con un picco di 33.000 abbonati che (mi sembra) non s'e' piu ripetuto.
si sempre pocco abonati....forse la causa e che tanti tifosi sono molto lontano da torino
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #34 il: 25 Settembre 2008, 15:07:20 »
si sempre pocco abonati....forse la causa e che tanti tifosi sono molto lontano da torino

ADI ti ricorderai senz'altro che il tema e' stato ampiamente sviscerato negli anni passati.... ;)
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #35 il: 25 Settembre 2008, 15:15:00 »
ADI ti ricorderai senz'altro che il tema e' stato ampiamente sviscerato negli anni passati.... ;)
si si certo ;)
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline Captain

• *
« Risposta #36 il: 25 Settembre 2008, 17:54:26 »
Potrebbero anche non essere quelli i motivi che hanno portato anche al crollo degli abbonamenti. Molte gente penso si sia stufata dopo aver scoperto, chi prima e chi dopo, che la Juventus ha subito un'ingiustizia che ha intaccato anche la dignità della squadra e della società, in totale assenza di illeciti e dopo aver visto la rinuncia da parte dell'attuale società a difendere i titoli scippati dagli "onesti".

luka73rm

• Visitatore
« Risposta #37 il: 25 Settembre 2008, 19:42:27 »
....titoli scippati dagli "onesti".

Gli onesti?

Non scherziamo.... Cobolli (o GIgli.. non ricordo) disse che si sarebbero dovuti recuperare i valori che Facchetti aveva insegnato al mondo del calcio....  ;D  ;D  ;D

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #38 il: 26 Settembre 2008, 09:00:01 »
Potrebbero anche non essere quelli i motivi che hanno portato anche al crollo degli abbonamenti. Molte gente penso si sia stufata dopo aver scoperto, chi prima e chi dopo, che la Juventus ha subito un'ingiustizia che ha intaccato anche la dignità della squadra e della società, in totale assenza di illeciti e dopo aver visto la rinuncia da parte dell'attuale società a difendere i titoli scippati dagli "onesti".

Non mi sono spiegato:

Il "problema" abbonamenti c'e' sempre stato:piu di 30.000 abbonati non hai mai fatto.

Calciopoli c'entra poco,anzi nello specifico non c'entra nulla.

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #39 il: 26 Settembre 2008, 09:09:39 »
Non mi sono spiegato:

Il "problema" abbonamenti c'e' sempre stato:piu di 30.000 abbonati non hai mai fatto.

gia,ma visto anche la capienza dello stadio,quest'anno hanno esaurito tutti l'abbonamenti....
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

onedream

• Visitatore
« Risposta #40 il: 26 Settembre 2008, 11:01:09 »

quoto, sta di fatto che si parla di numeri e numeri, ma a mio parere in italia sono più gli intertristi e i bilanisti degli juentini, non penso però che sia la stessa cosa all'estero (almeno per gli intertristi che li vedo molto sotto a noi e bilanisti)

Online TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #41 il: 26 Settembre 2008, 12:30:19 »
Non che me ne sia mai fregato molto,
ma i numeri sono numeri e come tali incontestabili.
tanto per fare un esempio, in Lombardia in numero di club bianconeri sopravanza (se pur di poco) quello della somma dei club milanisti e interisti...
non so se mi spiego. In altre parti d'Italia poi non c'è partita.

L'Italia è bianconera e questo è un dato certo, merdacce come galliani farebbero carte false per poter pubblicare un sondaggio minimamente credibile secondo il quale il suo milan di merda risultasse in testa alle classifiche di gradimento..

ma sitematicamente, ogni anno, da qualsivoglia istituto di indagine statistica, il risultato rilevato è sempre lo stesso:
juve sopra i 10 milioni, milan + inter sotto i 10 milioni.

sulla questione abbonamenti:
1 dalle curve, la partita a Torino si vede storicamente molto male
2 distinti centrali cari, torino è una città proletaria e non ci sono cazzi
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

"La cosa più naturale è giocare con una mediana a due" AP sett/020

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #42 il: 26 Settembre 2008, 12:38:59 »
Sono uno juventino non so di che serie.
Non ho mai avuto un abbonamento allo stadio perchè per vari motivi, tra cui lavoro e altri cazzi non sono libero sempre di domenica. Quando c'era il Delle Alpi mi facevo qualche partita in EST4 comprando il biglietto alla Lottomatica. Ovvio che quando puoi andare a tre, quattro gare interne all'anno non ti vedi sicuramente Juve-Lecce o Juve-Messina, ma cerchi di beccarti qualche gara interessante.
Da quando c'è l'Olimpico (di merda  >:( ) non ho più visto la Juve dal vivo perchè non saprei dove sbattere la testa per prendere i biglietti, e questo mi dispiace parecchio.
Se abitassi a Torino, o anche solo dalle bande di Milano quasi sicuramente avrei l'abbonamento pur non andando a tutte le partite.
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Captain

• *
« Risposta #43 il: 27 Settembre 2008, 10:58:46 »
Non che me ne sia mai fregato molto,
ma i numeri sono numeri e come tali incontestabili.
tanto per fare un esempio, in Lombardia in numero di club bianconeri sopravanza (se pur di poco) quello della somma dei club milanisti e interisti...
non so se mi spiego. In altre parti d'Italia poi non c'è partita.

L'Italia è bianconera e questo è un dato certo, merdacce come galliani farebbero carte false per poter pubblicare un sondaggio minimamente credibile secondo il quale il suo milan di merda risultasse in testa alle classifiche di gradimento..

ma sitematicamente, ogni anno, da qualsivoglia istituto di indagine statistica, il risultato rilevato è sempre lo stesso:
juve sopra i 10 milioni, milan + inter sotto i 10 milioni.

sulla questione abbonamenti:
1 dalle curve, la partita a Torino si vede storicamente molto male
2 distinti centrali cari, torino è una città proletaria e non ci sono cazzi

I personaggi di cui parli, di carte false ne hanno già fatte per ottenere passaporti per giocatori o partecipazioni in Champions League: non mi stupirei se un giorno riuscissero a far pubblicare un dato in cui magicamente risultasse che in Italia ci sarebbero più Bilanisti o Intertristi rispetto agli Juventini.

Offline Captain

• *
« Risposta #44 il: 27 Settembre 2008, 11:04:39 »
Non mi sono spiegato:

Farsopoli(chiamiamola col suo nome) ha avuto la sua ricaduta anche sugli abbonamenti(almeno 12.000 in meno negli ultimi 2 anni, non è poco); lo so che sugli abbonamenti ha avuto minor ricaduta che su tutto il resto. Ma innanzitutto voglio sottolineare proprio tutto il resto: l'essersi sentiti dare dei Ladri senza elementi per poterlo fare, l'essersi visti scippare 2 titoli e vedersi calpestata la dignità, sono cose molto più importanti di un abbonamento. Allo stesso tempo però, insisto nel dire che 12.000 abbonamenti in meno proprio negli ultimi 2 anni, per come la vedo io, sono da ricondurre alla mancata presa di posizione dell'attuale società in difesa delle vittorie legittime e della dignità di squadra e tifosi. Chissà se tralaltro in quel DVD del giornale rosa saranno compresi i gol di quelle 2 stagioni o se saranno riusciti a mettere il cappello pure su quelli: sarebbe un'ottima occasione didattica per far capire come abbiamo vinto davvero quei 2 scudetti.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com