Autore Topic: Il (non ) gioco di Ferrara  (Letto 28894 volte)

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
Re:Il (non ) gioco di Ferrara
« Risposta #15 il: 08 Agosto 2009, 22:33:51 »
Non sono d'accordo. Marchisio ha fatto vedere ottime cose la scorsa stagione nonostante la gestione Marieri..... Quindi con Ferrara mi aspetto quanto meno una conferma. Poi ieri ha fatto posto a Zanetti, di certo non al signor nessuno. E ci stava. Ha meno preparazione nelle gambe di altri (come Melo). Ha giocato male, come i compagni di reparto del resto. Non lo boccerei così in fretta. La chiamata in nazionale non è casuale...... ::)
Tornando a ieri sera, quando Ferarra ha invertito i ruoli con Melo (Marchisio spostato a vertice basso), le cose sono andate un pochino meglio. Tiago (che ha sostituito un Melo inguardabile specie nel primo tempo) a parte l'angolo (Giovinco ieri sera non ne azzeccato uno) che ha scatenato la mischia, non ha fatto meglio degli altri.

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • W8NDERFUL
  • Awards
« Risposta #16 il: 08 Agosto 2009, 22:47:13 »
Contro il Villarreal abbiamo visto per ora la peggior Juventus ed il peggior Ferrara..ma direi solo di conseguenza

Nelle partite precedenti secondo me c'era un gioco, c'erano dei scambi di posizione ed una positiva circolazione della palla (mancata un po anche con l'Aston Villa, ma abbiam creato occasioni..avessimo segnato almeno un gol l'avremmo considerata comunque una partita positiva)...ieri è mancato tutto ciò, ma oltre a problemi tattici e di circolazione della palla, io ho visto una squadra che correva poco e male..e quando c'è questo problema penso che tutto il resto sia una conseguenza

La mia perplessità più grande al momento resta Felipe Melo, non mi sembra per niente un mediano..il senso della posizione non mi pare che sia a lui conosciuto, vedo più un comportamento da mezz'ala..infatti ogni qual volta che Zanetti è entrato in campo e lui è stato spostato avanti ha dato il suo meglio..

La seconda perplessità riguarda Sebastian Giovinco, a me della sua altezza non importa nulla, ma se vuole avere la grande chances e vuole far vedere quanto vale, deve mettersi in testa che da vice-Diego deve giocare da trequartista..e quindi impari ed applichi i movimenti che gli spettano

Offline bamboocha!!!

• BiancoNero veterano
« Risposta #17 il: 08 Agosto 2009, 23:16:49 »
Non sono d'accordo. Marchisio ha fatto vedere ottime cose la scorsa stagione nonostante la gestione Marieri..... Quindi con Ferrara mi aspetto quanto meno una conferma. Poi ieri ha fatto posto a Zanetti, di certo non al signor nessuno. E ci stava. Ha meno preparazione nelle gambe di altri (come Melo). Ha giocato male, come i compagni di reparto del resto. Non lo boccerei così in fretta. La chiamata in nazionale non è casuale...... ::)
Tornando a ieri sera, quando Ferarra ha invertito i ruoli con Melo (Marchisio spostato a vertice basso), le cose sono andate un pochino meglio. Tiago (che ha sostituito un Melo inguardabile specie nel primo tempo) a parte l'angolo (Giovinco ieri sera non ne azzeccato uno) che ha scatenato la mischia, non ha fatto meglio degli altri.

tu non sei attendibile con quella firma li.... :P

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #18 il: 08 Agosto 2009, 23:29:12 »

Allora la tolgo subito nini livornese.  _asd ;D
Cmq guardati qualche partita dell'anno scorso e soprattutto questo video perché mi sa ti sei perso qualcosa: :D

Claudio Marchisio - Guerrieri Juventini

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #19 il: 08 Agosto 2009, 23:30:41 »

Ah ho scritto "ha giocato male". Torna a legge er vernaoliere zio bambooooochaaaaaaaa ;D

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #20 il: 08 Agosto 2009, 23:58:08 »
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO

ma c'è un livornese nel forum?  :o :o :o :o :o :o :o

Oimmei  _asd

« Ultima modifica: 08 Agosto 2009, 23:59:47 da AlexTheKid »
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
« Risposta #21 il: 08 Agosto 2009, 23:59:29 »
Ah ho scritto "ha giocato male". Torna a legge er vernaoliere zio bambooooochaaaaaaaa ;D

ehm ehm ti devo corregge ...  IR vernaoliere... so livornesi mia romani _asd
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #22 il: 09 Agosto 2009, 00:26:25 »
ehm ehm ti devo corregge ...  IR vernaoliere... so livornesi mia romani _asd

Maremmina zuccherina ho scritto troppo in fretta e m'è scappata la tastiera.  _asd Comunque tu ha' ragione nini. 

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #23 il: 09 Agosto 2009, 00:29:03 »
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ma c'è un livornese nel forum?  :o :o :o :o :o :o :o

Oimmei  _asd

Sì sì lo zio bambooochaaaaaa è livornese doc boia deh.  :D _asd

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
« Risposta #24 il: 09 Agosto 2009, 00:31:12 »
Ok ok.. io scherzo eh. Il mio adorato papà era livornese. Sono tra i pisani che hanno un po' di livorno nel cuore. Ciao papà, ovunque tu sei. Scusatemi l'OT.

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #25 il: 09 Agosto 2009, 00:38:53 »
Certo, comprensibilissimo.  ;)

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #26 il: 09 Agosto 2009, 00:53:40 »
Il problema principale è che Giovinco è solo un trequartista, mentre Diego no!

Quindi il vice Diego non esiste.
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

scudo29

• Visitatore
« Risposta #27 il: 09 Agosto 2009, 09:36:17 »
il nostro problema sarà dover fare a meno di sissoko per almeno un mese. il che vuol dire 2-3 giornate di campionato e forse l inizio della champions.

penso che nei piani di ciro, sissoko sia un elemento imprescindibile. quindi aspettiamo a dare giudizi definitivi..

ps l anno scorso senza momo siamo sprofondati

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
« Risposta #28 il: 09 Agosto 2009, 11:32:35 »
Per me il rientro è più distante di 2-3 partite e inizio champions.. se piove di quel che tuona si va a fine ottobre tranquillamente... nello stesso comunicato ufficiale della società si parla di <<evitare rischi di recidiva>> che vorrebbe dire in pratica stagione finita prima di iniziare.

scudo29

• Visitatore
« Risposta #29 il: 09 Agosto 2009, 11:37:19 »
Per me il rientro è più distante di 2-3 partite e inizio champions.. se piove di quel che tuona si va a fine ottobre tranquillamente... nello stesso comunicato ufficiale della società si parla di <<evitare rischi di recidiva>> che vorrebbe dire in pratica stagione finita prima di iniziare.
li si che sarebbero cazzi amauri

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com