Autore Topic: Martin Caceres  (Letto 28331 volte)

Offline Gobboavita

• Stella BiancoNera
  • Michele
  • Awards
Re:Martin Caceres
« Risposta #30 il: 18 Luglio 2009, 12:59:19 »
NOn lo conosco... :-X
Amo solo il bianconero.
Tutto il resto è odio vero

Essere tifoso della Juve e' avere il mondo contro dopo una vittoria, non avere gli avversari che ti picchiettano sulla spalla e ti dicono ..."beh,dai 2 anni fa eravate in B...." ( Col. Samuel Trautman )

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #31 il: 18 Luglio 2009, 14:19:23 »

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #32 il: 18 Luglio 2009, 17:03:48 »
poi se non sbaglio e' stato consigliato da montero, quindi benvenga
ILICIC alla Juve

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
« Risposta #33 il: 18 Luglio 2009, 20:02:44 »
Mi dà l'impressione di essere veramente forte... O il Barca ha più centrali forti... (G. Milito, Puyol è ancora loro?)

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #34 il: 18 Luglio 2009, 20:31:46 »
Mi dà l'impressione di essere veramente forte... O il Barca ha più centrali forti... (G. Milito, Puyol è ancora loro?)
milito e' rotto come andrade, puyol e' loro
ILICIC alla Juve

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #35 il: 18 Luglio 2009, 21:26:40 »
...se ti basi sui filmati di youtube anche Poulsen sembrava un fenomeno...

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #36 il: 19 Luglio 2009, 11:31:41 »
...ma se ora lo valutano 10 ci sarà pure un altro motivo...

...e cmq in cambio di Poulsen ben venga chiunque

Infatti......e poi se hanno preso in considerazione una sua cessione (a cifre non certamente astronomiche), qualcosa vorrà pur dire sì. Certo veder partire the great Dane sarebbe manna dal cielo!! _asd

onedream

• Visitatore
« Risposta #37 il: 20 Luglio 2009, 05:04:56 »
ridefinisco il mio concetto di acquisto dell'anno: in una squadra spagnola può fare bene, ma mi sembra il classico giocatore abbastanza fisico e soprattutto buono sia come marcatore che come libero... in italia per me può giocare poco al di sotto del nesta dei tempi della lazio una volta inserito nel campionato...

Offline Pondor

• BiancoNero veterano
  • Un Del Piero è per sempre!
« Risposta #38 il: 20 Luglio 2009, 11:53:18 »
Blanc esce allo scoperto: «La Juve vuole Caceres»
L’ad chiama ’uruguaiano: «Giovane, grintoso, utile. No a Grosso». L'agente: «Ho parlato con i dirigenti del Barça, l'affare si fa». Due opzioni: scambio con Poulsen o prestito con diritto di riscatto se il danese resta

Dal Brasile: Juve su Leo Juve, pressing su Poulsen VOTA: Cederesti Zebina? TORINO, 20 luglio - Oggi si raduna il Barcel­lona campione d’Europa. Ibra per il momento non ci sarà, Martin Caceres sì, ma il quadro potrebbe ra­pidamente cambiare. La cessione dell'uruguagio è data per scontata, così almeno sostiene Da­niel Fonseca, agente del ventiduenne connaziona­le: «Guardiola ha le sue idee. Marquez non si toc­ca, figuratevi Puyol e Pi­qué che sono catalani. E Caceres non può aspetta­re che tra un paio d’anni tutto cambi» .

PROMOSSO - Non dovrà aspettare l’uruguaiano, perché la Juve è davvero determinata a farne il quarto colpo del proprio mercato. Lo ha ammesso ieri a Joeuf l’amministra­tore delegato Jean Claude Blanc, che ha fatto uno strappo alla re­gola, commentando le prossime operazioni di mercato: «Stiamo valutando la possibilità di acqui­sire a titolo di prestito il difensore Martín Caceres dal Barcellona. È un otti­mo giocatore: giovane, for­te, grintoso, che sarebbe utile per completare l’or­ganico» .

BOCCIATO - Caceres dun­que è in predicato di vesti­re il bianconero, Fabio Grosso no. Blanc su que­sto punto è ancora più ca­tegorico: «Provo a essere sincero. Grosso non ci interessa, non so neppure quanto costi proprio per­ché non ho mai pensato di chiamare Aulas o Lacom­be per chiederglielo. Ma di sicuro costa perché ha un contratto in vigore e non è a parametro zero co­me Cannavaro. Dal punto di vista dell’esposizione economica mi pare che la Juventus abbia già fatto abbondantemente il suo...». Quando gli viene fatto notare che l’azzurro ha grande esperienza inter­nazionale, Blanc ribatte: «Non mi pare un grande investimento acquistare un trentaduenne che il Lione si vorrà certo far pagare. Ripeto, il discorso Cannavaro era molto di­verso essendo a fine con­tratto. Quanto poi al valo­re di Grosso in un’even­tuale sfida al Camp Nou, beh, mi permetto di ricor­dare che proprio nel corso dell’ultima Champions gli ex campioni di Francia hanno affrontato il Bar­cellona negli ottavi di fi­nale. Se non ricordo male è finita 5- 2 per i catalani, che conducevano 4- 0, dopo l’ 1- 1 nell’andata allo Sta­dio Gerland. Insomma, io mi tengo stretti i miei Mo­linaro e De Ceglie. E ab­biamo anche il jolly Sa­lihamidzic» .

I TEMPI - Quanto dovrà passare perché Caceres possa aggregarsi alla truppa di Ciro Ferrara? Fonseca ringhia: «Dipen­de da Poulsen...» . Poi am­morbidisce i toni: «Dicia­mo che se il danese partis­se, Martin sarebbe imme­diatamente bianconero, ma l’operazione si farà co­munque, probabilmente in prestito con diritto di riscatto a favore della Ju­ve. Ci ha sondato anche la Roma, ma noi non cambie­remo idea. Perché sono co­sì fiducioso? Semplice, ho già parlato con Beguiri­stain...».

tuttosport.it

Quanto spacca le palle sto Poulsen... se ne andasse!
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #39 il: 20 Luglio 2009, 13:14:08 »
Ottimo, dovrebbe arrivare allora.  :)

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #40 il: 20 Luglio 2009, 14:13:05 »
Ottimo, dovrebbe arrivare allora.  :)
...Sembrerebbe cosi ma mi preoccupa la fonte...  :-\

onedream

• Visitatore
« Risposta #41 il: 20 Luglio 2009, 14:15:52 »
già qualche conferma, ma continuo a credere che alla fine sarà come per xabi alonso lo scorso anno: anticipo il tormentone perchè i giornali romperanno molto sul giocatore per tutta l'estate, in quanto tassello mancante di una juve che in quel caso sarebbe praticamente completa (qualche problema sulle fasce resterebbe, ma rispetto al buco che c'è adesso in difesa è poca roba, in fondo un zebina recuperato e un molinaro concentrato solo sulla fase difensiva possono tranquillamente occupare quei ruoli) esattamente come lo scorso anno lo sarebbe stata con xabi... io spero che non si parli di cacares e poi si vada a prendere grosso o oddo perchè altrimenti con il primo guadagniamo qualcosa in più in fase di proposizione ma a brevissimo termine, ma perdiamo parecchio dal punto di vista di fase difensiva (ci basta zebina troppo avanzato) mentre con il secondo addirittura ci perdiamo...

ripeto per me non arriva, ma se arriva abbiamo definitivamente una squadra con una struttura in grado di reggere il campionato e la cl, e che a sua volta sulla carta ha colmato il gap con l'inter (che per ora in difesa secondo me è superiore).

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #42 il: 20 Luglio 2009, 14:27:32 »
...Sembrerebbe cosi ma mi preoccupa la fonte...  :-\

Beh ci sono i virgolettati, non credo siano inventati.
Tra l'altro forse Tuttosport è in miglioramento, se non erro furono i primi a parlare di Felipe Melo ed alla fine...  _asd

Offline edik

• Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
« Risposta #43 il: 20 Luglio 2009, 14:50:38 »
Infatti......e poi se hanno preso in considerazione una sua cessione (a cifre non certamente astronomiche), qualcosa vorrà pur dire sì. Certo veder partire the great Dane sarebbe manna dal cielo!! _asd

ma cosa centraaaa..hanno venduto DIEGO..cosa vuol dire? che diego è scarso?

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #44 il: 20 Luglio 2009, 15:05:27 »
ma cosa centraaaa..hanno venduto DIEGO..cosa vuol dire? che diego è scarso?
...si ma diego non l'ha venduto il Barcellona...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com