Autore Topic: Gilardino  (Letto 30182 volte)

onedream

• Visitatore
Re: Gilardino
« Risposta #30 il: 24 Settembre 2008, 14:42:04 »
Sò soddisfazioni...

...gli ho rotto i coglioni dal primo giorno quando stappava lo champagne per il suo acquisto

Alla fine pregava che lo cedessero  :D

;D ;D ;D cattivo sino al midollo  ;D ;D ;D

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #31 il: 25 Settembre 2008, 02:23:52 »
Sò soddisfazioni...

...gli ho rotto i coglioni dal primo giorno quando stappava lo champagne per il suo acquisto

Alla fine pregava che lo cedessero  :D

Quando venne a trovarmi in Germania era ancora molto entusiasta del Gila..... ;D ;D ;D Altri tempi per il Kakos.... :D :D

Offline Quattordici

• xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • guardi il dito...stuzzica, vede come stuzzica ?
« Risposta #32 il: 27 Settembre 2008, 00:24:15 »
Toh...fonte gazzamerda

Gattuso: "Borriello?
Molto più tosto del Gila"

Il derby? Roba da uomini veri. Garantisce Rino Gattuso, uno che di sfide all'Inter ne ha lanciate a decine. Sicuramente più adatto a Borriello che a Gilardino, anche se l'attaccante rossonero dovrà saltarlo per il noto infortunio di Reggio Calabria. "Borriello è più tosto di Gilardino", ha affermato senza peli sulla lingua Gattuso, ospite della trasmissione "Segni Particolari" su Milan Channel, dopo il botta e risposta a distanza fra il viola e Ancelotti della settimana passata. Ma Rino ha rincarato la dose: "Borriello ha una carica dentro incredibile e anche fisicamente è una bestia". Per poi affondare con una stoccata molto chiara: "La maglia del Milan poi pesa, con tutto il rispetto, sicuramente di più di quella della Fiorentina, e per indossarla uno deve avere anche una grande personalità".

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #33 il: 27 Settembre 2008, 10:52:23 »
si vedremo a fine carriera dove staranno i due, per la cronaca stessa eta' 26 anni (anzi Gila 1 mese piu' giovane  :) ), Borriello 31 goal in serie A, Gila 97 goals inclusi 36 al Milan in 3 stagioni (su una 70 di partite da titolare) in cui ha fallito clamorosamente solo l'ultima nella quale tutta la squadra era ridicola e chiacchieroni come Gattuso erano piu' spompati di Dinho.

Le chiacchiere stanno a 0, Gila mi ricorda molto Alex (non ovviamente per qualita e classe incomparabili) ma per la quantita' di scemenze assolutamente smentite dai fatti che si dicono e scrivono su di lui.

Offline Unionjack

• Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
« Risposta #34 il: 27 Settembre 2008, 11:49:33 »
mah gattuso ha detto un'ovvietà... è ovvio a tutti che uno come gilardino non ha le qualtà per imporsi in una grande squadra. magari a firenze (ambiente tutto sommato tranquillo, tipo parma, dove non ha la concorrenza che aveva nel milan) sarà capocannoniere, chissà. ma quello è il suo target.  non è attaccante da grande squadra, caratterialmente ha grossi limiti. su borriello... neanche lui mi sembra un fulmine di guerra, boh. credo che rientrerà ben presto nei ranghi.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #35 il: 27 Settembre 2008, 11:55:40 »
per me non e' ovvio per nulla eh ???

Offline Quattordici

• xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • guardi il dito...stuzzica, vede come stuzzica ?
« Risposta #36 il: 27 Settembre 2008, 14:21:05 »

Le chiacchiere stanno a 0, Gila mi ricorda molto Alex (non ovviamente per qualita e classe incomparabili) ma per la quantita' di scemenze assolutamente smentite dai fatti che si dicono e scrivono su di lui.

AL Milan ha segnato al massimo contro la Sampdoria...in Europa manco a parlarne

...quelle che tu chiami "chiacchiere" o "scemenze" si chiamano invece "fatti"

..e se un giocatore non ha gli attributi per giocare in una grande, come confermato da un suo ex compagno (a me del paragone con Borriello frega assai poco  ;) puoi fare quello che ti pare in provincia ma resti un mezzo giocatore

PAragone con Alex ? Ehehehe

Akex ha smentito i detrattori con la stessa, PESANTISSIMA maglia...

...e non passando da una grande ad una che se arriva 4^ o 5^ è grasso che cola

Paragone quanto meno bizzarro, se permetti  ;)

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #37 il: 27 Settembre 2008, 14:23:28 »

PAragone con Alex ? Ehehehe

Akex ha smentito i detrattori con la stessa, PESANTISSIMA maglia...

...e non passando da una grande ad una che se arriva 4^ o 5^ è grasso che cola

Paragone quanto meno bizzarro, se permetti  ;)
quoto.....
Alex e un giocatore da grande squadra...Gila fa bene solo per le squadre medio-piccole
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

luka73rm

• Visitatore
« Risposta #38 il: 27 Settembre 2008, 14:41:21 »
veramente ha segnato anche contro di noi, ad ogni modo e' un ottimo giocatore e credo avrebbe potuto far bene anche in una grande.

Contando quanto è costato... mi sarebbe piaciuto vederlo da noi...

Forse... i molti super intenditori di calcio di questo forum dimenticano che "il modulo Milan" cioè a rombo... non prevede crossatori...
Qualunque centravanti puro (e Gilardino lo è al pari di Trezeguet) in quel Milan avrebbe fallito.

Eppoi non continuete a dire... Amauri di qua.. Amauri di là...
Forte è forte... ma è costato troppo! E, dirò di più, è vero che ha fatto 3 gol... ma se avessimo avuto un altro Bomber Vero al suo posto (Milito? Gila? altri?), forse saremmo perfettamente in testa... come l'Inter: riguardatevi le azioni... e ditemi se non s'è letteralmente mangiato due gol facili, contro il Catania...

So che solleverò polemiche... ma avrei preferito ( a pari spesa ) per la nostra Juve... il la coppia di giocatori acquistati Gilardino-Xabi Alonso (anche + giovani...il che non guastava affatto) a quella Amauri-Poulsen (due 28 enni di cui solo il primo può ritenersi "da Juve"... sebbene sia un attaccante atipico)

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #39 il: 27 Settembre 2008, 14:48:11 »
Contando quanto è costato... mi sarebbe piaciuto vederlo da noi...

Forse... i molti super intenditori di calcio di questo forum dimenticano che "il modulo Milan" cioè a rombo... non prevede crossatori...
Qualunque centravanti puro (e Gilardino lo è al pari di Trezeguet) in quel Milan avrebbe fallito.

Eppoi non continuete a dire... Amauri di qua.. Amauri di là...
Forte è forte... ma è costato troppo! E, dirò di più, è vero che ha fatto 3 gol... ma se avessimo avuto un altro Bomber Vero al suo posto (Milito? Gila? altri?), forse saremmo perfettamente in testa... come l'Inter: riguardatevi le azioni... e ditemi se non s'è letteralmente mangiato due gol facili, contro il Catania...

So che solleverò polemiche... ma avrei preferito ( a pari spesa ) per la nostra Juve... il la coppia di giocatori acquistati Gilardino-Xabi Alonso (anche + giovani...il che non guastava affatto) a quella Amauri-Poulsen (due 28 enni di cui solo il primo può ritenersi "da Juve"... sebbene sia un attaccante atipico)
Gila e costato 15 milioni dpo due stagioni disastrosi....Amaur i 22.8 dove la meta sono due compropieta di un bidone come Nocerino e un giovane che ancora non a giocato 1 minuto in serie A....
Gila se non gioca sua squadra per lui sparisce.....Amauri in differenza fa reparto da solo.......
paragonare Gila con Amauri non e giusto...il primo e un giocatore inutile per una grande squadra....Amauri e un grande giocatore
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

luka73rm

• Visitatore
« Risposta #40 il: 27 Settembre 2008, 15:04:10 »
Gila e costato 15 milioni dpo due stagioni disastrosi....Amaur i 22.8 dove la meta sono due compropieta di un bidone come Nocerino e un giovane che ancora non a giocato 1 minuto in serie A....
Gila se non gioca sua squadra per lui sparisce.....Amauri in differenza fa reparto da solo.......
paragonare Gila con Amauri non e giusto...il primo e un giocatore inutile per una grande squadra....Amauri e un grande giocatore

Rispetto il tuo parere...
ma....

1) Credo che Nocerino non sia un vero e prorio bidone... di sicuro è un medio centrocampista promettente... d'altro canto mi pare sia titolare della under 21...

2) Non penso che i 10 mln spesi per Poulsen siano ben spesi: a conti fatti è un 28enne senza margini di miglioramento...più scarso di uno (a cui somiglia molto) che in passato da noi faceva quasi solo panchine: cioè Tacchinardi.

3) per il Centravanti... alla fine dei conti ciò che fa differenza sono i GOL segnati...
Spero che il nostro Amauri continui cosi'... ne sarò felicissimo... ma se per prender lui... siamo dovuit rimanere mediocri a centrocampo... questo mi rincresce e pure parecchio!

4) A fine campionato spero che avremo vinto . . . o almeno saremo secondi....
(perché alla Champions oggettivamente è azzardato pensarci) e allora Ranieri avrà ragione.... per ora, sebbene nessuna delle altre squadre brilli.... osservo incuriosito... e immalinconito per il gioco (o NON gioco) che riesce a produrre nonostante abbia un buon organico...

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #41 il: 27 Settembre 2008, 15:09:08 »
Rispetto il tuo parere...
ma....

1) Credo che Nocerino non sia un vero e prorio bidone... di sicuro è un medio centrocampista promettente... d'altro canto mi pare sia titolare della under 21...

2) Non penso che i 10 mln spesi per Poulsen siano ben spesi: a conti fatti è un 28enne senza margini di miglioramento...più scarso di uno (a cui somiglia molto) che in passato da noi faceva quasi solo panchine: cioè Tacchinardi.

3) per il Centravanti... alla fine dei conti ciò che fa differenza sono i GOL segnati...
Spero che il nostro Amauri continui cosi'... ne sarò felicissimo... ma se per prender lui... siamo dovuit rimanere mediocri a centrocampo... questo mi rincresce e pure parecchio!

4) A fine campionato spero che avremo vinto . . . o almeno saremo secondi....
(perché alla Champions oggettivamente è azzardato pensarci) e allora Ranieri avrà ragione.... per ora, sebbene nessuna delle altre squadre brilli.... osservo incuriosito... e immalinconito per il gioco (o NON gioco) che riesce a produrre nonostante abbia un buon organico...
perche cedendo Nocerino abbiamo perso qualita in centrocampo?
 ;D ;D ;D
poi bidone Tacchinardi non era.....
qui non si parla di centrocampisti di Juve ma di Pipardino....e io ho scritto cosa penso di lui.....tra lui e Amauri anche 20 milioni in piu prendo Amauri....
non parliamo di giocatori altri in questo topic perche andiamo ot
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #42 il: 27 Settembre 2008, 15:17:54 »
Sei presupposti sono rimpiangere Gilardino e Nocerino, allora è proprio inutile cominciare a parlare.

Dico solo in una grande squadra come la Juve, il Milan o simili l'apporto di un Amauri vale almeno 3 volte quello di un Gilardino.

E che se Trezeguet avesse giocato nel Milan al posti di Gila, avrebbe segnato almeno il triplo dei suoi gol.

Il massimo a cui può aspirare un Gilardino è la Fiorentina, squadra da qualificazione in Champions o in Uefa.

E aggiungo che se Muntari vale 17 milioni di euro, e considerando quanto sono stati pagati il dentone brasiliano e il trivellatore portoghese, allora 20 milioni per Amauri sono una giusta valutazione, sopratutto se 8 arrivano dalla cessione di un mediocre elemento.

luka73rm

• Visitatore
« Risposta #43 il: 27 Settembre 2008, 15:26:50 »
perche cedendo Nocerino abbiamo perso qualita in centrocampo?
 ;D ;D ;D
poi bidone Tacchinardi non era.....
qui non si parla di centrocampisti di Juve ma di Pipardino....e io ho scritto cosa penso di lui.....tra lui e Amauri anche 20 milioni in piu prendo Amauri....
non parliamo di giocatori altri in questo topic perche andiamo ot

Sei presupposti sono rimpiangere Gilardino e Nocerino, allora è proprio inutile cominciare a parlare.

Dico solo in una grande squadra come la Juve, il Milan o simili l'apporto di un Amauri vale almeno 3 volte quello di un Gilardino.

E che se Trezeguet avesse giocato nel Milan al posti di Gila, avrebbe segnato almeno il triplo dei suoi gol.

Il massimo a cui può aspirare un Gilardino è la Fiorentina, squadra da qualificazione in Champions o in Uefa.

E aggiungo che se Muntari vale 17 milioni di euro, e considerando quanto sono stati pagati il dentone brasiliano e il trivellatore portoghese, allora 20 milioni per Amauri sono una giusta valutazione, sopratutto se 8 arrivano dalla cessione di un mediocre elemento.

Il bello del calcio è che non è matematica...

Ognuno ha i suoi pareri...

Accetto i vostri.... e ribadisco il mio....

E ripeto: per me era meglio spendere 34 mln per l'accoppiata Gila-Xabi ALonso....
Piuttosto che per Amauri-Poulsen....

Gila segna come ha sempre fatto (anche + di Amauri)

Poulsen è un mediocrissimo centrocampista....c he appena torna Zanetti andrà ad accomodarsi in panca....(mi auguro)

Del resto (forse ) mi pare che nella ns Juve:
1) scarseggiano i goals....(media uno a partita)
ma non per colpa di Amauri...
2) scarseggia il gioco.... e se Sissoko non è in giornata.... a centrocampo siamo più che mai in BALIA degli avversari....

premesso questo, ripeto, ognuno ha la sua opinione....
sarà il campo.... e in particolare i risultati a dare risposte....

Chiudo, dicendo che secondo me Gilardino era , è e sarà un ottimo Bomber.... di quelli che su 3 azioni almeno un paio di gol te li fanno....
E le statistiche, mi pare che mi diano ragione....
Le chiacchiere.... le lascio a Soloni del pallone....

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #44 il: 27 Settembre 2008, 15:30:04 »
Le chiacchiere.... le lascio a Soloni del pallone....

Detto da uno che ha definito Poulsen un camBidone, è una bella frase.....

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com