Autore Topic: xabi alonso  (Letto 14487 volte)

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • A Covello forza Roma
Re:xabi alonso
« Risposta #30 il: 30 Giugno 2009, 14:32:36 »
Vediamo se quest'anno Ferrara preferira' chesso' io Ledesma a D'Agostino.........
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline luke_bianconero

• BiancoNero veterano
« Risposta #31 il: 30 Giugno 2009, 14:34:06 »
cmq se il sogno di molti tifosi bianconeri si avererebbe cioè xabi alonso , per il terzino farei uno scampio di prestiti tra marchionni e pascual. che e molto bravo nei cross con mancanza di esterni hai sempre bisogno di terzini molto offensivi.

buffon

zebina-cannavaro.chiellini.pascual

xabi alonso
     marchisio(camo)                         sissoko

diego

del piero (amauri)

amauri (david)
Fiero di essere gobbo !!!!!!!!!!!!!!!!!

ANTI INTER 4EVER!!!!!!

Offline Flonaldo

• BiancoNero titolare
« Risposta #32 il: 30 Giugno 2009, 15:29:25 »
Sbaglio ci fu...Grygera è cecoslovacco.

per puntualizzare la cecoslovacchia è qualke anno che nn esiste +  _asd

e se penso che ranieri  +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry ha preferito Poulsen l'anno scorso :o :o :o.........e se penso che Xabi poteva già essere con noi da un anno............

per la tua salute nn ci pensare +,mi rode il fegato a pensarci per fortuna rappresenta il passato

Io sono a favore dell'acquisto,o meglio prestito di diarra perchè secondo me vorrebbe dire che arriverebbe insieme ad un altro.
Lui e Momo quest'anno avrebbero la coppa d'africa ,sarebbe impensabile perderli per un mese tutti e due senza avere praticamente ricambi
Sul regista ormai c'ho perso le speranze visto ke non so + cosa pensare ,le cose stanno andando troppo per le lunghe ,brutto segno ...

Offline panz

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #33 il: 30 Giugno 2009, 15:30:20 »
ancora con Ranieri ?

il CDA ha stabilito che x alonso costava troppo non Ranieri

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #34 il: 30 Giugno 2009, 16:44:31 »
ancora con Ranieri ?

il CDA ha stabilito che x alonso costava troppo non Ranieri

Però Ranieri, a meno che non contasse nulla in fase di acquisti, ha avallato il ripiego su Poulsen, che è stato un errore principalmente dal punto di vista tattico, a prescindere dal reale valore del calciatore.

Quindi, se pure ha dovuto rinunciare forzatamente allo spagnolo, ha però dato l'ok ad un acquisto che non serviva a nulla.

Vedremo se Ciro farà altrettanto...

Offline panz

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #35 il: 30 Giugno 2009, 16:46:53 »
Però Ranieri, a meno che non contasse nulla in fase di acquisti,

chiamato yesman non a caso

Offline dedajuve

• BiancoNero veterano
  • nel mio cuore sempre Alex Del Piero
« Risposta #36 il: 30 Giugno 2009, 16:58:46 »
Però Ranieri, a meno che non contasse nulla in fase di acquisti, ha avallato il ripiego su Poulsen, che è stato un errore principalmente dal punto di vista tattico, a prescindere dal reale valore del calciatore.

Quindi, se pure ha dovuto rinunciare forzatamente allo spagnolo, ha però dato l'ok ad un acquisto che non serviva a nulla.
Vedremo se Ciro farà altrettanto...

appunto.....
....per quanto mi riguarda non ci può essere la parola "CONTRO" in mezzo alle parole "Del Piero" e  "Juventus". Il rapporto con i tifosi della Juventus non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre "One Love" ;) :D :-*

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #37 il: 30 Giugno 2009, 19:47:32 »
quando ho visto il topic su xabi alonso pensavo di averne aperto per sbaglio uno dell'anno scorso ::)
che farsa....
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline momo-ti

• BiancoNero promettente
  • **
« Risposta #38 il: 30 Giugno 2009, 19:54:49 »
Non pronunciare il nome di Dio invano.....

però se arrivasse santificheremmo tutte le domeniche...

Offline Reds Animals

• BiancoNero veterano
« Risposta #39 il: 30 Giugno 2009, 20:05:05 »
Pur di liberarsi di Poulsen ora sono anche pronti a svenarsi..... _asd

Se Poulsen rimarrà con noi ci costerà c.a altri 20mln fra ingaggio e tasse oltre ad averlo pagato quasi 10....e quindi pagare chessò 18mln + Poulsen al Liverpool per Xabi vorebbe dire UN AFFARONE

Non possiamo tenerci un giocatore INUTILE con quell'ingaggio.....senza lui e con un D'Agostino in + saremmo + competitivi....figu riamoci con Xabi.......

POVERI INTERISTI...GODETE DI EMOZIONI CHE NON AVETE MAI VISSUTO!
CHIEDERE SCUSA DOPO 20 ANNI E' COME AMMETTERE LE COLPE DOPO ESSERE STATO SCOPERTO...INGLESI DI LIVERPOOL VI ODIO!
DIEGO - FELIPE MELO ... GRAZIE SECCO !

Offline IL_PELIDE_ACHILLE

• BiancoNero veterano
« Risposta #40 il: 30 Giugno 2009, 20:36:03 »
se veramente il liverpool accettasse 18 milioni + il danese non ci crederei nemmeno se il Padreterno mi apparisse e me lo confermasse  _asd _asd

Offline Ciccio/Burger

• Stefanau - Tetrapak
  • Stella BiancoNera
  • That guy who threw a no-hitter on acid
    • Stefanau's blog
« Risposta #41 il: 30 Giugno 2009, 21:05:02 »
Hahahahahahahahahah aha
Citazione
Nau e' un fuoriclasse:se non lo capite siete destinati ad una stagione alla Ranieri [...]
[...]Con quelle basette puo fare/dire/baciare/lettera/testamento quello che vuole. [...]Nau capitano[...]

Ȟ̪͚͖̭̀̓̿ͦ͡e͓̭ͪ̽͌̏̋͞ ̆̆ͦ̍ͪ͏͈͈̲̦̩̯̼c̺̈́̏ͨ͝͠o̳͈̟ͣ̆̅m̵̹̬͎̤̯̩̯̙̾ͭ̎ͧͭė͚̐s̶̸̝͇

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #42 il: 30 Giugno 2009, 21:12:09 »
se veramente il liverpool accettasse 18 milioni + il danese non ci crederei nemmeno se il Padreterno mi apparisse e me lo confermasse  _asd _asd
_asd
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ALLEGRIOUT #NOMAX #ELKANNOUT
« Risposta #43 il: 30 Giugno 2009, 22:36:45 »
Ancora ce la menano con Xabi Alonso ?
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #44 il: 30 Giugno 2009, 23:20:29 »

Nemmeno il Morattolo dei bei tempi penserebbe ad una mossa del genere.... ;D _asd