Autore Topic: xabi alonso  (Letto 14489 volte)

Offline luke_bianconero

• BiancoNero veterano
xabi alonso
« il: 30 Giugno 2009, 10:14:59 »
Juve: Xabi Alonso l'uomo giusto
Il Liverpool adesso vuole 25 milioni

Il Cda della Juventus ha deciso: Xabi Alonso è l'uomo giusto. L'identikit del centrocampista spagnolo del Liverpool è perfetto per la squadra di Ferrara. Adesso costa 25 milioni e si può arrivare a lui inserendo nella trattativa Poulsen. Il prezzo è lievitato durante la Confederations Cup e non sarà facile farlo calare. Ma la trattativa con i Reds di Benitez è ripresa da almeno quattro giorni.

L'idea del Cda bianconero è che basta ormai pocco per colmare il gap con l'Inter. Si è deciso, pertanto, di virare decisi sul centrocampista del Liverpool consci che su di lui c'è da tempo Perez e il suo Real Madrid. Ecco perché adesso c'è freddezza guardando a Udine, in direzione di D'Agostino.

Curioso notare che Xabi Alonso era sul taccuino di Secco e soci già nella scorsa estate. Sarebbe costato 'solo' 17 milioni. Le alternative rimaste sul tavolo - partendo dal presupposto che è tramontata quella del bianconero friulano - sono Mahamadou Diarra del Real e Ledesma della Lazio.

magari si ci arrivarebbe avremmo un centro campo sogno
Fiero di essere gobbo !!!!!!!!!!!!!!!!!

ANTI INTER 4EVER!!!!!!

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
Re:xabi alonso
« Risposta #1 il: 30 Giugno 2009, 10:27:34 »
Non pronunciare il nome di Dio invano.....

Death, Taxes and the Spurs

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #2 il: 30 Giugno 2009, 10:33:42 »
Cmq sia non credo ad un altro acquistone per una cifra simile dopo quello di Diego.
Farebbe comodo eccome, soprattutto se non dovesse arrivare D'Agostino, sicuramente meno caro ma a quanto pare dalla trattativa altrettanto complicata.

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #3 il: 30 Giugno 2009, 10:48:13 »
da 17 a 25 sarebbe una follia in effetti .... vabbè questi sò depistaggi per abbassare le pretese dei friulani su d'agostino ... suppongo
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Niko

• Stella BiancoNera
  • La Juve nel cuore, sempre.
« Risposta #4 il: 30 Giugno 2009, 11:10:06 »
ma non si era parlato pochissimi giorni fa di un'offerta di 40 mln del Real?
adesso si torna magicamenet a 25??
Auricchio: "La telefonata in cui Facchetti chiede Collina, e parla della griglia, è stata trascritta ma da noi ritenuta investigativamente non importante".
In aula molti ridono.
L'avvocato Trofino ribatte: "Ah, e invece avete ritenuto importanti le telefonate fatte da casa di Bergamo nelle quali le mogli parlavano del menu della cena...".

Una sola parola: MERDE

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #5 il: 30 Giugno 2009, 11:33:28 »
Ma perchè prenderci in giro da soli con queste chiacchiere??? Sinceramente trovo irritante questo tipo di notizie. Se sono state create ad hoc per abbassare il prezzo di D'Agostino, il sig. Pozzo che non è stupido capisce che è tutta una farsa.

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #6 il: 30 Giugno 2009, 11:42:45 »
Boh, spero comunque che il CDA di ieri abbia sbloccato qualcosa; un centrocampista deve arrivare e persino cobolli ha parlato di "priorità".

Vedremo, fra i nomi usciti D'Ago e Alonso sono quelli preferibili, gli altri o non mi convincono(Ledesma; Diarra) o mi sembrano poco convenienti come rapporto qualità/prezzo(Melo)
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline IutubbeBoy

• Stella BiancoNera
  • Avanti con il 4-3-3 !
« Risposta #7 il: 30 Giugno 2009, 12:10:57 »
Juve d'assalto: tutto per Xabi Alonso
In vendita Poulsen e Trezeguet. Bloccati Giovinco, De Ceglie e Marchisio.

Pur di comprare Xabi Alonso si vende tutto. Il CdA della Juventus ha deciso ma 25 milioni di euro, prezzo del cartellino, non è certo alla portata di tutti. Infatti Real Madrid avrebbe inserito nella lista dei buoni proprio il centrocampista del Liverpool. Una concorrenza, insomma, che va considerata più che pericolosa.

Il grande freddo tra Secco e Pozzo ha indotto a virare sullo spagnolo nonostante la partita per D'Agostino non sia proprio chiusa. Posto che non si tratta, quindi, di una mossa volta al risparmio (perché allora non acquistarlo la scorsa estate?), rimangono sempre e comunque le solite alternative: Ledesma e Diarra. Dalla sua il presidente Giovanni Cobolli Gigli ha frenato celando le manovre di mercato: "Con l'Udinese su questa trattativa - ha dichiarato a Sky Sport 24 -  i rapporti si sono molto raffreddati, restando comunque un grande rispetto per la società friulana. Ledesma? No, cerchiamo altri". Bloccati De Ceglie, Marchisio e Giovinvo: incedibili secondo quanto dichiarato dal numero uno bianconero.

C'è chi arriva e c'è chi va (o meglio, chi dovrebbe andar via). Nella lista dei partenti figurano i nomi dei soliti noti: Poulsen e Trezeguet. "Trezeguet ha una storia con la Juventus molto importante: può partire solo se trova una sistemazione ideale per lui e per noi. Molto più facile, come paragone, cedere Poulsen". Difficile che parta per la Turchia, però, visto che il centrocampista ha rifiutato già offerte dal Fenerbahce e dal Besiktas.

Allora....se fosse per me anche 30 mln...lo si prende e vaffancul* a inter e milan... finalmente avremo un regista VERO! ma aspettate

fatemi tornare con i piedi a terra...  _asd tutto ciò è a dir poco surreale....tanto tra qualche ora arriverà un segnalo dal dio della terra Cobolli che dirà che non è vero niente.

Offline alcor72

• Stella BiancoNera
« Risposta #8 il: 30 Giugno 2009, 12:13:48 »
Ma perchè prenderci in giro da soli con queste chiacchiere??? Sinceramente trovo irritante questo tipo di notizie. Se sono state create ad hoc per abbassare il prezzo di D'Agostino, il sig. Pozzo che non è stupido capisce che è tutta una farsa.

Credo che se la trattativa e i depistaggi andranno avanti fino a fine agosto il buon Pozzo finisca poi per abbassare il prezzo del suo giocatore.
A meno che nel frattempo non si presenti un'altra società con una richiesta vicina a quella dell'Udinese (ma c'è sempre da capire se al giocatore va bene).
Pozzo sa benissimo che un altro anno a Udine , con un infortunio, un'annata inferiore alle aspettative perderebbe un sacco di soldi.
Ora può monetizzare al massimo e girare i rischi verso la Juve.
Poi penso anche che D'Agostino voglia solo la Juve altrimenti non si sarebbe sbilanciato così tanto in dichiarazioni pro-juve (e mi sembra evidente che per lui sarebbe la miglior prospettiva possibile...visto il passato non così ricco di annate brillanti).

Siamo ancora nella fase mi chiedi 10 io ti do 5 ma credo che alla fine tra 7 e 8 si possa trovare l'accordo.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #9 il: 30 Giugno 2009, 12:21:50 »
Credo che se la trattativa e i depistaggi andranno avanti fino a fine agosto il buon Pozzo finisca poi per abbassare il prezzo del suo giocatore.
A meno che nel frattempo non si presenti un'altra società con una richiesta vicina a quella dell'Udinese (ma c'è sempre da capire se al giocatore va bene).
Pozzo sa benissimo che un altro anno a Udine , con un infortunio, un'annata inferiore alle aspettative perderebbe un sacco di soldi.
Ora può monetizzare al massimo e girare i rischi verso la Juve.
Poi penso anche che D'Agostino voglia solo la Juve altrimenti non si sarebbe sbilanciato così tanto in dichiarazioni pro-juve (e mi sembra evidente che per lui sarebbe la miglior prospettiva possibile...visto il passato non così ricco di annate brillanti).

Siamo ancora nella fase mi chiedi 10 io ti do 5 ma credo che alla fine tra 7 e 8 si possa trovare l'accordo.
Se Pozzo voleva dare il giocatore l'accordo si trovava subito, può darsi che hai ragione tu e che alla fine il presidente dell'Udinese facendo le giuste considerazioni venga a cedere il giocatore ad un prezzo ragionevole.
La paura mia è che Pozzo voglia tentare fino all'ultimo di specularci sopra e Secco & Co. , mettendosi paura di non arrivare a comprarlo, vadano a buttarsi sul primo che capita tipo Barreto della Reggina.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #10 il: 30 Giugno 2009, 12:29:46 »
Effettivamente a 25 milioni prendo Xabi e lascio D'Agostino a Udine... Mica so scemi quelli del ciddià!
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #11 il: 30 Giugno 2009, 12:33:52 »
Effettivamente a 25 milioni prendo Xabi e lascio D'Agostino a Udine... Mica so scemi quelli del ciddià!
Ammesso e non concesso che prendiamo Xabi Alonso, ma soldi per i due terzini dove si trovano poi??

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #12 il: 30 Giugno 2009, 12:35:06 »
Ammesso e non concesso che prendiamo Xabi Alonso, ma soldi per i due terzini dove si trovano poi??

Ammesso che non credo arrivi Xabi Alonso. Se non danno via De Ceglie a sinistra non vediamo nessuno e se prendono fiducia in Zebina credo nemmeno a destra.

Al limite ne arriverà uno solo.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #13 il: 30 Giugno 2009, 12:39:05 »
Ammesso che non credo arrivi Xabi Alonso. Se non danno via De Ceglie a sinistra non vediamo nessuno e se prendono fiducia in Zebina credo nemmeno a destra.

Al limite ne arriverà uno solo.
Vuoi scommettere che ci ritroviamo ancora Grygera per la prossima stagione??? Chi è quello stupido che se lo vende quando si sa che Zebina salta ogni stagione una infinità di partite tra squalifiche e guai muscolari???
E poi l'olandese può giocare sia a dx che a sx, peggio di così...

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #14 il: 30 Giugno 2009, 12:40:29 »
Chi è l'olandese?