Autore Topic: Jogging  (Letto 110883 volte)

MIKY

• Visitatore
Jogging
« il: 16 Giugno 2009, 21:16:00 »
Così come il Sassaroli ed Ashe fanno nella sezione ciclismo, vorrei rendervi partecipi dei miei allenamenti di joggin.

La mia amica Cinzia ed io iniziamo sempre con un pre-riscaldamento che consiste nell'andare sulla terrazza di mia cugina a prendere il sole il toples, vi chiederete cosa c'entra questo con lo jogging...........l o capirete più avanti  ;)
Dopo circa 40 min iniziamo la "vestizione": indossiamo un push-up per tener dritte le tette e per far si che non ballino troppo durante la camminata, sopra mettiamo una canotta molto aderente e scollata al punto giusto,infiliamo un paio di corsaro(pantaloni adatti a questo tipo di sport)non prima però d'aver indossato il perizoma(non ci crederete ma il filo aiuta molto a tener sù le chiappe )anche se a volte(visto che non ne abbiamo bisogno) evitiamo ......mettiamo i fantasmini, le scarpette da running ed infine il marsupio strapieno di chiavi,cellulari,documenti e quant'altro.......la zavorra chissà perchè  la porto sempre io >:(. L'appuntamento è per le 17.50 davanti al cancello del parco(dove si allenano i più strafighi della città) ma prima delle 18.00 non arriva mai nessuno.......eccoc i......siamo pronte
Iniziamo con i capelli al vento(come 2 dive hollywoodiane) una camminata lenta e costruttiva (praticamente ci raccontiamo i caxxxx nostri e ci guardiamo intorno)   ^-^e solo dopo il primo giro che iniziamo con un'andatura più sostenuta facendo molta attenzione affinchè il deretano assecondi i nostri movimenti.......ci accorgiamo che l'allenamento procede bene nel momento in cui ci voltiamo è vediamo almeno  4/5 atleti che.... chissà perchè preferiscono restare dietro di noi ::)......solo che dopo un un'ora la stanchezza inizia a farsi sentire.....,
i capelli sembrano alghe appiccicate in testa, le parole vengono sostitutite da sguardi compassionevoli e i -ma vaff....chi caxxxx me l'ha fatto fare!!!-ci muoiono in gola visto che non abbiamo più fiato neanche per dire i nostri nomi agli atleti(gli stessi di prima) che continuano imperterriti a seguirci. Dopo l'ultimo giro ci fermiamo a fare stretching(e con noi gli atleti che si prodigano nell'insegnarci le "giuste posizioni").....Ma è  subito dopo che  c'è la parte più bella dell'allenamento che consiste nel sederci all'ingresso del parco.....guardare i ragazzi che passano e.... scambiarci opinioni tipo-azzz... però quello è niente male- Da quello non mi farei manco toccare...........A quello gli chiederei il num di cell..........E poi capita , come stasera, che il num di cellulare lo chiedano a noi ::)

P.S.
Domenico posso portare anche la mia amica al mini-raduno?......Guarda che è strafiga come me  ;D

onedream

• Visitatore
Re:Jogging
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2009, 21:24:03 »
poi mi chiedono perchè faccio atletica  ::)

MIKY

• Visitatore
« Risposta #2 il: 16 Giugno 2009, 21:25:11 »
poi mi chiedono perchè faccio atletica  ::)
Ma non c'eri dietro di noi stasera? !  _asd

Offline ilmaestro76

• Stella BiancoNera
« Risposta #3 il: 16 Giugno 2009, 21:50:23 »
già vi vedo sulla pista (...) di atletica a giochi del mediterraneo...  _asd

MIKY

• Visitatore
« Risposta #4 il: 16 Giugno 2009, 21:54:19 »
già vi vedo sulla pista (...) di atletica a giochi del mediterraneo...  _asd
Perchè, non lo sai che facciamo parte della parata d'apertura ? !...............Il 26/06 alle 21.00 allo stadio adriatico....

Seeeeeeeeeeee...... ................... .....sulla pasta.............. .nò sulla pista  _asd              _asd             _asd

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #5 il: 16 Giugno 2009, 22:00:03 »
Così come il Sassaroli ed Ashe fanno nella sezione ciclismo, vorrei rendervi partecipi dei miei allenamenti di joggin.

La mia amica Cinzia ed io iniziamo sempre con un pre-riscaldamento che consiste nell'andare sulla terrazza di mia cugina a prendere il sole il toples, vi chiederete cosa c'entra questo con lo jogging...........l o capirete più avanti  ;)
Dopo circa 40 min iniziamo la "vestizione": indossiamo un push-up per tener dritte le tette e per far si che non ballino troppo durante la camminata, sopra mettiamo una canotta molto aderente e scollata al punto giusto,infiliamo un paio di corsaro(pantaloni adatti a questo tipo di sport)non prima però d'aver indossato il perizoma(non ci crederete ma il filo aiuta molto a tener sù le chiappe )anche se a volte(visto che non ne abbiamo bisogno) evitiamo ......mettiamo i fantasmini, le scarpette da running ed infine il marsupio strapieno di chiavi,cellulari,documenti e quant'altro.......la zavorra chissà perchè  la porto sempre io >:(. L'appuntamento è per le 17.50 davanti al cancello del parco(dove si allenano i più strafighi della città) ma prima delle 18.00 non arriva mai nessuno.......eccoc i......siamo pronte
Iniziamo con i capelli al vento(come 2 dive hollywoodiane) una camminata lenta e costruttiva (praticamente ci raccontiamo i caxxxx nostri e ci guardiamo intorno)   ^-^e solo dopo il primo giro che iniziamo con un'andatura più sostenuta facendo molta attenzione affinchè il deretano assecondi i nostri movimenti.......ci accorgiamo che l'allenamento procede bene nel momento in cui ci voltiamo è vediamo almeno  4/5 atleti che.... chissà perchè preferiscono restare dietro di noi ::)......solo che dopo un un'ora la stanchezza inizia a farsi sentire.....,
i capelli sembrano alghe appiccicate in testa, le parole vengono sostitutite da sguardi compassionevoli e i -ma vaff....chi caxxxx me l'ha fatto fare!!!-ci muoiono in gola visto che non abbiamo più fiato neanche per dire i nostri nomi agli atleti(gli stessi di prima) che continuano imperterriti a seguirci. Dopo l'ultimo giro ci fermiamo a fare stretching(e con noi gli atleti che si prodigano nell'insegnarci le "giuste posizioni").....Ma è  subito dopo che  c'è la parte più bella dell'allenamento che consiste nel sederci all'ingresso del parco.....guardare i ragazzi che passano e.... scambiarci opinioni tipo-azzz... però quello è niente male- Da quello non mi farei manco toccare...........A quello gli chiederei il num di cell..........E poi capita , come stasera, che il num di cellulare lo chiedano a noi ::)

P.S.
Domenico posso portare anche la mia amica al mini-raduno?......Guarda che è strafiga come me  ;D

Suuuuuuuubbeeeeeeto oooooooooo... Fabio sarà contento..
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

LoneTramp

• Visitatore
« Risposta #6 il: 16 Giugno 2009, 22:00:42 »
Ahhh ste donne... Sempre a farsi fighe davanti a noi uomini "esploratori" _asd

Offline ilmaestro76

• Stella BiancoNera
« Risposta #7 il: 16 Giugno 2009, 22:01:12 »
Suuuuuuuubbeeeeeetooooooooooo... Fabio sarà contento..
tutti con la tenuta da jogging!!! :D

MIKY

• Visitatore
« Risposta #8 il: 16 Giugno 2009, 22:03:03 »
Ahhh ste donne... Sempre a farsi fighe davanti a noi uomini "esploratori" _asd
Ma che fighe.............. .........ma m'hai visto ? ! _asd

LoneTramp

• Visitatore
« Risposta #9 il: 16 Giugno 2009, 22:06:53 »
see... dicono tutte così... _asd

MIKY

• Visitatore
« Risposta #10 il: 16 Giugno 2009, 22:07:35 »
tutti con la tenuta da jogging!!! :D
Hei tu !!!!..................V edi di filà dritto !!!! >:(................... .. _asd             _asd              _asd

onedream

• Visitatore
« Risposta #11 il: 16 Giugno 2009, 22:08:20 »
dico solo questo: questa è una partenza dei 100

e questo è un completino di atletica per le ragazze con le ragazze che normalemente passano in giro per le gare

fate voi 2+2

MIKY

• Visitatore
« Risposta #12 il: 16 Giugno 2009, 22:09:27 »
Si ma................. ....ci vuole il fisico  ;)

Offline ilmaestro76

• Stella BiancoNera
« Risposta #13 il: 16 Giugno 2009, 22:11:33 »
ah ah!!!
io oggi pomeriggio me ne so' stato all'università di chieti rimirando le "atlete" al percorso natura!
E CHE NATURA!!!
 _asd
 :P

MIKY

• Visitatore
« Risposta #14 il: 16 Giugno 2009, 22:13:20 »
ah ah!!!
io oggi pomeriggio me ne so' stato all'università di chieti rimirando le "atlete" al percorso natura!
E CHE NATURA!!!
 _asd
 :P
Perciò non ti si vede più come prima eh ! ;)

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com