Autore Topic: Jogging  (Letto 107374 volte)

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Jogging
« Risposta #915 il: 18 Agosto 2017, 12:54:27 »
+clap  +clap

Io in montagna .. qua fanno tutti sport vari .. 17° si sta benissimo. Niente jogging per me ma ovviamente trekking e sto usando gli scarponi ma anche le scarpe Kalenji mandate in pensione per il running, per le passeggiate in piano tra i boschi vanno benissimo.

Mi sa che dovrò aumentare il chilometraggio negli allenamenti del running .. 6 km a uscita forse sono un po' pochi .. leggevo un articolo sul benessere, dicevano che devi fare circa 30 km a settimana. Van bene anche meno ok .. ovviamente.

Cmq qui fanno jogging nei percosi sui quali io faccio trekking .. ma come cappero fanno? Un tizio che avevo incontrato in un rifugio mi aveva detto che era in giro da una settimana .. aveva prenotato in precedenza i vari rifugi per dormire e stava facendo tutte le tappe ... di corsa eh . Parlo di andare da una valle all'altra. Che fiato ragazzi ..
Io ho provato ad allenarmi jn montagna,occorre essere abituati cambia tutto,certamente non e puanura..
Il fiato te lo fai pian piano,ma sopratutto la gamba.
Fare treking e comuncque cosa ottima

Inviato dal mio T1-701u utilizzando Tapatalk

se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Ciccio/Burger

• Stefanau - Tetrapak
  • Stella BiancoNera
  • That guy who threw a no-hitter on acid
    • Stefanau's blog
« Risposta #916 il: 06 Settembre 2017, 10:31:13 »
10km "di riposo" nse po' senti _asd
Citazione
Nau e' un fuoriclasse:se non lo capite siete destinati ad una stagione alla Ranieri [...]
[...]Con quelle basette puo fare/dire/baciare/lettera/testamento quello che vuole. [...]Nau capitano[...]

Ȟ̪͚͖̭̀̓̿ͦ͡e͓̭ͪ̽͌̏̋͞ ̆̆ͦ̍ͪ͏͈͈̲̦̩̯̼c̺̈́̏ͨ͝͠o̳͈̟ͣ̆̅m̵̹̬͎̤̯̩̯̙̾ͭ̎ͧͭė͚̐s̶̸̝͇

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #917 il: 06 Settembre 2017, 11:00:59 »
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
  • FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
« Risposta #918 il: 11 Settembre 2017, 22:47:11 »
Ripreso settimana scorsa lo jogging. E stavolta vedo di non mollare in inverno . Fino alla fine  _asd

10km "di riposo" nse po' senti _asd

Li faccio in macchina a malapena io  _asd

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #919 il: 11 Settembre 2017, 22:57:51 »
ieri mi sono sparato 18 km, 1h 25 minuti, 4,42 di media a km non male, voglio fare qualche gara in autunno, il clima  e ideale per fare qualcosa di buono...
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
« Risposta #920 il: 11 Settembre 2017, 23:10:45 »
E devo anche riuscire a correre senza deprimermi a leggere i tempi e i km di pelle  ;D

A me mandano inviti per quelle corsette paesane ..ma io declino sempre :)  Devo riuscire ad aumentare il chilometraggio degli allenamenti .. oggi 6.5 km in 42 minuti .. ma non di corsa continua .. credo che se non mi fermo di inverno come faccio sempre riusciro verso maggio ad arrivare a fare decentemente una 5km o piu di corsa continua. Cmq  l importante per me è restare un po' attivo perché i benefici li sento eccome .. non ho le maratone come obiettivo finale .

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #921 il: 12 Settembre 2017, 15:02:10 »
E devo anche riuscire a correre senza deprimermi a leggere i tempi e i km di pelle  ;D

A me mandano inviti per quelle corsette paesane ..ma io declino sempre :)  Devo riuscire ad aumentare il chilometraggio degli allenamenti .. oggi 6.5 km in 42 minuti .. ma non di corsa continua .. credo che se non mi fermo di inverno come faccio sempre riusciro verso maggio ad arrivare a fare decentemente una 5km o piu di corsa continua. Cmq  l importante per me è restare un po' attivo perché i benefici li sento eccome .. non ho le maratone come obiettivo finale .

MA NO....falle quelle paesane, sono bellissime e entri gia in competizione.... _asd _asd

ma si l'importante e correre ci mancherebbe, io ho la scimmia, quindi mi butto in qualche corsa competitiva, ma lo spirito di correre e stare bene con se stessi. O0

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
« Risposta #922 il: 12 Settembre 2017, 17:03:27 »

MA NO....falle quelle paesane, sono bellissime e entri gia in competizione.... _asd _asd

guarda ci penso  .. soprattutto se danno formaggi e salumi al traguardo  ;D

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #923 il: 12 Settembre 2017, 21:48:27 »
guarda ci penso  .. soprattutto se danno formaggi e salumi al traguardo  ;D

e si..nei migliori dei casi si, altrimenti fette biscottate e nutella, te caldo... _asd

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #924 il: 15 Ottobre 2017, 23:16:04 »
eccoci qua, dopo la delusione di ieri sera, l'unico metodo per scacciare la rabbia, una bellissima mezza maratona a cremona, che dire e andata benissimo, meglio di quello che credevo.
mattinata nebbiosa ma al via alle 9,30, il sole regnava incontrastato e la temperatura gradevole per questa corsa, molta citta ,qualche sforatura lungo il po, ma sostanzialmente cittadina, percorso non velocissimo ma bello e organizzato da dio.

chiudo l'evento in 1:35:24 con real time di 1:34:33, 398° posizione su 1890.

http://www.maratoninadicremona.com/sito/

http://www.tds-live.com/ns/index.jsp?login=&password=&is_domenica=0&nextRaceId=&dpbib=&dpcat=&dpsex=&serviziol=&pageType=1&id=9248&servizio=000&locale=1040

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #925 il: 16 Ottobre 2017, 12:00:48 »

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #926 il: 16 Ottobre 2017, 22:00:29 »

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #927 il: 11 Febbraio 2018, 22:39:07 »
XVI Mezza del Castello  11-2-2018

questa mattina ho partecipato alla mezza maratona del castello, sinceramente ero molto scettico se partire o meno, visto che era ormai 15 giorni che non riuscivo ad allenarmi causa una botta al ginocchio rimediata 15 giorni fa.
visto la mattinata freddina, ho proceduto ad un lungo riscaldamento, giusto per capire se partire o rinunciare, ero li quasi rassegnato a mollare visto che il dolore era gia apparso al riscaldamento, ma ho deciso di provare lo stesso, cosi alle 9.00 in punto allo sparo sono regolarmente partito.

1175 atleti al via....nonostante il dolore ho tenuto un buon ritmo fino dal primo km, l'idew era quella di finire la corsa, ma alla fine ho chiuso con un bel 1,34,27 di tempo, con un real time di 1,34,00  media 4,27 a km, di piu non potevo pretendere

posiziona assoluta 303 su 1175
posizione di categoria 51 su 199  master 50

buone corse a tutti

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #928 il: 07 Aprile 2018, 19:32:37 »
domani mattina partecipo alla maratona di milano, con l'obiettivo di scendere sotto 3h20, francamente penso di non farcela,la preparazione ha avuto troppi stop, quindi la forma fisica non e da personal best,del resto ormai e anche l'eta che vanza.. _asd _asd

comuncque ho deciso di correre con la "testa", imponendomi un ritmo costante senza strafare, vi faro sapere... O0

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #929 il: 07 Aprile 2018, 20:06:09 »
...francamente penso di non farcela,la preparazione ha avuto troppi stop...

Come a Vinovo...  _asd

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com