Autore Topic: Jogging  (Letto 107390 volte)

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Jogging
« Risposta #900 il: 03 Aprile 2017, 22:28:38 »
grazie ragazzi, sto cercando sul web foto varie, postero'.... +clap +clap
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #901 il: 03 Aprile 2017, 22:35:32 »
Ma posta gnocca
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #902 il: 03 Aprile 2017, 23:22:38 »
Ma posta gnocca

azzarola...si vedevano certi fondo schiena..... _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #903 il: 04 Aprile 2017, 18:36:46 »
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #904 il: 06 Aprile 2017, 00:06:57 »
.... _asd _asd _asd

..

...

..

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
  • FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
« Risposta #905 il: 17 Luglio 2017, 19:34:44 »
Dopo 800km ho pensionato le mie Kalenji , anche se a vederle sono perfette infatti me le tengo per camminare.

Ho preso queste... sono simili e universali .. Kalenji Kiprun SD. Che bello sentire di nuovo qualcosa di morbido tra i miei piedi e l'asfalto  :D

Quest'anno ho corso per ora da metà Febbraio a metà Giugno con una ottima regolarità .. purtroppo mi sono fermato un mesetto per vari problemi (ma in questo mese ho camminato "in borghese" anche per 6-7 km a settimana,poco ma meglio di zero). Oggi ho ripreso e farò uscite fino a fine mese , poi le vacanze (quindi solo trekking) .. ma conto di riprendere subito a Settembre... vedremo . Niente, volevo condividerlo  :) :)

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #906 il: 17 Luglio 2017, 21:16:13 »

Dopo 800km ho pensionato le mie Kalenji , anche se a vederle sono perfette infatti me le tengo per camminare.

Ho preso queste... sono simili e universali .. Kalenji Kiprun SD. Che bello sentire di nuovo qualcosa di morbido tra i miei piedi e l'asfalto  :D

Quest'anno ho corso per ora da metà Febbraio a metà Giugno con una ottima regolarità .. purtroppo mi sono fermato un mesetto per vari problemi (ma in questo mese ho camminato "in borghese" anche per 6-7 km a settimana,poco ma meglio di zero). Oggi ho ripreso e farò uscite fino a fine mese , poi le vacanze (quindi solo trekking) .. ma conto di riprendere subito a Settembre... vedremo . Niente, volevo condividerlo  :) :)

Vabbè un'ora in quattro mesi non mi sembra un grande exploit _asd

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
« Risposta #907 il: 17 Luglio 2017, 21:21:20 »

Vabbè un'ora in quattro mesi non mi sembra un grande exploit _asd

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

Si ma 800km  ;D

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #908 il: 17 Luglio 2017, 22:13:36 »

io sono fermo da 15 giorni per il nervo sciatico......, dopo il periostato e la metatarsalgia, ci amncava pure questo.... +Angry +Angry

eppure non prendo quelle scarpe da passeggiata... _asd _asd

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #909 il: 17 Luglio 2017, 22:16:06 »
Hai dimenticato l'ortografia... :P ;D

Scherzi a parte auguri ragazzi. O0
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #910 il: 17 Luglio 2017, 22:17:27 »
Si ma 800km  ;D

_uhm _uhm _uhm ma scusa io faccio mediamente 40 km settimanali, le cambio a 800 km circa, piu o meno ogni 4 mesi.....

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
« Risposta #911 il: 17 Luglio 2017, 22:54:24 »

_uhm _uhm _uhm ma scusa io faccio mediamente 40 km settimanali, le cambio a 800 km circa, piu o meno ogni 4 mesi.....

Il mio runkeeper segna 824km dal giugno 2014 .. ora ricordo che i primi tempi non le avevo .. (a pagina 49 del topic le ho comperate ed era luglio quindi un mesetto senza ).  È evidente che corri molto piu di me anche in allenamento ... poi io in questi anni smettevo d inverno .. ero discontinuo .. quest'anno è stato perfetto o quasi ,finora. Cmq mi ero fissato che verso gli 800 le avrei cambiate ..non importa quanto ci avrei messo .. beh ci ho messo 3 anni ..  _asd ma se tengo il ritmo di questi mesi (e se correrò anche di inverno) queste nuove le farò fuori prima   ;)

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #912 il: 17 Luglio 2017, 23:49:01 »
Il mio runkeeper segna 824km dal giugno 2014 .. ora ricordo che i primi tempi non le avevo .. (a pagina 49 del topic le ho comperate ed era luglio quindi un mesetto senza ).  È evidente che corri molto piu di me anche in allenamento ... poi io in questi anni smettevo d inverno .. ero discontinuo .. quest'anno è stato perfetto o quasi ,finora. Cmq mi ero fissato che verso gli 800 le avrei cambiate ..non importa quanto ci avrei messo .. beh ci ho messo 3 anni ..  _asd ma se tengo il ritmo di questi mesi (e se correrò anche di inverno) queste nuove le farò fuori prima   ;)

_asd _asd  fai bene ale, e giusto per il kilometraggio, pensa che le mie broks le danno per 600km.. >:(

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #913 il: 18 Agosto 2017, 10:56:40 »
Nonostante sono in vacanza esco regolarmente,anzi di piu per allenarmi,qua e bellissimo lungomare da sballo e qualche salita impegnativa.
Domenica 18 km con salita
Lunedi 10 km di riposo
Martedi 12 km fondo medio
Mercoledi 14 km fondo medio
Giovedi 18 km con salita.
Stamane volevo scaricare con un 10 lento ma ho preferito lo sdraio in spiaggia..

Inviato dal mio T1-701u utilizzando Tapatalk

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
« Risposta #914 il: 18 Agosto 2017, 11:11:37 »
 +clap  +clap

Io in montagna .. qua fanno tutti sport vari .. 17° si sta benissimo. Niente jogging per me ma ovviamente trekking e sto usando gli scarponi ma anche le scarpe Kalenji mandate in pensione per il running, per le passeggiate in piano tra i boschi vanno benissimo.

Mi sa che dovrò aumentare il chilometraggio negli allenamenti del running .. 6 km a uscita forse sono un po' pochi .. leggevo un articolo sul benessere, dicevano che devi fare circa 30 km a settimana. Van bene anche meno ok .. ovviamente.

Cmq qui fanno jogging nei percosi sui quali io faccio trekking .. ma come cappero fanno? Un tizio che avevo incontrato in un rifugio mi aveva detto che era in giro da una settimana .. aveva prenotato in precedenza i vari rifugi per dormire e stava facendo tutte le tappe ... di corsa eh . Parlo di andare da una valle all'altra. Che fiato ragazzi ..

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com