Autore Topic: Jogging  (Letto 108757 volte)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
Re:Jogging
« Risposta #30 il: 16 Giugno 2009, 23:05:26 »
Racconto simile all'avventura in bici. :D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #31 il: 16 Giugno 2009, 23:05:32 »
oggi ho fatto in bici il percorso dell'idroscalo...aria pulita...zero insetti....che meraviglia....qualc uno mi puo' capire _asd

Basta che tu non faccia lo stesso percorso IN ACQUA! _asd

mimmo

• Visitatore
« Risposta #32 il: 16 Giugno 2009, 23:07:26 »
oggi ho fatto in bici il percorso dell'idroscalo...aria pulita...zero insetti....che meraviglia....qualc uno mi puo' capire _asd

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ucci ucci...........

Offline marco72

• Stella BiancoNera
  • 25 giugno 2011
« Risposta #33 il: 16 Giugno 2009, 23:11:06 »
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ucci ucci...........

t'aspettavo _asd mi sto facendo un culo a mazzo tra bici e palestra in questo periodo.
tra l'altro dopo essere uscito dall'ufficio mai prima delle sei.
IO ODIO GLI INFAMI CHE NON INGRASSANO MAI E MANGIANO...SONO PERSONE MALATE E INCOSTANTI....MALED ETTE _asd

MIKY

• Visitatore
« Risposta #34 il: 16 Giugno 2009, 23:11:18 »
Racconto simile all'avventura in bici. :D
Dici ?!................... solo che quello era inventato....... ;)

Offline marco72

• Stella BiancoNera
  • 25 giugno 2011
« Risposta #35 il: 16 Giugno 2009, 23:12:44 »
Basta che tu non faccia lo stesso percorso IN ACQUA! _asd

le fogne di calcutta sono i caraibi in confronto....

mimmo

• Visitatore
« Risposta #36 il: 16 Giugno 2009, 23:13:00 »
t'aspettavo _asd mi sto facendo un culo a mazzo tra bici e palestra in questo periodo.
tra l'altro dopo essere uscito dall'ufficio mai prima delle sei.
IO ODIO GLI INFAMI CHE NON INGRASSANO MAI E MANGIANO...SONO PERSONE MALATE E INCOSTANTI....MALED ETTE _asd

ma un'uscita insieme in bici no? magari domenica mattina, poco traffico e poi una birrozza al pub

Offline marco72

• Stella BiancoNera
  • 25 giugno 2011
« Risposta #37 il: 16 Giugno 2009, 23:17:29 »
ma un'uscita insieme in bici no? magari domenica mattina, poco traffico e poi una birrozza al pub

si puo' fare...anche se adesso che inizia il festival latino ad assago la domenica mattina la vedo dura _asd
pero' per me si puo' fare a patto che non mi fai le fughe alla pantani e non ti fermi da certi bagnanti ;D ;D ;D ;D

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #38 il: 16 Giugno 2009, 23:17:36 »

Grazie ! ;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline marco72

• Stella BiancoNera
  • 25 giugno 2011
« Risposta #39 il: 16 Giugno 2009, 23:20:24 »
Grazie ! ;D

lo so ti ho visto....odio pure te ;D ;D ;D ;D

mimmo

• Visitatore
« Risposta #40 il: 16 Giugno 2009, 23:22:28 »
si puo' fare...anche se adesso che inizia il festival latino ad assago la domenica mattina la vedo dura _asd
pero' per me si puo' fare a patto che non mi fai le fughe alla pantani e non ti fermi da certi bagnanti ;D ;D ;D ;D
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
al festival latino americano ormai ho fatto il mio tempo.............

però una sgambata in bici la facciamo dai, ti contatto in pvt, in settimana devo cambiare la camera d'aria anteriore che s'è bucata, però per domenica si può fare, idro-vignate decathlon-melzo-idro, che ne dici?

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #41 il: 16 Giugno 2009, 23:22:34 »
lo so ti ho visto....odio pure te ;D ;D ;D ;D

:( ;D ;D ;D ;D ;D

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #42 il: 16 Giugno 2009, 23:23:30 »
A coppia delle coppie! :D ;D :D ;D

Offline marco72

• Stella BiancoNera
  • 25 giugno 2011
« Risposta #43 il: 16 Giugno 2009, 23:24:33 »
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
al festival latino americano ormai ho fatto il mio tempo.............

però una sgambata in bici la facciamo dai, ti contatto in pvt, in settimana devo cambiare la camera d'aria anteriore che s'è bucata, però per domenica si può fare, idro-vignate decathlon-melzo-idro, che ne dici?

va bene...porto un amico ...si chiama gcg _asd

mimmo

• Visitatore
« Risposta #44 il: 16 Giugno 2009, 23:25:37 »
va bene...porto un amico ...si chiama gcg _asd

chi porti???????????

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com