Autore Topic: Cristiano Ronaldo al Real  (Letto 28245 volte)

Offline Maccio Capatonda

• D4rko
  • Stella BiancoNera
Re:Cristiano Ronaldo al Real
« Risposta #15 il: 11 Giugno 2009, 11:38:04 »
beh solo ferdinand, rooney e berbatov hanno speso oltre 150 milioni

del vivaio sono fermi a quelli classe 1974/75

esatto... il manchester è quello che ha speso 25 milioni, se non sbaglio, per Hargreaves
La vera gara tra noi e le milanesi sarà tra chi arriverà prima: noi a mettere la terza stella, loro la seconda (G.Agnelli)

Offline Hani

• BiancoNero veterano
« Risposta #16 il: 11 Giugno 2009, 11:39:39 »
C'è una cosa che non mi quadra...il Manchester dovrebbe essere una squadra in grado di autofinanziarsi grazie all'impianto sportivo e a tutta una serie di altri centri...almeno, io ho sempre sentito dire questo.
.................

a me soprende ancora di più l'arsenal... boh...
io sono femmina, quindi di calcio non ne capisco!

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #17 il: 11 Giugno 2009, 11:39:54 »
Bah ... io credo che prima o poi le banche creditrici si incazzeranno con sti clubs e presenteranno il conto ... non c'è bisogno per forza di una regolamentazione Uefa ...  _asd
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Davide-BNF

• BiancoNero veterano
« Risposta #18 il: 11 Giugno 2009, 11:41:09 »
C'è una cosa che non mi quadra...il Manchester dovrebbe essere una squadra in grado di autofinanziarsi grazie all'impianto sportivo e a tutta una serie di altri centri...almeno, io ho sempre sentito dire questo.

E poi...in genere non spandono soldi come se nulla fosse, ed anzi, gran parte dei loro calciatori migliori di sempre vengono proprio dal vivaio...come fanno ad essere i più indebitati d'europa?
io ricordo un paio di anni fa anno speso 70mln per Nani e Anderson, 35mln per Tevez, ecc... ecc... inoltre le società inglesi operano anche in altri rami, oltre al calcio, quindi i debiti potrebbero venire anche da altre parti

Offline Peppe

• Stella BiancoNera
« Risposta #19 il: 11 Giugno 2009, 11:46:31 »
Tutto chiaro, siete stati esaurienti   :)

a me soprende ancora di più l'arsenal... boh...

Si in effetti
Mazzone: 'A Juve nun solo te vince...te mena pure"

Offline panz

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #20 il: 11 Giugno 2009, 11:52:01 »
spero si spacchi i legamenti crociati di entrambe le gambe al primo minuto della stagione

spero sia la sua ultima partita

Offline Davide-BNF

• BiancoNero veterano
« Risposta #21 il: 11 Giugno 2009, 11:55:31 »
Bah ... io credo che prima o poi le banche creditrici si incazzeranno con sti clubs e presenteranno il conto ... non c'è bisogno per forza di una regolamentazione Uefa ...  _asd
secondo me invece ci vogliono delle regole chiare

1) se hai debiti non puoi comprare finchè non vengono ripianati

2) se hai debiti non partecipi alle competizioni europee

la Juve così come il Milan, il Bayern, lo stesso Barca, che attua una politica completamente diversa, e tutti i club europei minori dovrebbero spingere/appoggiare Platini perchè intervenga in tal senso

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #22 il: 11 Giugno 2009, 11:56:34 »
Dovremmo affiancare Mosley a Platini  _asd
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Pondor

• BiancoNero veterano
  • Un Del Piero è per sempre!
« Risposta #23 il: 11 Giugno 2009, 11:57:18 »

Esatto  _asd
Cmq preferisco non vincere in Europa o vincere una volta ogni 15 anni piuttosto che avere una squadra piena di debiti che rischia la bancarotta e senza giocatori del vivaio...
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #24 il: 11 Giugno 2009, 12:00:52 »
secondo me invece ci vogliono delle regole chiare

eheheh ... le regole non le fa certo Platinì quando ci sono in ballo volumi in € di questo calibro   ;)

Offline Pondor

• BiancoNero veterano
  • Un Del Piero è per sempre!
« Risposta #25 il: 11 Giugno 2009, 12:03:10 »
eheheh ... le regole non le fa certo Platinì quando ci sono in ballo volumi in € di questo calibro   ;)

E chissà quanti soldi intascano Blatter & Company per permettere tutto ciò...
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #26 il: 11 Giugno 2009, 12:04:32 »
1) se hai debiti non puoi comprare finchè non vengono ripianati

2) se hai debiti non partecipi alle competizioni europee

oddio, senza debiti è impossibile. in qualsiasi campo l'indebitamento è fondamentale,
(il boom in italia negli anni 60 era basato anche sull'indebitamento)
l'importante è che sia mantenuto in una certa soglia percentuale.
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline Davide-BNF

• BiancoNero veterano
« Risposta #27 il: 11 Giugno 2009, 12:06:31 »
e ce lo so...

però Platini ha questa idea ma è ostaggio dei grandi club...

ma oggi come oggi tolte le 4 inglesi e il Real, che sono indebitate fino all'osso, e in parte l'Inter, tutte le altre che interesse hanno?
in Italia, da dopo farsopoli quando furono sequestrati i libri contabili di tutte le società di A e B (mica è un caso che il Milan oggi si limita a vendere), e in Germania si sta seguendo la politica del risanamento, allora perchè appoggiare una politica che li penalizza (soprattuto le italiane, il Bayern e schieratissimo con Platini)?

Offline Maccio Capatonda

• D4rko
  • Stella BiancoNera
« Risposta #28 il: 11 Giugno 2009, 12:08:31 »
.......

LA CLASSIFICA - In ogni caso, sarà difficile superare i 93 milioni offerti per Ronaldo: si tratta della cifra più alta di sempre. Molto più alta dei 65 milioni di euro con i quali sempre il Real strappò Zidane alla Juventus. Nella graduatoria degli acquisti più costosi, seguono i 61 milioni pagati per Luis Figo (Barcellona - Real Madrid 2000); i 56,2 per Hernan Crespo (Parma - Lazio 2000); i 48 per Gaizka Mendieta (Valencia - Lazio 2001); i 46 per Rio Ferdinand (Leeds United - Manchester United 2002); i 46 per Christian Vieri (Lazio - Inter 1999); i 46 per Andriy Shevchenko (Milan - Chelsea 2006); i 45 per Ronaldo (Inter - Real Madrid 2002); i 43 per Juan Sebastian Veron (Lazio - Manchester United 2001); i 43 per Rui Costa (Fiorentina - Milan 2001); i 40 per Filippo Inzaghi (Juventus - Milan 2001); i 40 per Robinho (Real Madrid - Manchester City 2008); i 38 per Gianluigi Buffon (Parma - Juventus 2001).

http://www.corriere.it/sport/09_giugno_11/cristiano_ronaldo_real_madrid_91a2b3be-5664-11de-82c8-00144f02aabc.shtml

mi fa strano rivedere i soldi spesi dalla lazio.......... altri tempi, e soldi falsi.........

ma soprattutto che bidone che è stato mendieta.......
La vera gara tra noi e le milanesi sarà tra chi arriverà prima: noi a mettere la terza stella, loro la seconda (G.Agnelli)

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #29 il: 11 Giugno 2009, 12:21:20 »
in Italia, da dopo farsopoli quando furono sequestrati i libri contabili di tutte le società di A e B (mica è un caso che il Milan oggi si limita a vendere), e in Germania si sta seguendo la politica del risanamento, allora perchè appoggiare una politica che li penalizza (soprattuto le italiane, il Bayern e schieratissimo con Platini)?

in Italia si stanno cacando in mano dopo farsopoli, in quanto ai tedeschi, per ora restano una mosca bianca ... proprio perchè non vincono mai