Autore Topic: Altra assoluzione per Moggi  (Letto 6435 volte)

Offline alexdp

• Stella BiancoNera
  • Francesca
Re:Altra assoluzione per Moggi
« Risposta #15 il: 10 Giugno 2009, 11:20:10 »
queste sentenze oltre che ovvie
a me danno un incazzatura ancora maggiore,
ormai il danno è stato fatto,
io prenderei a badilate i vertici della società
che non fece nulla per difendersi,fare ricorso
anzi UNICO CASO AL MONDO , SUGGERI LA SENTENZA AI GIUDUCI

ormai lo sputtanatmento è stato fatto +Angry +Angry +Angry +Angry

+Angry

a chi lo dici Damiano
09/11/1974.....E' NATO UN CAMPIONE!  "Mi ricordo tutte le esultanze, tutti gli abbracci.E allora, arrivati al duecentocinquantesi mo, voglio abbracciare io tutti quelli che hanno esultato, in campo al mio fianco, così come a migliaia di chilometri di distanza. Grazie soprattutto a chi mi sarebbe stato vicino anche se non fossi arrivato a 250, ma mi fossi fermato al primo." Alex

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #16 il: 10 Giugno 2009, 11:41:01 »
queste sentenze oltre che ovvie
a me danno un incazzatura ancora maggiore,
ormai il danno è stato fatto,
io prenderei a badilate i vertici della società
che non fece nulla per difendersi,fare ricorso
anzi UNICO CASO AL MONDO , SUGGERI LA SENTENZA AI GIUDUCI

ormai lo sputtanatmento è stato fatto +Angry +Angry +Angry +Angry

DIREI CHE l'INCULATA andò a buon fine....... SI FECERO INCULARE PERBENINO! _asd >:( >:(

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #17 il: 10 Giugno 2009, 19:46:47 »
Non si fecero inculare. E' stato un golpe.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Maggiore Roger Healey

• Fede
  • Stella BiancoNera
  • FUORI DALLE PALLE CHI NON ONORA LA MAGLIA
« Risposta #18 il: 11 Giugno 2009, 10:33:18 »
Non si fecero inculare. E' stato un golpe.

+Quote
INTER MERDA
Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita! 
Non dimentichiamo il Sic.

Offline 100%alex

• Stella BiancoNera
  • 12.09.1993 - 20.05.2012 ONE LOVE
« Risposta #19 il: 11 Giugno 2009, 11:20:24 »
è "bellissimo" vedere il "grande" eco mediatico che ha questa notizia...mentre quando c'era da rovinarci eravamo il titolo di apertura di tutti i telegiornali nazionali...non ci avrebbe battutto neanche una guerra

mi viene da vomitare
TRENTAQUATTRO VOLTE CAMPIONI D'ITALIA

Offline Quattordici

• xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • guardi il dito...stuzzica, vede come stuzzica ?
« Risposta #20 il: 11 Giugno 2009, 13:24:52 »
La B mi sembra un penE congruo!

Offline alexdp

• Stella BiancoNera
  • Francesca
« Risposta #21 il: 11 Giugno 2009, 23:25:38 »
è "bellissimo" vedere il "grande" eco mediatico che ha questa notizia...mentre quando c'era da rovinarci eravamo il titolo di apertura di tutti i telegiornali nazionali...non ci avrebbe battutto neanche una guerra

mi viene da vomitare

+Quote
09/11/1974.....E' NATO UN CAMPIONE!  "Mi ricordo tutte le esultanze, tutti gli abbracci.E allora, arrivati al duecentocinquantesi mo, voglio abbracciare io tutti quelli che hanno esultato, in campo al mio fianco, così come a migliaia di chilometri di distanza. Grazie soprattutto a chi mi sarebbe stato vicino anche se non fossi arrivato a 250, ma mi fossi fermato al primo." Alex

Offline libero_catena

• Stella BiancoNera
« Risposta #22 il: 12 Giugno 2009, 09:48:51 »

L'unica cosa che mi piace è questa:

"il giudice non ha ritenuto utilizzabili del tutto né le sentenze degli organi di giustizia sportiva, dato che si tratta di procedimenti sostanzialmente diversi, per struttura, dal giudizio ordinario, né le intercettazioni telefoniche"

Dire che sono procedimenti diversi per struttura dal giudizio ordinario è un modo molto elegante per dire che sono stati una buffonata...

Infatti. Questa fa il paio con il giudice di Napoli che, dopo le dichiarazioni di Paparesta sr, lasciando capire che si sarebbe andati verso un'inevitabile archiviazione perchè il fatto non costituisce reato, di fronte alle timide rimostranze del PM, lo ha apostrofato dicendo:
"Questo è un tribunale, dobbiamo anche fare cose serie:"

Voglio dire: non è che la posizione di Moggi si è alleggerita in seguito a dibattimenti feroci, perizie e controperizie e scontro di legali ad alto livello. No, il castello è crollato proprio perchè nn c'era nulla. Il giudice ( la giudice ) di Napoli, in sintesi, come quello di Lecce, ha detto: "Ma di che cazzo stiamo parlando?"

Merda, merda e ancora merda.... +Angry +Angry +Angry

• Fede
  • Stella BiancoNera
« Risposta #23 il: 12 Giugno 2009, 12:09:37 »
Infatti. Questa fa il paio con il giudice di Napoli che, dopo le dichiarazioni di Paparesta sr, lasciando capire che si sarebbe andati verso un'inevitabile archiviazione perchè il fatto non costituisce reato, di fronte alle timide rimostranze del PM, lo ha apostrofato dicendo:
"Questo è un tribunale, dobbiamo anche fare cose serie:"

Voglio dire: non è che la posizione di Moggi si è alleggerita in seguito a dibattimenti feroci, perizie e controperizie e scontro di legali ad alto livello. No, il castello è crollato proprio perchè nn c'era nulla. Il giudice ( la giudice ) di Napoli, in sintesi, come quello di Lecce, ha detto: "Ma di che cazzo stiamo parlando?"

Merda, merda e ancora merda.... +Angry +Angry +Angry

All'ennesima potenza...
INTER MERDA

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #24 il: 30 Giugno 2009, 15:05:10 »
NAPOLI, 30 giugno - Per la prima volta dall'inizio del processo di Calciopoli l'ex dg della Juve, Luciano Moggi, si è presentato nell'aula della nona sezione del Tribunale di Napoli dove sono in corso gli interrogatori dei testimoni. Moggi si è trattenuto brevemente con i giornalisti all'uscita dall'aula. «Al posto dei campi di calcio ora frequento le aule di Tribunale», ha ironizzato.

«ERAVAMO PEDINATI» - E ha aggiunto, a proposito del processo sulle intercettazioni illecite in corso a Milano, Moggi: «Eravamo pedinati, al processo Telecom di Milano sta venendo fuori: ci seguivano». Soffermandosi sulla questione delle schede sim estere che secondo l'accusa avrebbe fornito ad arbitri e designatori, ha detto: «Pensate che se un arbitro fosse un mio associato ci sarebbe bisogno di telefonargli cinque volte? Andrei negli spogliatoi e gli darei una pacca sulle spalle».

LA CERTEZZA - Al massimo farà «il consulente» inibito. Però Luciano Moggi si appresta forse davvero a tornare nel calcio dopo la bufera di Calciopoli. Lui stesso ha commentato le voci che lo vorrebbero l'anno prossimo vicino al Bologna: «Mi sono semplicemente dato da fare - ha detto Moggi all'agenzia Italpress - un paio di mesi fa, per aiutare la presidenza Menarini a trovare nuovi soci per il Bologna. Per quello che mi riguarda non ho un interesse diretto all'acquisto di azioni della società rossoblù, ma è evidente che, nel caso di ingresso dei nuovi soci da me segnalati, rivestirei opportunamente il ruolo di consulente».

IL PARERE DI ABETE - Opportunamente o no, visto che l'ex direttore generale della Juventus è stato inibito per cinque anni dalla Corte federale della Figc. Sull'argomento è intervenuto anche il presidente Giancarlo Abete: «Come presidente della Figc non posso che ricordare che tutti coloro che operano nel sistema sportivo si devono riconoscere in quelle che sono le decisioni degli organi di giustizia sportiva, che tracciano in qualche modo il confine tra le persone che possono svolgere ruoli all'interno del mondo del calcio e altri che sono inibiti e non lo possono svolgere. Non parliamo adesso per ipotesi, parliamo di situazioni concrete. Mi riconosco nelle regole e nel funzionamento della giustizia sportiva - ha concluso Abete - che hanno dato valutazioni su determinate vicende e hanno dato delle sanzioni a riguardo».

Tuttosport

Grande Luciano!!!!  +clap

Ma non era inibito pure Galliani signor E-bete?
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #25 il: 30 Giugno 2009, 15:25:14 »
Sono passati tre anni, pensavo che il tempo mi avessa aiutato a dimenticare. Non è così: il calcio per me non è più lo stesso e a questo punto non so se mai riuscirò ad essere come prima.

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #26 il: 30 Giugno 2009, 22:36:47 »
Sempre grande Lucianone! :D

• Fede
  • Stella BiancoNera
« Risposta #27 il: 01 Luglio 2009, 09:03:11 »
Sempre grande Lucianone! :D

Eh si...
Vedrai che alla fine la Figc troverà un salvacondotto (non trattandosi di Juve) e il buon Lucky tornerà operativo in modo effettivo...e con se a Bologna si porterà Pavel....
INTER MERDA

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #28 il: 01 Luglio 2009, 10:04:15 »
Oggi su Tuttosport in proposito alla faccenda:

"Cairo: Adesso capisco tante cose"  _asd
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #29 il: 01 Luglio 2009, 10:06:37 »

"Cairo: Adesso capisco tante cose"  _asd
ma che caxxo vuoi capire brutto idiota  +Angry _asd _asd
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com