Autore Topic: CIRO FERRARA NUOVO ALLENATORE DELLA JUVE! UFFICIALE.  (Letto 14018 volte)

Offline Ravanelli_goal!

• BiancoNero titolare
Re:CIRO FERRARA NUOVO ALLENATORE DELLA JUVE! UFFICIALE.
« Risposta #30 il: 05 Giugno 2009, 19:50:51 »
prima domanda a ciro: hai paura?
...mi sento pronto...per affrontare questa avventura impegnativa, rischi pericoli e paure devono esistere per migliorarti....

Una domanda geniale.

"Avvocato allora, vinca la Juve o vinca il migliore?"
"Sono fortunato,spesso mi capita di veder coincidere le due cose!"

Offline Mitico Zoff

• Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
« Risposta #31 il: 05 Giugno 2009, 19:56:27 »
Grande CIRO SIAMO TUTTI CON TE!!!

Anche il Trap e Lippi quando sono arrivati alla Juve erano emeriti sconosciuti. Farai un ottimo lavoro!
Buona fortuna, facci sognare la Champions e spiniamo quelle merde nerazzurre!!!

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #32 il: 05 Giugno 2009, 20:00:35 »
IN BOCCA AL LUPO CIROOOOOOOOO  +clap +clap +clap +clap

+ola +ola +flag +flag +flag +flag +sciarpa +sciarpa +sciarpa

tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #33 il: 05 Giugno 2009, 20:09:14 »

Anche il Trap e Lippi quando sono arrivati alla Juve erano emeriti sconosciuti. Farai un ottimo lavoro!
Buona fortuna, facci sognare la Champions e spiniamo quelle merde nerazzurre!!!

appunto ... io confido molto nella sua juventinità ... altro che l'ultimo allenatore impettito e serioso   ;)
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline momo-ti

• BiancoNero promettente
  • **
CIRO FERRARA NUOVO ALLENATORE DELLA JUVE! UFFICIALE.
« Risposta #34 il: 05 Giugno 2009, 20:13:20 »
Sono sempre stato un fan di Ferrara ma non son contentissimo della scelta. E' una scommessa rischiosa quella di affidare la Juve ad un allenatore inesperto. Avessi potuto decidere io avrei scelto un allenatore più navigato ma spero che la società questa volta ci abbia visto giusto e che Ciro possa dimostrare in panchina di essere fenomenale come quando giocava.
Forza Cirooooooooooooooo  +clap  +clap  +clap  +clap  +clap  +clap  +clap  +clap  +clap  +clap  +clap  +clap

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #35 il: 05 Giugno 2009, 20:14:12 »
FORZA CIRO E BENVENUTO DI NUOVO! Soprattutto, buona fortuna - ne avrai bisogno. Portaci in alto.  8)

Offline Davide-BNF

• BiancoNero veterano
« Risposta #36 il: 05 Giugno 2009, 20:16:42 »
alcune dichiarazioni di Ferrara:

"Diego va inserito in un modulo diverso da quello che c'è stato negli ultimi 2 anni"

"però sarebbe sbagliato costruire la squadra intorno ad un singolo giocatore, per campione che sia, è lui che deve adattarsi alla squadra"

"cercheremo di imparare moduli diversi con 3 punte"

"Il modulo probabilmente sarà 4-3-1-2 oppure 4-2-3-1, più il primo che il secondo ma uno non esclude l'altro"

"Voglio una squadra che sia cattiva quando ha il pallone, e affamata quando deve recuperarlo"

"Non bisogna parlare prima di iniziare. Non ha mai parlato da giocatore di scudetto, coppa Italia, Champions League etc... Non voglio fare proclami per dare a voi il titolo del giornale di domani... "

frecciatina a Ranieri

"Ha ragione.. avevo promesso 7 punti e ne ho ottenuti 6. Cercherò di fare meglio la prossima stagione"

Offline marcello (29gobbe)

• BiancoNero titolare
  • TIM: Telecom Inter Merda
« Risposta #37 il: 05 Giugno 2009, 20:31:20 »
che lo amiamo tutti non ci piove, ma esperienza non ne ha.
sarebbe bene: affiancargli un ds esperto (marotta?), e che la proprietà stesse più vicina alla squadra.
ora aspetto qualche altro bel colpo di mercato.
VAI CIRO!

Nessuna pietà per la Banda degli Onesti!!

Offline Ravanelli_goal!

• BiancoNero titolare
« Risposta #38 il: 05 Giugno 2009, 20:31:53 »
alcune dichiarazioni di Ferrara:

"Diego va inserito in un modulo diverso da quello che c'è stato negli ultimi 2 anni"

"però sarebbe sbagliato costruire la squadra intorno ad un singolo giocatore, per campione che sia, è lui che deve adattarsi alla squadra"

"cercheremo di imparare moduli diversi con 3 punte"

"Il modulo probabilmente sarà 4-3-1-2 oppure 4-2-3-1, più il primo che il secondo ma uno non esclude l'altro"

"Voglio una squadra che sia cattiva quando ha il pallone, e affamata quando deve recuperarlo"

"Non bisogna parlare prima di iniziare. Non ha mai parlato da giocatore di scudetto, coppa Italia, Champions League etc... Non voglio fare proclami per dare a voi il titolo del giornale di domani... "

frecciatina a Ranieri

"Ha ragione.. avevo promesso 7 punti e ne ho ottenuti 6. Cercherò di fare meglio la prossima stagione"

mmmmmmmmm idee chiare...chiarissim e...secondo me lo sapeva da un sacco che avrebbero scelto lui ;)
Cmq d'accordissimo su quello che dice riguardo a Diego che poi,volendo,significa pure "Non basta un grande campione solo,ce ne vogliono altri.."

"Avvocato allora, vinca la Juve o vinca il migliore?"
"Sono fortunato,spesso mi capita di veder coincidere le due cose!"

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #39 il: 05 Giugno 2009, 20:34:47 »
Bene dai. Buona fortuna di Ciro, di tutto cuore.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline marcello (29gobbe)

• BiancoNero titolare
  • TIM: Telecom Inter Merda
« Risposta #40 il: 05 Giugno 2009, 20:36:52 »
quanto guadagnerà?  ::)
Nessuna pietà per la Banda degli Onesti!!

Offline yankeedoodle

• BiancoNero promettente
  • **
« Risposta #41 il: 05 Giugno 2009, 20:39:46 »
IN BOCCA AL LUPO CIRUZZO!!!!!
meglio un anno all'inferno, che merde in eterno!!!

Offline alexdp

• Stella BiancoNera
  • Francesca
« Risposta #42 il: 05 Giugno 2009, 20:46:31 »

mmmmmmmmm idee chiare...chiarissim e...secondo me lo sapeva da un sacco che avrebbero scelto lui ;)
Cmq d'accordissimo su quello che dice riguardo a Diego che poi,volendo,significa pure "Non basta un grande campione solo,ce ne vogliono altri.."

io sò da fonte certa che già Ciro era stato scelto al 99% dopo la partita con il chelsea

la famosa cena Lippi Blanc era perchè Blanc, non essendo molto sicuro di Ciro, ha chiesto delle garanzie a Lippi che lo conosce bene e lo ha conosciuto come vice, gli ha chiesto se secondo lui Ciro poteva essere in grado di guidare la Juve

poi Ciro, una volta informato di questa cosa, ha chiesto una persona, un giocatore, uomo simbolo e uomo di spogliatoio che lo aiutasse e ha chiesto espressamente Cannavaro

questo è quello che sò io, perchè me lo ha detto una persona molto amica di Moggi  ;)
09/11/1974.....E' NATO UN CAMPIONE!  "Mi ricordo tutte le esultanze, tutti gli abbracci.E allora, arrivati al duecentocinquantesi mo, voglio abbracciare io tutti quelli che hanno esultato, in campo al mio fianco, così come a migliaia di chilometri di distanza. Grazie soprattutto a chi mi sarebbe stato vicino anche se non fossi arrivato a 250, ma mi fossi fermato al primo." Alex

Offline alexdp

• Stella BiancoNera
  • Francesca
« Risposta #43 il: 05 Giugno 2009, 20:48:37 »
mi sono dimenticata una cosa...........

IN BOCCA AL LUPO CIRO!!!!!!!
09/11/1974.....E' NATO UN CAMPIONE!  "Mi ricordo tutte le esultanze, tutti gli abbracci.E allora, arrivati al duecentocinquantesi mo, voglio abbracciare io tutti quelli che hanno esultato, in campo al mio fianco, così come a migliaia di chilometri di distanza. Grazie soprattutto a chi mi sarebbe stato vicino anche se non fossi arrivato a 250, ma mi fossi fermato al primo." Alex

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #44 il: 05 Giugno 2009, 21:15:41 »
Oggettivamente è una scelta mooolto azzardata. Gli entusiasmi che vedo in giro sono al 99% frutto del grandissimo passato bianconero di Ciro, al quale auguro un ENORME in bocca al lupo, ne avrà tanto bisogno. In questa scelta la società ci mette al 100% la faccia, perchè è stato scelto un proprio uomo. Speriamo almeno questo serva a dargli maggiore solidità di quella di cui ha goduto il suo precedessore.

Ora beh... il lato più da tifoso...

FORZA CIROOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO

L'entusiasmo è anche frutto di non vedere piu il Prete sulla panchina della Juventus. ;D ;D ;D ;D ;D

Maddaloni è uno in gamba.

« Ultima modifica: 05 Giugno 2009, 21:19:02 da Sempre e solo Juve »
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com