Autore Topic: CIRO FERRARA NUOVO ALLENATORE DELLA JUVE! UFFICIALE.  (Letto 14030 volte)

LoneTramp

• Visitatore
Re:CIRO FERRARA NUOVO ALLENATORE DELLA JUVE! UFFICIALE.
« Risposta #120 il: 07 Giugno 2009, 18:23:14 »
in pratica Guardiola ha dei campioni che ferrara non ha e non avrà, almeno che brazzo e mellberg non esplodano  ;D ;D ;D ;D ;D
eh non si sa mai, tutto nella vita può succedere ;D

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #121 il: 07 Giugno 2009, 19:28:17 »
;D ;D ;D ;D ;D

E vaffanculo anche a Capanna, preparatore che ha messo fuori uso mezza squadra !

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #122 il: 07 Giugno 2009, 19:32:48 »
eh non si sa mai, tutto nella vita può succedere ;D

Ehehehehehehe mi accontenterei dell'arrivo di D'Agostino e di Zhirkov per il buon Ciruzzo! Sarebbe un bel fare, dopo gli arrivi già sicuri.

Ferrara dovrà davvero SPREMERE tutto il succo possibile dalla squadra, anche per ovviare alle lacune di alcuni giocatori - se tali individui resteranno..... ::) Speriamo bene. Diversi players di quest'anno possono essere buone riserve e quindi la rosa verrebbe "potenziata" anche sotto l'aspetto panchina. Per un 11 titolare che possa ambire a grandi traguardi mancano IMHO ancora 2-3 elementi di una certa caratura. 

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #123 il: 07 Giugno 2009, 21:37:06 »
Vale per Ciro quello che valeva per Conte. La gestione degli ex compagni è un fattore di rischio, e nn si governa lo spogliatoio della Juventus solo con il sorriso ed il buonumore. Inevitabilmente sorgeranno problemi e li vedremo il ruolo della società, che dovrà essere tutt'uno con il suo allenatore, sennò è finita.
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #124 il: 07 Giugno 2009, 21:38:34 »
Vale per Ciro quello che valeva per Conte. La gestione degli ex compagni è un fattore di rischio, e nn si governa lo spogliatoio della Juventus solo con il sorriso ed il buonumore. Inevitabilmente sorgeranno problemi e li vedremo il ruolo della società, che dovrà essere tutt'uno con il suo allenatore, sennò è finita.

Io mi dico: Senza il prete pezzente si puo solo migliorare. Poi magari verro smentito, mi auguro di no... Incrociamo le dita.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Ravanelli_goal!

• BiancoNero titolare
« Risposta #125 il: 08 Giugno 2009, 12:12:39 »

Stavolta dovranno esserlo per forza: in caso di contestazione non sarà certo Ciro ad essere bersagliato.Io spero cmq di non vedere più situazioni come quella di Juve-Lazio dove abbiamo aspettato l'avversario nonostante il risultato dell'andata fosse per noi negativo.Secondo me vedremo molti giovani fare le riserve .
« Ultima modifica: 08 Giugno 2009, 12:14:47 da Ravanelli_goal! »

"Avvocato allora, vinca la Juve o vinca il migliore?"
"Sono fortunato,spesso mi capita di veder coincidere le due cose!"

Offline onlyjuve

• BiancoNero promettente
  • **
« Risposta #126 il: 08 Giugno 2009, 14:00:00 »
Benvenuto Ciro e in bocca al lupo!!

La scelta è a mio parere un azzardo, una scommessa e un modo per ricompattare lo spogliatoio.
Ciro ha dalla usa il carisma e il carattere, doti che nella gestione di un gruppo sono assai positive.
Manca quasi totalmente di esperienza in panchina.
Vedo una incognita sul percorso di Ferrara nella prossima stagione:
saprà dare un gioco e un inquadramento tattico preciso alla Juventus in tempo per i primi turni di Champions? Il sorteggio potrebbe essere molto complicato anche quest'anno, e si sa come il passaggio del girone sia lo spartiacque della stagione.
Altra incognita: lo staff dei preparatori sarà all'altezza?

A mio avviso saranno importantissime le prime 4 o 5 gare.

Un solo grido.....JUVE ! JUVE!

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #127 il: 08 Giugno 2009, 22:43:35 »

Giusto e come detto in precedenza avremo la riprova non appena la squadra incontrerà le prime difficoltà e nasceranno i primi malumori.... Detto questo credo in Ciro perché è una gran persona e confido in una buona gestione delle risorse. Tra pochi mesi comunque ne sapremo di più.  :D ;)

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #128 il: 09 Giugno 2009, 00:54:45 »
Beh.. in base al "progetto" siamo in perfetta tabella di marcia. III il primo anno, II il secondo. Un altro anno senza nessun titolo credo metterebbe la società con le spalle al muro. Le scuse sono finite.
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline Ravanelli_goal!

• BiancoNero titolare
« Risposta #129 il: 09 Giugno 2009, 12:58:50 »
Beh.. in base al "progetto" siamo in perfetta tabella di marcia. III il primo anno, II il secondo. Un altro anno senza nessun titolo credo metterebbe la società con le spalle al muro. Le scuse sono finite.

Difatti se l'anno prox nn vinciamo nulla sicuramente Blanc sarà "dimissionato", io di questo ne sono convinto!

"Avvocato allora, vinca la Juve o vinca il migliore?"
"Sono fortunato,spesso mi capita di veder coincidere le due cose!"

Offline 100%alex

• Stella BiancoNera
  • 12.09.1993 - 20.05.2012 ONE LOVE
« Risposta #130 il: 09 Giugno 2009, 19:03:37 »
Grande il nostro Ciruzzo

siamo tutti con te, in boca al lupo
TRENTAQUATTRO VOLTE CAMPIONI D'ITALIA

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com