Autore Topic: Trezeguet: "Una buona offerta e me ne vado.."  (Letto 27484 volte)

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
Re:Trezeguet: "Una buona offerta e me ne vado.."
« Risposta #30 il: 02 Giugno 2009, 22:00:38 »
secondo me Amauri è un ottimo giocatore,
lo sostenevo prima che arrivasse  e non ho cambiato idea,
ma non capisco come si possa confondere un giocatore di puro istinto come amauri

con uno splendido finalizzatore dai movimenti perfetti come David,
uno che tecnicamente è perfetto, una specie di borg dell'area di rigore

David ha certamente sbagliato a mettere in piazza le sue lamentele,
ma secondo me ne aveva tutte le ragioni :
in questa Juve, nella quale più nessuno può dire un'ultima parola, l'unica è farsi ragione da soli,
lui meritava di giocare, la storia è tutta dalla sua parte, il buon senso pure,
e in questo senso sto dalla sua parte, come pure stavo dalla parte di Camo
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE

Offline Ravanelli_goal!

• BiancoNero titolare
« Risposta #31 il: 02 Giugno 2009, 22:49:52 »
Fallimento per me è Poulsen.

Poulsen ha fatto quanto poteva. Non è mai stato un campione e più di tanto non poteva dare.

"Avvocato allora, vinca la Juve o vinca il migliore?"
"Sono fortunato,spesso mi capita di veder coincidere le due cose!"

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #32 il: 02 Giugno 2009, 23:18:27 »
Cedere David per me è un errore, a meno di nn farlo a cifre notevoli, cosa impensabile. Con quello che ci possiamo ricavare nn prendiamo assolutamente un sostituto all'altezza. Spero la società rifletta bene. David ha sbagliato e credo abbia pagato, ma nove anni di militanza nn si cancellano. I numeri parlano per lui, in un modulo dove FINALMENTE arrivano palle giocabili in aerea lui è devastante, lo è ancora ne sono più che sicuro. I 4 davanti nn devono essere toccati, è l'unico reparto (per ora) al top che abbiamo.
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline Corrà

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #33 il: 02 Giugno 2009, 23:25:41 »
Spero non vada via.....sono tra quelli che l'attacco non lo toccherebbe proprio!

David-Alex-Amuari-Iaquinta...non è male! Vendere chi e per prendere chi altro? ...realisticamente!

Stiamo pensando a centrocampo e difesa....continuia mo a farlo che non è finita!

VINCERE NON E' IMPORTANTE, E' L'UNICA COSA CHE CONTA

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #34 il: 02 Giugno 2009, 23:27:40 »
David-Alex-Amuari-Iaquinta...non è male! Vendere chi e per prendere chi altro? ...realisticamente!

ad esempio, pandev che a livello di contratto sarebbe un bel sospiro di alleggerimento 

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #35 il: 02 Giugno 2009, 23:31:40 »
ad esempio, pandev che a livello di contratto sarebbe un bel sospiro di alleggerimento

Pandev non mi dispiacerebbe.

Ma di certo non andrebbe a rimpiazzare tatticamente il vuoto lasciato da David.

Se va via il francese, rimaniamo senza un uomo da area di rigore, visto che Amauri e Iaquinta non hanno queste caratteristiche.

A quel punto, forse avrebbe più senso prendere Cruz a parametro 0.

Offline Midnight

• Stella BiancoNera
  • CI AVETE ROTTO IL CALCIO!
« Risposta #36 il: 03 Giugno 2009, 10:07:14 »
IO non lo venderei.
uno come lui fa gol sempre e comunque, se sta in piedi.

Offline libero_catena

• Stella BiancoNera
« Risposta #37 il: 03 Giugno 2009, 10:38:25 »

Pochi mesi fa sembrava avessimo preso il nuovo Van basten, a leggere certi commenti.... ;D ;D ;D

Offline Quattordici

• xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • guardi il dito...stuzzica, vede come stuzzica ?
« Risposta #38 il: 03 Giugno 2009, 10:42:25 »

Se lo si utilizzasse a svariare dietro/accanto/da un lato ad un gran finalizzatore probabilmente sì..e anche di più...

...ma come punta centrale di riferimento, terminale principe dell'attacco di una grande...

...spero che Diego vada in doppia cifra e che Alex si confermi ancora quest'anno

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #39 il: 03 Giugno 2009, 11:52:02 »
Spero che il prossimo allenatore punti su di lui e che di conseguenza blocchi la cessione, così come fece Don Fabio nell'estate 2004.

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #40 il: 03 Giugno 2009, 11:54:55 »
bravo!

David è stato fatto fuori subito dopo le dichiarazioni fatte dopo juve - chelsea  ;)

Esatto, col virus Marieri che ci ha messo molto del suo e con la dirigenza che ha poi fatto il resto........Meglio che non dica altro sennò devo autobananarmi!! ;D _asd

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #41 il: 03 Giugno 2009, 11:58:03 »
va beh in queste due ultime giornate era giusto giocasse Iaquinta ;)

O0
Sì Vincenzone ha disputato un buonissimo finale di stagione ed è stato giusto dargli spazio.  ;)

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #42 il: 03 Giugno 2009, 12:00:21 »
Spero arrivi un'offerta decente e Trezeguet si tolga dalle palle, lui e tutte le sue paturnie, i suoi malumori, le sue esternazioni, i suoi "15 e me ne vado".

Death, Taxes and the Spurs

Offline Doctor Who

• The Faith
  • Stella BiancoNera
« Risposta #43 il: 03 Giugno 2009, 13:13:22 »
Il problema non è Trezeguet con le sue paturnie. Il problema è la società. Sarà anche vero che i giocatori non vivono più in un clima di autorità e terrorismo psicologico, ma cavoli, si sono visti i risultati. Quest'anno ognuno se ne usciva con la sua stronzata e destabilizzava l'ambiente.

Un tempo la cosa non sarebbe stata possibile.

@ Twente: il paragone Borg/ Trezeguet è senza prezzo!
TESSERA N° 3   LARGO ALLA GIOVENTU'

Offline onlyjuve

• BiancoNero promettente
  • **
« Risposta #44 il: 03 Giugno 2009, 13:59:08 »

E visto che ci sono la dico tutta...per me non andrà mai oltre l'essere un buon giocatore perchè non appena fa una cosa buona si compiace e bon...

Per carità utile al gioco di squadra...anche se tatticamente grezzo

...ma a mio modesto parere farà rimpiangere David come già successo in questa stagione, per quello che mi riguarda

Questo è uno che , storicamente, viaggia su queste medie..infortunio o no...

...ad inizio ha viaggiato sopra media...dopo l'infortunio (che fa parte del gioco) ha viaggiato sotto

...il risultato è l'allineamento alle sue stats

Ha meno tiro e meno senso del gol di Iaquinta che non è propriamente un cecchino...

...e non apre gli spazi all'altra punta e all'inserimento dei centrocampisti come faceva un Kenneth Andersson che viaggiava sulle sue stesse medie ma ha fatto la fortuna di tutti i suoi compagni di reparto

L'ho detta? L'ho detta  :P

Più o meno la penso così...anche se sinceramente ho notato un calo impressionante di Amauri proprio a livello fisico.
Nella prima parte del campionato era atleticamente devastante.....nell a seconda non entrava in area di rigore.
Il che mi fa sospendere il giudizio.
Che non fosse un attaccante da 20 gol era chiaro come il sole, tanto che all'epoca mi ero permesso di preferire Gilardino ad Amauri, come prima punta, rischiando la scomunica  ;)
Certo che poveraccio, quest'anno il gioco davanti, i movimenti, la protezione della palla, i gol, li doveva fare tutti da solo nella prima parte della stagione.
Perchè, diciamoci la verità, Del Piero non ha reso al massimo delle sue possibilità.

Trezeguet è stato punito oltremisura, è stato gestito malissimo da Ranieri x me.
Ritengo che sia ancora la nostra punta migliore.
Cederlo per pandev sarebbe logico solo se si passasse ad un modulo con una sola punta centrale (amauri). Ma qui entrano in ballo tutti i discorsi sull'allenatore ecc...

Il risultato finale è che sta campagna acquisti assomiglia ad un rebus

Ci sarà un progetto solido alle spalle?
Un solo grido.....JUVE ! JUVE!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com