Autore Topic: Assolto Ciro Venerato  (Letto 1393 volte)

Offline Gobboavita

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 7805
  • Sesso: Maschio
  • Michele
  • Awards
Assolto Ciro Venerato
« il: 27 Maggio 2009, 18:38:42 »
Calciopoli, assolto Ciro Venerato
La Corte dei Conti, nel quadro dell'operazione Calciopoli, ha assolto Ciro Venerato
27.05.2009 15:00 di La Redazione   articolo letto 2522 volte

La Corte dei Conti, nel quadro dell'operazione Calciopoli ha assolto Ciro Venerato, non solo per difetto di giurisdizione (in quanto la suprema corte non ha ritenuto Venerato un pubblico ufficiale) ma letta sia la sentenza che il dispositivo, pubblicato sul sito della Corte dei Conti, il collegio giudicante presieduto da Mario Ristuccia, e dai consiglieri Agostino Basta e Stefano Perri ha ritenuto che "le telefonate dalle quali il Pubblico Ministero Montella inserisce la violazione delle regole di obiettività di corretta rappresentazione dei fatti, non riguardano comportamenti tenuti dal Venerato nel corso di telecronache o servizi relativi alle partite in contestazione, né contengono promesse di tenere tali comportamenti". Una assoluzione bella e buona, suffragata dai numerosi servizi che l'avvocato difensore di Venerato, Rita Falanga, ha mostrato agli inquirenti nel corso del lungo iter processuale. Con questa sentenza, Venerato rientrerà nei prossimi giorni in Rai.

 

Amo solo il bianconero.
Tutto il resto è odio vero

Essere tifoso della Juve e' avere il mondo contro dopo una vittoria, non avere gli avversari che ti picchiettano sulla spalla e ti dicono ..."beh,dai 2 anni fa eravate in B...." ( Col. Samuel Trautman )

 


I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com