Autore Topic: DOMENICA SI RITIRA PAVEL -- topic dei ringraziamenti  (Letto 54491 volte)

Offline panz

  • panz
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 77494
Re:DOMENICA SI RITIRA PAVEL -- topic dei ringraziamenti
« Risposta #510 il: 10 Luglio 2009, 12:39:10 »
Si Nedved : "Tu sei un traditore"

Con un procuratore abile e smaliziato come Mino Raiola tutto è possibile, ma andare contro determinati principi ci si va da soli e non su consiglio altrui. Pavel Nedved, qualora dovesse andare all'Inter (e dichiara di essere molto tentato), chiede agli juventini di non giudicarlo un  "traditore". Noi, invece lo consideriamo tale qualora faccia quel passo. Si, se Nedved va all'Inter "è un traditore". Lui ha vissuto calciopoli, ha vissuto il dramma dei tifosi juventini nel veder andar via campioni, ha sentito e visto il sentimento di rancore che i tifosi bianconeri nutrono nei confronti dell'Inter (che oltre aver preso dei campioni ha "scippato" alla Juve anche uno scudetto che anche lui aveva vinto e gli apparteneva) ed ora se ne va nell'accampamento dell'odiato nemico e "pretende" di non  essere considerato un traditore? No caro Pavel se farai quel passo tradirai tutti coloro che in te hanno riposto amore, orgoglio e desiderio di rivincita. Se farai quel passo dimostrerai che la maglia che hai sempre onorato per te non ha significato nulla. Dimostrerai che l'amore che i tifosi ti hanno sempre dimostrato non è mai stato pienamente inteso e metabolizzato da te. Tuttavia, vogliamo cercar di capirti. Vogliamo entrare nella tua mente e valutare quanto tu possa essere rimasto male e colpito nell'amor propio dal rifiuto che la dirigenza juventina ti ha fatto nel non volerti rinnovare il contratto, lo capiamo e lo possiamo comprendere. Lo evinciamo dalle tue parole: "Della Juve  società non mi in­teressa, ma non vorrei passa­re per un traditore agli occhi dei tifosi". Ma questo non ti deve portare a desideri di vendetta ed andartene dall'avversario più odiato. Come puoi, nei tuoi ragionamenti, scindere la società (che non ti interessa) dai suoi tifosi, come puoi scindere un blasone da coloro che lo sostengono, come puoi pretendere che i tifosi ti vedano il prossimo anno con una maglia che da loro è la più odiata. Tu per noi sei sempre stato un guerriero. I guerrieri non "tradiscono", lottano sempre sotto una sola bandiera, altrimenti sono dei mercenari o traditori. Se andrai all'Inter, per noi, sarai per sempre un traditore.

tj.com

Offline ward littell

  • O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 20769
    • Poundingtherock
Re:DOMENICA SI RITIRA PAVEL -- topic dei ringraziamenti
« Risposta #511 il: 10 Luglio 2009, 12:54:29 »
aspetta ad esultare marco.
Hai ragione, potrebbe essere che Moratti lo sputtani e poi lo scarichi _asd _asd
Sai che soddisfazione per i perdenti: "la vostra Bandiera è venuta da noi ad elemosinare un ingaggetto e noi lo abbiamo mandato affanculo"

Bravo PAvel, Bravissimo +Si +Si


Death, Taxes and the Spurs

Offline Ravanelli_goal!

  • BiancoNero titolare
  • ***
  • Post: 851
  • Sesso: Maschio
Re:DOMENICA SI RITIRA PAVEL -- topic dei ringraziamenti
« Risposta #512 il: 11 Luglio 2009, 11:31:18 »
beh visto che ormai riportiamo ogni notizia su Pavel riportiamo anche questa:

TORINO, 11 luglio - Nè Lazio, nè tantomeno Inter. Alla fine Pavel Nedved ha scelto il ritiro dal calcio. Lo ha comunicato ad un amico intimo: «Basta, lascio tutto». Alla fine a vincere è stata la moglie del campione ceco che lo reclamava per sè. Pavel ha scelto di passare più tempo con i figli. Una decisione dura, presa in modo definitivo dopo aver parlato con tutta la famiglia riunita attorno ad un tavolo. Nedved, quindi, non vestirà la maglia nerazzurra dell'Inter (come voleva Raiola), che tante polemiche avrebbe generato, o con quella biancoceleste della Lazio, nonostante le pressioni di Lotito. (fonte Tuttosport)



"Avvocato allora, vinca la Juve o vinca il migliore?"
"Sono fortunato,spesso mi capita di veder coincidere le due cose!"

Offline Maggiore Roger Healey

  • Fede
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 9881
  • Sesso: Maschio
  • FUORI DALLE PALLE CHI NON ONORA LA MAGLIA
Re:DOMENICA SI RITIRA PAVEL -- topic dei ringraziamenti
« Risposta #513 il: 11 Luglio 2009, 11:32:51 »
beh visto che ormai riportiamo ogni notizia su Pavel riportiamo anche questa:

TORINO, 11 luglio - Nè Lazio, nè tantomeno Inter. Alla fine Pavel Nedved ha scelto il ritiro dal calcio. Lo ha comunicato ad un amico intimo: «Basta, lascio tutto». Alla fine a vincere è stata la moglie del campione ceco che lo reclamava per sè. Pavel ha scelto di passare più tempo con i figli. Una decisione dura, presa in modo definitivo dopo aver parlato con tutta la famiglia riunita attorno ad un tavolo. Nedved, quindi, non vestirà la maglia nerazzurra dell'Inter (come voleva Raiola), che tante polemiche avrebbe generato, o con quella biancoceleste della Lazio, nonostante le pressioni di Lotito. (fonte Tuttosport)

La notizia in se è positiva. E' la fonte che mi lascia intendere l'esatto contrario...
INTER MERDA
Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita! 
Non dimentichiamo il Sic.

Offline Quattordici

  • xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 32325
  • guardi il dito...stuzzica, vede come stuzzica ?
Re:DOMENICA SI RITIRA PAVEL -- topic dei ringraziamenti
« Risposta #514 il: 11 Luglio 2009, 11:35:56 »
Finchè non accade nulla inutile anche parlarne...

...anche se non mi pare che le dichiarazioni denotino una spiccata intelligenza del calciatore

Offline Maggiore Roger Healey

  • Fede
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 9881
  • Sesso: Maschio
  • FUORI DALLE PALLE CHI NON ONORA LA MAGLIA
Re:DOMENICA SI RITIRA PAVEL -- topic dei ringraziamenti
« Risposta #515 il: 11 Luglio 2009, 11:43:54 »
Finchè non accade nulla inutile anche parlarne...

...anche se non mi pare che le dichiarazioni denotino una spiccata intelligenza del calciatore

Infatti Fabio, non ci sta uscendo alla grande da questa vicenda....
INTER MERDA
Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita! 
Non dimentichiamo il Sic.