Autore Topic: DOMENICA SI RITIRA PAVEL -- topic dei ringraziamenti  (Letto 35276 volte)

Offline Maccio Capatonda

• D4rko
  • Stella BiancoNera
Re:DOMENICA SI RITIRA PAVEL -- topic dei ringraziamenti
« Risposta #15 il: 27 Maggio 2009, 10:28:01 »
che palle non poter venire...

una volta che riuscivo a venire mi ritrovo di reperibilità.

il ringraziamento definitivo lo darò solo dopo domenica se sarà così.

il miei ringraziamenti di sempre rimangono tutti in quel poster attaccato a mo' di santino sopra il letto dal 2002.... un poster che ormai è brandelli, del tutto consumato e con pezzi mancanti.... ma rimarrà lì finché non si staccherà da solo
La vera gara tra noi e le milanesi sarà tra chi arriverà prima: noi a mettere la terza stella, loro la seconda (G.Agnelli)

Offline 100%alex

• Stella BiancoNera
  • 12.09.1993 - 20.05.2012 ONE LOVE
« Risposta #16 il: 27 Maggio 2009, 10:30:59 »
non so se alla fine ti ritirerai, ma comunque

un grazie non basta, immenso guerriero. Ci hai dato tanto, sei stato sempre esemplare per grinta, impegno, cuore.
Sei un giocatore straordinario, una dei più grandi che abbiano mai vestito la nostra gloriosa maglia. E poi hai una dote non troppo comune tra i giocatori: HAI DUE PALLE QUADRE. Scusate la volgarità, ma non riesco a rendere l'espressione in altro modo.

Tu non ci hai MAI abbandonato, tu hai lottato con noi e per noi nel momento più buio. E non lo dimenticherò mai, Pavel.

Senza di te la Juventus non sarà più la stessa cosa, e mi vengono le lacrime agli occhi al solo pensiero di non vederti più in campo con noi.

Ciao Pavel, uno di noi

TRENTAQUATTRO VOLTE CAMPIONI D'ITALIA

Offline alexdp

• Stella BiancoNera
  • Francesca
« Risposta #17 il: 27 Maggio 2009, 10:43:50 »
io già lo sò che domenica se annuncierà il suo ritiro ci saranno molte persone con le lacrime agli occhi  :'(
09/11/1974.....E' NATO UN CAMPIONE!  "Mi ricordo tutte le esultanze, tutti gli abbracci.E allora, arrivati al duecentocinquantesi mo, voglio abbracciare io tutti quelli che hanno esultato, in campo al mio fianco, così come a migliaia di chilometri di distanza. Grazie soprattutto a chi mi sarebbe stato vicino anche se non fossi arrivato a 250, ma mi fossi fermato al primo." Alex

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #18 il: 27 Maggio 2009, 10:47:35 »
Io aspetterei con le condoglianze ....   _asd
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #19 il: 27 Maggio 2009, 12:13:58 »
non è ancora certo

Lo penso anche io. Secondo me non smette... Posso sbagliarmi, ma non penso smetta.
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Offline onlyjuve

• BiancoNero promettente
  • **
« Risposta #20 il: 27 Maggio 2009, 12:54:13 »
Finchè non lo vedo non ci credo.
Per me un altro anno lo fa.
E può farlo.
E secondo me ha voglia di farlo....soprattutt o visto l'arrivo di un rinforzo importante come Diego.
Un solo grido.....JUVE ! JUVE!

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #21 il: 27 Maggio 2009, 13:12:04 »
A me pare che Pavel abbia giocato una seconda parte di stagione in continuo crescendo, fino ad arrivare all'ultimo mese con i botti.
Chi lo ha visto in campo a Siena non può seriamente accettare che smetta di giocare.

Il problema di Pavel, e lo sappiamo tutti, è che lui vorrebbe giocare sempre.
E' uno che si esalta e che si commuove, ma è anche uno che rompe i coglioni quando sta fuori.
In parentesi, non è il solo.
E quest'anno, specie nei primi mesi, le sue prestazioni sono state inguardabili.

Il dilemma è dunque il seguente: riusciamo a fargli fare ancora un anno e a metterlo in campo solo quando sta bene (e continua a fare la differenza oggi come dieci anni fa) ?
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE

Offline Ravanelli_goal!

• BiancoNero titolare
« Risposta #22 il: 27 Maggio 2009, 13:14:16 »
Il dilemma è dunque il seguente: riusciamo a fargli fare ancora un anno e a metterlo in campo solo quando sta bene (e continua a fare la differenza oggi come dieci anni fa) ?

dubito.

"Avvocato allora, vinca la Juve o vinca il migliore?"
"Sono fortunato,spesso mi capita di veder coincidere le due cose!"

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #23 il: 27 Maggio 2009, 13:37:23 »
Sono già stati scritti posts bellissimi quindi non ho altre parole da aggiungere...  O0
Ovviamente un immenso GRAZIE a Pavel anche da parte mia...

Vedremo domenica però... ho anch'io la sensazione che non voglia fermarsi... il Pavel di quest'ultima parte di stagione è stato davvero molto positivo e se restasse un'ultima stagione, senza pretese di essere titolare fisso, entrando magari a gara in corso, non mi dispiacerebbe... credo anzi che potrebbe essere una pedina importante in tale ruolo, qualora lo accettasse.

Offline Doctor Who

• The Faith
  • Stella BiancoNera
« Risposta #24 il: 27 Maggio 2009, 13:39:35 »
Sia che si ritiri, sia che continui...
Sia adesso, che è a fine carriera, che quando è arrivato, e strabordava di potenza e professionalità...

In ogni caso, in ogni circostanza, anche quando gioca male...

SARA' SEMPRE E COMUNQUE UNO DEI PIU' GRANDI ESEMPI DI UOMO E GUERRIERO MAI SCESO IN CAMPO CON LA NOSTRA MAGLIA.

Grazie, grandissimo!
TESSERA N° 3   LARGO ALLA GIOVENTU'

onedream

• Visitatore
« Risposta #25 il: 27 Maggio 2009, 14:17:57 »
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200902articoli/19173girata.asp

per me conoscendo pavel questo basta e avanza, credo che si ritiri, e che le voci di un suo proseguimento le abbia messe solo qualcuno (  ::) ) che si ritrovarà un botto di soldi in meno nel taschino con il suo ritiro

Offline Hani

• BiancoNero veterano
« Risposta #26 il: 27 Maggio 2009, 14:37:00 »
Pavel Nedved che lascia il calcio è una cosa davvero dura da accettare...
se questa sarà davvero la sua decisione definitiva è giusto festeggiarlo per quanto ha dato e spero che lo stadio renda il giusto onore al grande combattente biondo!!!

detto questo, io ho notato un netto miglioramento nella seconda parte della stagione, da quando, cioè, ha tristemente annunciato che si sarebbe ritirato... come se... si fosse tolto un macigno dalla testa!
è come se... prima giocasse pensando di essere già un ex-giocatore e dopo lo abbia fatto con maggior spensieratezza e nello stesso stimolato dall'idea di lasciare un ottimo ricordo fino all'ultimo minuto!
grandissimo, oltre ad ogni previsione!
io sono femmina, quindi di calcio non ne capisco!

Offline soloxlamaglia78

• BiancoNero veterano
« Risposta #27 il: 27 Maggio 2009, 14:39:02 »
piangero ' di sicuro

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #28 il: 27 Maggio 2009, 15:06:29 »
Pavel mi ha dato otto anni meravigliosi. Mi spiace tantissimo che smetta, perchè è stato unico, assolutamente unico. Però è più logico lasciare adesso, perchè fare un altro anno nn ha molto senso. Pavel è sempre stato un titolare fisso, nn penso accetti un ruolo part time a 37 anni e nn penso possa reggere un'altra stagione a livelli accettabili vista la fisicità ed il dinamismo di cui abbisogna per fare la differenza. Ci sono campioni che per onorare la loro storia devono lasciare quando sono ancora all'apice, Pavel è uno di questi.
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline lelao

• BiancoNero veterano
« Risposta #29 il: 27 Maggio 2009, 16:30:57 »
GRANDE PAVEL! +flag +flag
Solo sempre bianconero!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com