Autore Topic: Rissa Camoranesi-Ranieri  (Letto 26052 volte)

Offline marco72

• Stella BiancoNera
  • 25 giugno 2011
Re:Rissa Camoranesi-Ranieri
« Risposta #15 il: 04 Maggio 2009, 10:45:07 »
Fuori dal cazzo pure lui.

Ma sai che tutto sommato ne ho lo scroto pieno pure io(non parlo di alex,parlo in generale)?almeno ho visto il mio amico del nucleo _asd

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #16 il: 04 Maggio 2009, 10:45:25 »
Fuori dal cazzo pure lui.

Buongiorno, eh... _asd _asd

Offline bamboocha!!!

• BiancoNero veterano
« Risposta #17 il: 04 Maggio 2009, 10:45:44 »
Se Camoranesi che secondo me può dare ancora molto alla Juve, viene messo in campo nonostante non si regga in piedi e poi lo sostituisci tu non fai altro che svilirlo invece di amministrarlo, conoscendo poi il carattere che ha, è logico che poi lo porti a sceneggiate come ieri.

perdonami....ma per un professionista pagato fior di quattrini non è logico.....è stupido... ;)....
con tutte le considerazioni che possiamo fare su Ranieri credo che adesso stiamo andando oltre...tifosi e giocatori...non si puo addossare le colpe solo su un uomo che, tra l'altro vedo che viene offeso anche come persona e non lo trovo giusto, lasciato solo anche dalla società che non fa nulla per rimettere ordine....non esageriamo adesso....Ranieri ha le sue colpe..ma qui stiamo cacando un po tutti fuori dal vaso eh... ;)

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #18 il: 04 Maggio 2009, 10:47:36 »
Come giocatore non parlo perche' la discussione l'ho gia' sostenuta anni fa,sapete come la penso.

Come capitano,per me,non vale un cazzo:ieri in sala stampa ci voleva lui che facesse un po da scudo,ma (come al solito) s'e' defilato,forse per non urtare la sensibilita' di qualcuno.

I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline marco72

• Stella BiancoNera
  • 25 giugno 2011
« Risposta #19 il: 04 Maggio 2009, 10:51:50 »
Come giocatore non parlo perche' la discussione l'ho gia' sostenuta anni fa,sapete come la penso.

Come capitano,per me,non vale un cazzo:ieri in sala stampa ci voleva lui che facesse un po da scudo,ma (come al solito) s'e' defilato,forse per non urtare la sensibilita' di qualcuno.

puo' darsi....anche se onestamente ieri piu' che parole uscivano solo madonne....

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #20 il: 04 Maggio 2009, 10:54:00 »

puo' darsi....anche se onestamente ieri piu' che parole uscivano solo madonne....

Andasse in sala stampa a dirle,mandasse a fanculo,alzasse la voce,battesse i bugni sul tavolo.

Niente,silenzio assordante,nulla:perfino Baggio quella merda umana andava in sala stampa a mandare a cagare qualcuno.

Perfino lui,che della Juve non gliene fotteva nulla.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline marco72

• Stella BiancoNera
  • 25 giugno 2011
« Risposta #21 il: 04 Maggio 2009, 10:55:55 »
Andasse in sala stampa a dirle,mandasse a fanculo,alzasse la voce,battesse i bugni sul tavolo.

Niente,silenzio assordante,nulla:perfino Baggio quella merda umana andava in sala stampa a mandare a cagare qualcuno.

Perfino lui,che della Juve non gliene fotteva nulla.

questo e' uno dei motivi per cui vorrei un tecnico come conte.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #22 il: 04 Maggio 2009, 10:58:53 »
perdonami....ma per un professionista pagato fior di quattrini non è logico.....è stupido... ;)....
con tutte le considerazioni che possiamo fare su Ranieri credo che adesso stiamo andando oltre...tifosi e giocatori...non si puo addossare le colpe solo su un uomo che, tra l'altro vedo che viene offeso anche come persona e non lo trovo giusto, lasciato solo anche dalla società che non fa nulla per rimettere ordine....non esageriamo adesso....Ranieri ha le sue colpe..ma qui stiamo cacando un po tutti fuori dal vaso eh... ;)
Su questo sono d'accordo con te e l'ho anche scritto, non è giusto che un allenatore per quanto mediocre e con scarsa personalità, sia  lasciato solo alla deriva da una dirigenza che definire comica è un complimento.
E allora o si cambia società o si va avanti con una contestazione senza eguali se no qui andiamo a fare la fine di una macchietta del calcio italiano forse peggio dell'Inter dei tempi d'oro.

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #23 il: 04 Maggio 2009, 11:02:37 »

Ma non cambierebbe niente,NULLA,finche' ci srara' questa scriteriata gestione del cazzo.

Conte non ha la bacchetta magica:cosa fa,tramuta mezze seghe in campioni?I senza palle li trasforma in Rocco Sifferdi?

Senza il manico forte e competente l'allenatore fa quello che puo'.

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #24 il: 04 Maggio 2009, 11:05:14 »
Allora. Finalmente abbiamo la percezione chiara della situazione. La squadra è spaccata. Questo è il dato fondamentale. Completamente spaccata. Ranieri nn ha più il controllo della situazione, la società nn sa nemmeno che cosa significhi la parola controllo. Attualmente è anarchia, tutti contro tutti. Con questo bel clima stiamo per andare a farci far del male a S Siro e stiamo per iniziare un mercato estivo che dovrebbe rifondare la Juventus.... inoltre la partecipazione alla CL nn è più tanto sicura con viola e Genoa vicine e noi che fatichiamo pure a fare risultato con le ultime. Eccoci alla sfacelo. Al punto più basso. Questo è il VERO effetto di calciopoli, amplificato a dismisura dall'inettitudine di una società VERGOGNOSA.
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
« Risposta #25 il: 04 Maggio 2009, 11:09:19 »
E che fa Conte? Conte nn ha mai allenato nemmeno in A, seppur se la sta guadagnando con merito a Bari.
Conte piace principalmente perchè grande ex, ma tra queste macerie ci vuole qualcuno più corazzato.
Quando il semisconosciuto lippi venne nel 1994 c'era una società, oggi abbiamo mezze figure incapaci e vergognose.
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #26 il: 04 Maggio 2009, 11:18:57 »
Conte avrebbe senso se gli togli tutti gli ex compagni dai coglioni.

Death, Taxes and the Spurs

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
« Risposta #27 il: 04 Maggio 2009, 11:22:28 »
Conte avrebbe senso se gli togli tutti gli ex compagni dai coglioni.
Esattamente. Altrimenti diventa perfino dannoso. Conte che allena Del Piero e ne gestisce le presenze e le panchine? Naaa... questo vuol dire martellarsi da soli (ULTERIORMENTE) gli zibidei (già duramente provati _asd)

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #28 il: 04 Maggio 2009, 11:53:25 »
E che fa Conte? Conte nn ha mai allenato nemmeno in A, seppur se la sta guadagnando con merito a Bari.
Conte piace principalmente perchè grande ex, ma tra queste macerie ci vuole qualcuno più corazzato.
Quando il semisconosciuto lippi venne nel 1994 c'era una società, oggi abbiamo mezze figure incapaci e vergognose.
Secondo me manco uno "corazzato" viene. Il buon Capello che definire corazzato è poco, fu il primo ad andarsene quando andammo in B, perchè sapeva che senza Moggi e con una proprietà taccagna ed incompetente futuro non ce n'è anche dopo un anno di purgatorio. Un allenatore con una certa ambizione non viene qui quando sa che il massimo a cui può aspirare è si e no un acquisto medio-alto all'anno se va bene, con una squadra da rifondare.
« Ultima modifica: 04 Maggio 2009, 11:57:20 da freccia bianconera »

Offline Pondor

• BiancoNero veterano
  • Un Del Piero è per sempre!
« Risposta #29 il: 04 Maggio 2009, 12:14:58 »

A fine partita, poi, Blanc avrebbe chiesto a Ranieri se volesse lasciare, ricevendo come risposta un "siete voi che dovete cacciarmi".

Siamo proprio nel ridicolo purtroppo... pur di risparmiare l'ingaggio non lo cacciano... società ridicola.

Spero solo sia la fine e non l'inizio della fine...
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com