Autore Topic: Rissa Camoranesi-Ranieri  (Letto 26053 volte)

Offline Gobboavita

• Stella BiancoNera
  • Michele
  • Awards
Rissa Camoranesi-Ranieri
« il: 04 Maggio 2009, 06:27:23 »
Oramai è caos totale:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=149267

Sportmediaset - Rissa Camoranesi-Ranieri, Juve nel caos
03.05.2009 23.04 di Redazione TMW.  articolo letto 5667 volte
Fonte: SPORTMEDIASET.IT
© foto di Giacomo Morini
Il pareggio col Lecce ha fatto traboccare il vaso in casa Juve, ancor prima della fine della partita. Sembra, infatti, che nell'intervallo ci sia stato uno scontro durissimo tra Ranieri e Camoranesi, con l'italo-argentino furibondo per la sostituzione. Per questo Buffon è uscito subito dallo spogliatoio. A fine partita, poi, Blanc avrebbe chiesto a Ranieri se volesse lasciare, ricevendo come risposta un "siete voi che dovete cacciarmi".

Insomma, sembra che tra il primo e il secondo tempo sia successo di tutto lontano dagli occhi del pubblico dell'Olimpico. Anche Del Piero non ha gradito la sostituzione, ma il capitano, al contrario del compagno di squadra, avrebbe incassato la sostituzione senza fiatare.

Tutto questo arriva al termine di un'altra settimana di fuoco per i bianconeri, durante la quale le parole di smentita di Marcello Lippi ("non tornerò alla Juve, né come allenatore, né come dirigente") sembra siano state orchestrate dalla stessa società di corso Galileo Ferraris.

Quello che è certo, però, è che Claudio Ranieri non sarà l'allenatore della Juventus la prossima stagione. Difficile trovare il sostituto. Blanc non gradisce Antonio Conte, ma l'ipotesi traghettatore (Ferrara in testa) servirebbe a ben poco. E in questo momento la Juve ha bisogno di tutto, tranne che di dubbi.

Amo solo il bianconero.
Tutto il resto è odio vero

Essere tifoso della Juve e' avere il mondo contro dopo una vittoria, non avere gli avversari che ti picchiettano sulla spalla e ti dicono ..."beh,dai 2 anni fa eravate in B...." ( Col. Samuel Trautman )

Offline Gobboavita

• Stella BiancoNera
  • Michele
  • Awards
Re:Rissa Camoranesi-Ranieri
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2009, 06:36:49 »

PRIMO PIANO    
Versione inglese
COME SIAMO CADUTI IN BASSO
03.05.2009 23:33 di Redazione TuttoJuve   articolo letto 409 volte
© foto di Federico De Luca

Quando si arriva alle mani vuol dire che non c'è più nulla: assurdo pensare che nello spogliatoio di una squadra di calcio, di Serie A, della Grande Juve, si scada come nel più becero dei quartieri malfamati. Ranieri e Camoranesi allo scontro, segnale ennesimo, ci fosse bisogno, di una squadra allo sbando: un giocatore esasperato dalla situazione tanto da scatenarsi contro il suo allenatore, e lo stesso allenatore così poco padrone dei suoi uomini da permettere questo. Anche questo è la Juventus di oggi: anche questo, oltre agli evidenti risultati, ci fa rimpiangere la Juventus che fu... La VERA Juve.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=3919

Amo solo il bianconero.
Tutto il resto è odio vero

Essere tifoso della Juve e' avere il mondo contro dopo una vittoria, non avere gli avversari che ti picchiettano sulla spalla e ti dicono ..."beh,dai 2 anni fa eravate in B...." ( Col. Samuel Trautman )

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2009, 07:55:00 »
C'è poco da dire ... sembriamo ridotti ad una squadretta di provincia, e comunque inizierei la pulizia anche da chi scende in campo e non accetta una sostituzione ... finchè esiste un allenatore devi rispettare le sue scelte ... giuste o sbagliate che siano
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2009, 08:32:10 »
C'è poco da dire ... sembriamo ridotti ad una squadretta di provincia, e comunque inizierei la pulizia anche da chi scende in campo e non accetta una sostituzione ... finchè esiste un allenatore devi rispettare le sue scelte ... giuste o sbagliate che siano
Dopo le sceneggiate di Del Piero che ha buttato il giaccone per terra e altre amenità quando è stato sostituto, che cosa vogliamo??? Lui dovrebbe dare l'esempio e invece fa capire che vige l'anarchia completa in una squadra dove l'allenatore per quanto mediocre possa essere, invece di essere tutelato è stato lasciato in balia di se stesso.
« Ultima modifica: 04 Maggio 2009, 08:34:23 da freccia bianconera »

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #4 il: 04 Maggio 2009, 08:41:30 »
difatti è paradossale ...  :-[
ma in questo momento io sto con Ranieri ... fintantochè lui è l'allenatore, egli deve prendere le decisioni che gli competono ... altrimenti è un delirio e ci facciamo ridicolizzare da chiunque
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #5 il: 04 Maggio 2009, 08:59:47 »
Quello che non capisco è una cosa: Camoranesi gioca da fare pena da un bel pezzo, anche a causa dei continui infortuni, che cosa lo mette in campo a fare dato che non si regge manco in piedi??? E' questa la mediocrità di Ranieri, lui si aggrappa continuamente alla vecchia guardia anche quando questa non c'è da un bel pezzo perchè spera unicamente nel colpo di classe di qualcuno.
D'altronde che cosa deve fare uno che non saputo dare in due anni schemi e gioco ad una squadra, arricchendola a parte Sissoko e Amauri, di acquisti sbagliatissimi???
Lui si affida alla sorte, palla avanti e il suo unico schema è sperare nel guizzo di Del Piero o in qualche genialata di Camoranesi.
Cambiare qualcosa??? Cercare alternative??? Giammai!! Se la squadra va male la giustificazione è quella che i senatori non ci sono più e quindi più di così non si può fare, così lui salva la faccia e la colpa è dei vari Del Piero e Camoranesei, che poi giustamente si incavolano quando sono sostituiti perchè ambedue ( e ci mettiamo anche Trezeguet) si considerano intoccabili.

Offline marco72

• Stella BiancoNera
  • 25 giugno 2011
« Risposta #6 il: 04 Maggio 2009, 09:01:31 »
ma in questo momento io sto con Ranieri ... fintantochè lui è l'allenatore, egli deve prendere le decisioni che gli competono ... altrimenti è un delirio e ci facciamo ridicolizzare da chiunque

+Quote

Offline alexdp

• Stella BiancoNera
  • Francesca
« Risposta #7 il: 04 Maggio 2009, 09:06:55 »

+Quote

09/11/1974.....E' NATO UN CAMPIONE!  "Mi ricordo tutte le esultanze, tutti gli abbracci.E allora, arrivati al duecentocinquantesi mo, voglio abbracciare io tutti quelli che hanno esultato, in campo al mio fianco, così come a migliaia di chilometri di distanza. Grazie soprattutto a chi mi sarebbe stato vicino anche se non fossi arrivato a 250, ma mi fossi fermato al primo." Alex

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #8 il: 04 Maggio 2009, 09:23:37 »
Io sto con Ranieri già da un pezzo....
Iniziamo a rifondare dalla rosa, il mister influisce , a questi livelli, per un 10-20%
I "senatori" hanno messo in scena  uno spettacolo indegno, a partire dal 2-2 col Chelsea.
Le attenuanti circa la stanchezza cambiano di poco la situazione....
Qui s'è dissolto il gruppo, qui ci son professionisti della pedata( che noi da anni onoriamo come, mi accorgo, non meritano)  che da allora hanno più parlato che giocato.
Il non intervento della società mi fa pensare che o non sanno come riportare ordine, o non vogliono farlo per far sputtanare completamente i "monumenti" di cui sopra e poi giubilarli senza scontentare troppo la piazza...

Alla fine non mi stupirei se Ranieri rimanesse con un gruppo molto diverso da quello attuale.

Una nota d'affetto per Pavel Nedved: l'unico degno dellla sua storia, nonostante abbia tutto il diritto di tirare a campare fino alla pensione.

Camoranesi DEVE sparire.
Buffon DEVE sparire.
Trezeguet DEVE sparire.
ADP DEVE aver chiaro che lui è a disposizione della Juve e non viceversa.

Poi tutti i discorsi tecnico-tattici hanno giusta cittadinanza.

Death, Taxes and the Spurs

Offline marco72

• Stella BiancoNera
  • 25 giugno 2011
« Risposta #9 il: 04 Maggio 2009, 09:35:08 »
Una nota d'affetto per Pavel Nedved: l'unico degno dellla sua storia, nonostante abbia tutto il diritto di tirare a campare fino alla pensione.

e detto da te vale doppio ;)

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #10 il: 04 Maggio 2009, 10:17:38 »
Io sto con Ranieri già da un pezzo....
Iniziamo a rifondare dalla rosa, il mister influisce , a questi livelli, per un 10-20%
I "senatori" hanno messo in scena  uno spettacolo indegno, a partire dal 2-2 col Chelsea.
Le attenuanti circa la stanchezza cambiano di poco la situazione....
Qui s'è dissolto il gruppo, qui ci son professionisti della pedata( che noi da anni onoriamo come, mi accorgo, non meritano)  che da allora hanno più parlato che giocato.
Il non intervento della società mi fa pensare che o non sanno come riportare ordine, o non vogliono farlo per far sputtanare completamente i "monumenti" di cui sopra e poi giubilarli senza scontentare troppo la piazza...
Alla fine non mi stupirei se Ranieri rimanesse con un gruppo molto diverso da quello attuale.

Camoranesi DEVE sparire.
Buffon DEVE sparire.
Trezeguet DEVE sparire.

Poi tutti i discorsi tecnico-tattici hanno giusta cittadinanza.
E dopo che li ha giubilati chi acquista, qualche parametro zero cinese o qualche residuato (leggi Cannavaro) già cotto e stracotto?
Mi pare un pò strano.
« Ultima modifica: 04 Maggio 2009, 10:22:25 da freccia bianconera »

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #11 il: 04 Maggio 2009, 10:25:36 »
meglio un parametro zero cinese che il camoresi degli ultimi 3 anni o del bambinone trezeguet

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #12 il: 04 Maggio 2009, 10:30:39 »
meglio un parametro zero cinese che il camoresi degli ultimi 3 anni o del bambinone trezeguet
Il problema è quello, se la società non multa alla grande Trezeguet dopo il piagnisteo del dopo Chelsea è logico che gli equilibri interni si rompano. Se Camoranesi che secondo me può dare ancora molto alla Juve, viene messo in campo nonostante non si regga in piedi e poi lo sostituisci tu non fai altro che svilirlo invece di amministrarlo, conoscendo poi il carattere che ha, è logico che poi lo porti a sceneggiate come ieri.
La società è li messa a guardare che non interviene e pensa: "vediamo come va a finire". E' questo quello che mi preoccupa.
« Ultima modifica: 04 Maggio 2009, 10:36:56 da freccia bianconera »

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #13 il: 04 Maggio 2009, 10:39:07 »
sono dei professionisti , le sceneggiate se le tengano per loro.

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #14 il: 04 Maggio 2009, 10:42:11 »

Fuori dal cazzo pure lui.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com