Autore Topic: Xabi Alonso nuovo assalto !!  (Letto 13957 volte)

Offline GDG7

• BiancoNero titolare
Xabi Alonso nuovo assalto !!
« il: 29 Aprile 2009, 16:23:08 »
La notizia è recente e secondo i tabloid inglesi Xabi Alonso sembra essere vicino alla Juventus. Si parla di 16-17 mln di euro per il cartellino del giocatore. I tabloid sono sicuri che l'affare andrà in porto e in una recente intervista anche Benitez ha detto che prima di comprare il Liverpool deve vendere. Ora speriamo che se questo sia vero non si decida di fare come l'anno scorso e di investire su un bidone. Se il Liverpool è pronto a cederlo è necessario sfruttare il momento ed acquistare un giocatore che garantirebbe qualità alla manovra bianconera!
....Juventini si nasce non si diventa....

Offline panz

• panz
  • Stella BiancoNera
Re:Xabi Alonso nuovo assalto !!
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2009, 16:25:46 »
clone dei cloni

manca la fonte ;)

Offline bamboocha!!!

• BiancoNero veterano
« Risposta #2 il: 29 Aprile 2009, 16:27:57 »
bisogna cogliere il momento come fosse antani......evitant o possibilmente l'ispettore tombale...sennò si rischia di perdere di nuovo la sbidigua.....è una decisione da prematurare in anticipo... O0

Offline GDG7

• BiancoNero titolare
« Risposta #3 il: 29 Aprile 2009, 16:32:06 »
le fonti sono diverse da tuttosporq a sporqmediaset poi studiosporq e altri...

Offline GDG7

• BiancoNero titolare
« Risposta #4 il: 29 Aprile 2009, 16:35:07 »
a me piace molto questo giocatore e penso che nel suo ruolo si tra i 3-4 migliori al MONDO

Offline panz

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #5 il: 29 Aprile 2009, 16:39:32 »
le fonti sono diverse da tuttosporq a sporqmediaset poi studiosporq e altri...

+Muro

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #6 il: 29 Aprile 2009, 16:44:20 »
Vediamo di mettere un po' d'ordine per non mandare in caciara l'ennesimo topic.

• Essendo un sondaggio non ancora esistente......... il topic resta aperto.
    Sul valore intrinseco del sondaggio in sè è meglio che non mi esprimo.
  • La notizia è recente e secondo i tabloid inglesi Xabi Alonso sembra essere vicino alla Juventus. Si parla di 16-17 mln di euro per il cartellino del giocatore. I tabloid sono sicuri che l'affare andrà in porto e in una recente intervista anche Benitez ha detto che prima di comprare il Liverpool deve vendere. Ora speriamo che se questo sia vero non si decida di fare come l'anno scorso e di investire su un bidone. Se il Liverpool è pronto a cederlo è necessario sfruttare il momento ed acquistare un giocatore che garantirebbe qualità alla manovra bianconera!

Visto che fai il taglia e cuci da diverse fonti, invece di postare un articolo con tanto di link, almeno riporta correttamente i fatti. 16/17 mln sono l'offerta della Juventus....... ma siccome a Liverpool non sono nati con l'anello al naso ne vogliono ben di più, specie dopo l'ottima stagione disputata da Xabi Alonso.
    A quelle cifre non te l'hanno venduto l'anno scorso........ scordati che lo facciano quest'anno.
    Pare inoltre che in caso decidesse di lasciare l'Inghilterra ci sarebbe una sostanziosa offerta del Real sia per il giocatore che per il Liverpool.

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #7 il: 29 Aprile 2009, 16:45:41 »

ma siccome a Liverpool non sono nati con l'anello al naso

Stupenda  ;D ;D ;D ;D

Questa la riciclerò  _asd
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

LoneTramp

• Visitatore
« Risposta #8 il: 29 Aprile 2009, 17:48:33 »
questa notizia l'ho sentita anche io oggi... ma mi sembra na cazzata

Offline GDG7

• BiancoNero titolare
« Risposta #9 il: 29 Aprile 2009, 18:39:22 »
Vediamo di mettere un po' d'ordine per non mandare in caciara l'ennesimo topic.

• Essendo un sondaggio non ancora esistente......... il topic resta aperto.
    Sul valore intrinseco del sondaggio in sè è meglio che non mi esprimo.
  • Visto che fai il taglia e cuci da diverse fonti, invece di postare un articolo con tanto di link, almeno riporta correttamente i fatti. 16/17 mln sono l'offerta della Juventus....... ma siccome a Liverpool non sono nati con l'anello al naso ne vogliono ben di più, specie dopo l'ottima stagione disputata da Xabi Alonso.
    A quelle cifre non te l'hanno venduto l'anno scorso........ scordati che lo facciano quest'anno.
    Pare inoltre che in caso decidesse di lasciare l'Inghilterra ci sarebbe una sostanziosa offerta del Real sia per il giocatore che per il Liverpool.

io dico solo quello che penso e credo che aver sentito una cosa e scriverla , dato che nessun altro l'ha fatto,  è importante poi sta anche agli altri aggiungere commenti ed informazioni ulteriori a quelle che sò..... questo non è un topic clone , penso di aver scritto cose che hanno trasmesso e scritto giornalisti famosi e non credo di aver fatto niente di male poi se volete prendermi in giro con antani e fuochi fatui fatelo pure io voleve solo discutere con altri tifosi bianconeri

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ALLEGRIOUT #NOMAX #ELKANNOUT
« Risposta #10 il: 29 Aprile 2009, 20:15:24 »
Quando leggo queste notizie mi girano sonoramente i coglioni ad elica.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #11 il: 29 Aprile 2009, 20:33:04 »
Quando leggo queste notizie mi girano sonoramente i coglioni ad elica.

a chi non girano ... con tutte le palle di noi juventini che ruotano si potrebbe risolvere il problema dell'energia pulita .... ahahahahahah  ;D  ;D
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ALLEGRIOUT #NOMAX #ELKANNOUT
« Risposta #12 il: 29 Aprile 2009, 21:12:34 »
 ;D ;D ;D ;D ;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #13 il: 29 Aprile 2009, 22:06:14 »
Secondo me son solo chiacchiere. Magari vi fosse qualcosa di concreto..... >:( >:(

Offline IutubbeBoy

• Stella BiancoNera
  • Avanti con il 4-3-3 !
« Risposta #14 il: 29 Aprile 2009, 23:01:55 »
Ag.Xabi Alonso: "Non sento la Juve da un anno" Ignacio Ibanez, agente di Xabi Alonso, ha negato di aver avuto recenti contatti con la Juventus, come riportato da alcuni tabloid inglesi. "La Juve su Xabi? Non solo niente di questa storia: l'anno scorso c'erano state delle trattative ma sono fatti risalenti alla scorsa estate - ha dichiarato Ibanez a calciomercato.it - E' dal quel periodo che non parlo più con i dirigenti bianconeri: ora Xabi è al Liverpool e ha un contratto di ancora tre anni con i Reds". (29/04)