Autore Topic: Secco fa la voce grossa  (Letto 14128 volte)

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
Re:Secco fa la voce grossa
« Risposta #30 il: 13 Aprile 2009, 21:47:16 »
Il suo essere coglione nn nasce per aver contestato l'arbitro dopo genoa-juve.... ha BEN ALTRE motivazioni...

appunto...qualsiasi cosa fa...

poi nel dare del coglione a secco, te ne prendi tu le responsabilità

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #31 il: 13 Aprile 2009, 21:49:43 »
Senza il gol annullato a Iaquinta sullo 0-0, parleremmo d'altro.
Stranamente quando uno dei nostri è in posizione dubbia, quasi sempre la decisione è: fuorigioco.
Per altre squadre accade il contrario.
Rocchi ha combinato di tutto, dando soprattutto l'impressione d'arbitrare a senso unico sulle decisioni spicciole, su una miriade di falli.

Death, Taxes and the Spurs

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #32 il: 13 Aprile 2009, 21:50:52 »

appunto...qualsiasi cosa fa...

poi nel dare del coglione a secco, te ne prendi tu le responsabilità

Ma leggi le risposte che ti si danno?
Ho ripreso i tuoi post dove si usa il termine coglione.
Sei "inquotabile", con te nn si riesce a parlare. Passo e chiudo.
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #33 il: 13 Aprile 2009, 21:52:42 »
Marco (Brian O'Driscoll): Del rigore a favore nostro come la mettiamo ?
Anche li è stato scandaloso.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #34 il: 13 Aprile 2009, 22:00:04 »
Marco (Brian O'Driscoll): Del rigore a favore nostro come la mettiamo ?
Anche li è stato scandaloso.
Guarda, era difficile capire se la palla l'avesse toccata solo ADP (che l'ha toccata di certo) o anche Ferrari.
Di certo ha fischiato decine di falli a nostro sfavore per contatti veniali.
Di certo ha preso una decisione assurda convalidando il loro primo gol, che nei fatti c'era tutto, ma esiste un regolamento e va rispettato.
Rocchi ha commesso un errore tecnico gravissimo...non una svista, che può capitare...ma un errore a freddo.
Normalmente sarebbe sospeso per un mesetto....ma il designatore è luomo che per primo ha fatto carne da porco del regolamento, inventando la figura dell'arbitro flessibile, quello che interpreta le regole adattandole di volta in volta, anzichè applicarle.

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #35 il: 13 Aprile 2009, 22:02:23 »
Ma i motivi della sconfitta sono ben altri se ti fai fregare cosi dal Genoa.

Non siamo scesi in campo a prescindere dall'arbitraggio.

Mi sento di dare la colpa a tutti quanti fuorche all'arbitro.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #36 il: 13 Aprile 2009, 22:08:59 »
Assolutamente. Prendersela con il direttore di gara (cmq pessimo) è stato un tentativo bambinesco di distogliere le attenzioni dalla crisi di gioco e risultati.
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #37 il: 13 Aprile 2009, 22:12:41 »
Ma i motivi della sconfitta sono ben altri se ti fai fregare cosi dal Genoa.

Non siamo scesi in campo a prescindere dall'arbitraggio.

Certo, Silvio...l'arbitro ha inciso in due episodi, decisivi finchè si vuole, ma episodi.
Abbiamo sofferto tantissimo, ma alla fine in 10 abbiamo pareggiato, abbiamo avuto le nostre occasioni....insomm a, da certi commenti, pare quasi che ci abbiano preso a pallate.
Ho letto commenti feroci su Poulsen, e potrei anche condividerli...però Poulsen è uno degli undici, che gioca una partita sì e due no, e magari con compagni di reparto che cambiano....che dire dei "pilastri" CAmo, ADP, Pavel, Chiellini, lo stesso Marchisio, che ieri hanno fatto solo dell'anarchia tattica dal primo all'ultimo minuto, con l'aggravante d'averlo fatto proprio contro una squadra superorganizzata?

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #38 il: 13 Aprile 2009, 22:13:37 »
Ho letto commenti feroci su Poulsen, e potrei anche condividerli...però Poulsen è uno degli undici, che gioca una partita sì e due no, e magari con compagni di reparto che cambiano....che dire dei "pilastri" CAmo, ADP, Pavel, Chiellini, lo stesso Marchisio, che ieri hanno fatto solo dell'anarchia tattica dal primo all'ultimo minuto, con l'aggravante d'averlo fatto proprio contro una squadra superorganizzata?

eh no...lui è l unico

Offline marco72

• Stella BiancoNera
  • 25 giugno 2011
« Risposta #39 il: 13 Aprile 2009, 22:17:52 »
Certo, Silvio...l'arbitro ha inciso in due episodi, decisivi finchè si vuole, ma episodi.
Abbiamo sofferto tantissimo, ma alla fine in 10 abbiamo pareggiato, abbiamo avuto le nostre occasioni....insomm a, da certi commenti, pare quasi che ci abbiano preso a pallate.

sono vere entrambe le cose...non abbiamo gioco e l'arbitro e' stato scandaloso.

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #40 il: 13 Aprile 2009, 22:18:16 »
Si ma è anche l'investimento di mercato più grosso dopo Amauri.

Non sarà colpa sua, ma è chiaro che questo genera delle aspettative che non possono essere le stesse riposte su un giocatore proveniente dal vivaio.
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #41 il: 13 Aprile 2009, 22:20:18 »

A mio modesto parere il Genoa ci ha preso pallate. Magari mi sbaglio, pero... Ci hanno surclassato in tutto e per tutto ed il risultato maschera la nostra prestazione negativa senza orgoglio, stimoli, voglia e classe. Il Genoa ha un gioco, ovvio, detto e ridetto mentre noi non riusciamo a fare 3 passaggi di fila. La colpa è di tutti quanti ma quei 10 milioni per Poulsen si potevano investire in maniera diversa. Sabato sera sembrava di essere in balia delle onde. Mi sembra lecito aspettarsi piu da Poulsen che da Marchisio. Il primo ha dalla sua anche esperienza internazionale tra l'altro. Ma su questo argomento potremmo scrivere un libro.

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #42 il: 13 Aprile 2009, 22:51:17 »
A mio modesto parere il Genoa ci ha preso pallate. Magari mi sbaglio, pero... Ci hanno surclassato in tutto e per tutto ed il risultato maschera la nostra prestazione negativa senza orgoglio, stimoli, voglia e classe. Il Genoa ha un gioco, ovvio, detto e ridetto mentre noi non riusciamo a fare 3 passaggi di fila. La colpa è di tutti quanti ma quei 10 milioni per Poulsen si potevano investire in maniera diversa. Sabato sera sembrava di essere in balia delle onde. Mi sembra lecito aspettarsi piu da Poulsen che da Marchisio. Il primo ha dalla sua anche esperienza internazionale tra l'altro. Ma su questo argomento potremmo scrivere un libro.
Poulsen passerà, probabilmente, perchè ormai ha un'intera tifoseria contro.
Lo so anche io che potrebbe essere nulla più che un buon complemento in una squadra con altri centrocampisti a dare qualità.
Poulsen passerà e ce ne dimenticheremo, probabilmente.
Però il mio realismo mi impone di giudicare con maggiore severità chi è indiziato di rappresentare il futuro del nostro centrocampo: MArchisio.
MArchisio per me è discreto.
Nulla più che discreto.
Tra lui e Poulsen, in valore assoluto, non c'è una galassia, e nemmeno un oceano.
C'è un dinamismo differente a favore di Claudio, bilanciato da una gestione della palla generalmente migliore da parte di Poulsen.
Marchisio nuovo Tardelli è una bestemmia....una cosa buona solo per creare un personaggio.
LAsciamo stare Lampard e Gerrard.
Marchisio è un discreto centrocampista che gode di ottima stampa e di una fiducia tra i tifosi fortemente condizionata dal suo esser uno Juventino DOC.
Per me non basta per farne un punto fermo per il futuro.
Fine OT.

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #43 il: 13 Aprile 2009, 22:54:13 »
Ma Marchisio qualche margine di miglioramento ce l'ha (ancora). Inoltre non è costato quanto Poulsen NEL COMPLESSO. Chi vivra vedra, specie la prossima stagione.

Fine OT.

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #44 il: 13 Aprile 2009, 22:59:03 »
Ma Marchisio qualche margine di miglioramento ce l'ha (ancora). Inoltre non è costato quanto Poulsen NEL COMPLESSO. Chi vivra vedra, specie la prossima stagione.

Fine OT.
A me interessano relativamente i discorsi di ingaggio e cartellino, quando vedo una partita.
Ieri ho visto due centrocampisti in balia degli avversari e che hanno Trattato male il 90% dei palloni toccati.
E francamente faccio fatica a dire chi dei due sia stato il peggiore.
Però ho visto alcune sufficienze per MArchisio...addirit tura sulla Stampa ha preso 6.5
Mi chiedo quanti voti valga la militanza.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com