PianetaBiancoNero > Lo Staff informa

Nuovo forum... ecco cosa è successo.

(1/1)

Doc:
I più assidui frequentatori del forum avranno notato che nelle passate settimane PianetaBianconero.c om ha avuto spesso problemi che ne impedivano a tratti la navigazione. Sempre più spesso apparivano messaggi di "Errore del database" ed era impossibile accedere al forum.

L'impossibilità di porre rimedio all'instabilità del database, probabilmente dovuta a un conflitto tra alcuni dei tanti plugins installati nel corso degli anni, ha fatto sì che Corrado prendesse una sofferta decisione: azzerare tutto e ricominciare con un database nuovo di zecca.
Ciò ha comportato inoltre che ci si dovesse reiscrivere tutti.

Il passaggio al nuovo forum è coincisa inoltre col passaggio ad una piattaforma più aggiornata di Simple Machine Forum (dalla versione 1.1.6 alla 2.0 beta).

Questa nuova versione di SMF richiede un po' di tempo per riavere la grafica del vecchio forum, attualmente non esistono temi installabili e quindi Corrado si sta impegnando a ricrearla manualmente in ogni sua parte.
Per un po' di tempo dovrete quindi pazientare e fare l'abitudine a questa grafica un po' scarna.

A tempo debito verrà anche ripristinato il conteggio dei post degli utenti che ne faranno richiesta. A tal proposito verrà aperto un topic apposito.

Come la nostra Juve torneremo presto all'antico splendore...... questo è poco ma sicuro.


Bentornati sul Pianeta  ;)




PS: se siete in contatto con vecchi utenti che non si sono ancora reiscritti vi saremmo grati se li avvisaste invitandoli a tornare a far parte di questa grande famiglia bianconera.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa