Autore Topic: Ciclismo  (Letto 102281 volte)

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
Re: Ciclismo
« Risposta #30 il: 23 Settembre 2008, 16:53:20 »
Rinsavisci .... la bici è di tua sorella  ;D

Beh c'ha provato..... :D :D

onedream

• Visitatore
« Risposta #31 il: 24 Settembre 2008, 13:09:24 »
Rinsavisci .... la bici è di tua sorella  ;D

mia sorella neanche arriva al pedale più in alto  ;D ;D ;D

troppo alta anche con il sellino più basso possibile

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #32 il: 24 Settembre 2008, 15:03:46 »
mia sorella neanche arriva al pedale più in alto  ;D ;D ;D

troppo alta anche con il sellino più basso possibile

Ma il suo boy non gli ha ancora preso le misure ?!  ;D
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

onedream

• Visitatore
« Risposta #33 il: 24 Settembre 2008, 15:26:50 »
Ma il suo boy non gli ha ancora preso le misure ?!  ;D

;D ;D

la bici era del ragazzo che se l'era portata in germania (dove si sono conosciuti) siccome non voleva riportarsela indietro che gli costava di più che prendersela nuova negli usa ( tariffe cambiate nel corso di un anno) l'ha lasciata a mia sorella che l'ha riportata in camper con i miei

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #34 il: 26 Settembre 2008, 13:26:54 »
Zabel annuncia: "Mi ritiro".

Il ciclista tedesco ha deciso di ritirarsi dall'attività agonistica a 38 anni. "Mi sono divertito molto a correre quest’anno, ringrazio la Milram e i compagni". Il 3 ottobre in Germania l'ultima gara.

MILANO, 26 settembre 2008 - Terminati i Mondiali di Varese, Erik Zabel dirà basta. Lo sprinter tedesco infatti si ritirerà la prossima settimana dal ciclismo professionistico. L'annuncio è stato dato dal suo team, Milram. L'ultima gara prima dell'addio sarà quella del 3 ottobre a Muenster, in Germania.

COMUNICATO - "Mi sono diverito molto a correre quest’anno - riporta il sito della Milram- e mi sono battuto contro i più forti del mondo. Non so cosa avrei potuto fare correndo per un'altra stagione, ma credo che sia arrivato il momento giusto per chiudere. L’ultima corsa la disputerò in Germania il 3 ottobre, sarà lo Sparkassen Münsterland. Voglio ringraziare tuti i compagni, i colleghi, i tecnici, il personale e gli amici che ho incontrato in sedici anni di professionismo. E naturalmente la Milram che mi ha aiutato in un momento molto difficile per me". Il commento del suo team: "Con l’addio di Erik non solo la Milram ma tutto il mondo dello sport perdono un atleta esemplare - ha detto il manager della società tedesca Gerry van Gerwen - Noi auguriamo ad Erik una carriera ugualmente emozionante in futuro, con la speranza che resti nel mondo del ciclismo".

CARRIERA - Zabel diventa professionista nel 1992 e l'anno seguente passa al Team Telekom (precursore della T-Mobile) come velocista ufficiale della squadra. Molti ricordano i suoi numerosi testa a testa con Mario Cipollini e le sue tre maglie verdi (premio per la classifica a punti), conquistate al Tour de France (dal '96 al 2000 e nel 2001). Quattro i successi nella Milano-Sanremo ('97-'98-2000-2001) e una Coppa del Mondo (2000) in bacheca. Nel suo palmarès anche 12 vittorie di tappa al Tour, 7 alla Vuelta, 3 Parigi-Tours e una Amstel Gold Race.

FONTE: gazzamerda

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #35 il: 26 Settembre 2008, 14:17:11 »
Zabel annuncia: "Mi ritiro".

Il ciclista tedesco ha deciso di ritirarsi dall'attività agonistica a 38 anni. "Mi sono divertito molto a correre quest’anno, ringrazio la Milram e i compagni". Il 3 ottobre in Germania l'ultima gara.

... e diciamo che finchè c'era in giro Cipollini non si divertiva poi molto .... ah ah ah

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #36 il: 26 Settembre 2008, 14:26:46 »
Ehehehehehe vero.  :D

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #37 il: 26 Settembre 2008, 14:48:59 »
Crono, oro a Grabsch
Pinotti miglior azzurro: 13°

Il tedesco ha vinto percorrendo i 43,7 km del percorso in 52'01"60, precedendo il canadese Tuft e lo statunitense Zabriskie. Deluso Pinotti, 13°: "Il podio era nei miei sogni, avrei potuto osare di più". Domani prova in linea per gli Under 23

VARESE, 25 settembre 2008 - Il giorno più bello della sua carriera, ha detto, e non è difficile credergli. Alla fatidica età di 33 anni, Bert Grabsch si è laureato campione del mondo a cronometro. Tedesco di nascita, svizzero di residenza, 14 vittorie non memorabili (però anche una tappa della Vuelta 2007), infiniti piazzamenti, fisico compatto e testa dura da cronoman. "Il mio giorno perfetto: percorso ideale, forma ottima, velocità e rendimento costanti. In altre situazioni c’era sempre qualcuno che mi batteva, stavolta no".

A voglia .... non c'erano i mostri Cancellara e Schumacher ... avrei vinto anch'io  ;D

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #38 il: 28 Settembre 2008, 17:13:51 »
è italiano ?

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #39 il: 28 Settembre 2008, 17:17:39 »
allora bene :)

onedream

• Visitatore
« Risposta #40 il: 28 Settembre 2008, 17:31:00 »
Alessandro Ballan Campione del Mondo !

Damiano Cunego secondo !

poco soddisfatto sinceramente...

onedream

• Visitatore
« Risposta #41 il: 28 Settembre 2008, 17:41:22 »
Oro ed argento e poco soddisfatto?

volevo vincesse un altro ita

onedream

• Visitatore
« Risposta #42 il: 28 Settembre 2008, 17:54:56 »
se vinceva bettini, 3 volte di seguito mai nessuno c'era riuscito  :'(

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #43 il: 28 Settembre 2008, 18:16:03 »
non scherziamo ragazzi ... quest'anno Bettini è come se lo avesse vinto ancora ... non avete notato come ha lasciato andare i più giovani come Ballan, Cunego e Rebellin ed HA TENUTO A BADA DA SOLO i concorrenti più pericolosi ?  ::)

UN CAPOLAVORO DI SQUADRA che mi ha consolato della delusione cocente delle Ferrari  :)

Offline ilmaestro76

• Stella BiancoNera
« Risposta #44 il: 28 Settembre 2008, 19:04:30 »
bella notizia ;)

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com